Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iCloud e video

iCloud e video [messaggio #149392] sab, 17 dicembre 2011 15:18 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
I video vengono condivisi come le foto su iCloud o no?

--
================== http://www.tamagorja.it
==================
> I video vengono condivisi come le foto su iCloud o no?

Cosa intendi per condivisi?

-------------
http://db.tt/frI4dwDX

Cliccate qui e avrete 250 mb gratuiti (anche io) in più oltre ai 2gb
per l’iscrizione a Dropbox! E potete poi arrivare facilmente a 10gb
gratis!

Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di
Apple! :-)
Re: iCloud e video [messaggio #150214 è una risposta a message #150213] mar, 20 dicembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
gigino il re del camino <no@spam.com> wrote:

> Tamagorja ha spiegato il 17/12/2011 :
>
> Cosa intendi per condivisi?

Intende dire che potresti fare meno il cretino, e smettere di spammare.
Coglione.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
> [...]

> Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di Apple! :-)

Nel senso che le foto vengono caricate su iCloud e me le ritrovo sull'Ipad
e pc, ma i video non mi pare. Ora non capisco se dipende dalle dimensioni,
per cui ci vuole più tempo per caricarsi sulla nuvola, o se non è proprio
permesso.

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iCloud e video [messaggio #150605 è una risposta a message #150214] mer, 21 dicembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iCloud e video [messaggio #151600 è una risposta a message #149392] sab, 24 dicembre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tamagorja" <22457invalid@mynewsgate.net> wrote:
> I video vengono condivisi come le foto su iCloud o no?

No, devi usare un app come Video Stream.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> No, devi usare un app come Video Stream.
>
> Daniele

Vabbé a quel punto uno li carica su youtube. D'altra parte su iCloud
avrebbero occupato troppo spazio

--
Re: iCloud e video [messaggio #151654 è una risposta a message #151600] sab, 24 dicembre 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/12/11 15:28, Daniele Purrone ha scritto:

> No, devi usare un app come Video Stream.

Livestream piuttosto.
Re: iCloud e video [messaggio #151655 è una risposta a message #151654] sab, 24 dicembre 2011 19:51 Messaggio precedente
Nio <spammatitu@gmail.com> wrote:

> Livestream piuttosto.

Fa una cosa diversa.

Daniele