Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » manifesti cinematografici vecchi

manifesti cinematografici vecchi [messaggio #149404] sab, 17 dicembre 2011 17:39 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
chiedo scusa in anticipo se sbaglio news..
vorrei chiedere un consiglio : dove mi consigliate di vendere vecchi
manifesti cinematografici (escludendo ebay).
grazie per le risposte
piero
Re: manifesti cinematografici vecchi [messaggio #149470 è una risposta a message #149404] sab, 17 dicembre 2011 20:57 Messaggio precedente
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Sat, 17 Dec 2011 17:39:26 +0100, videoteepee wrote:

> chiedo scusa in anticipo se sbaglio news.. vorrei chiedere un consiglio
> : dove mi consigliate di vendere vecchi manifesti cinematografici
> (escludendo ebay). grazie per le risposte

nel circuito delle fiere di elettronica -militaria - auto - vintage -
vinile - fumetti ecc.