Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » piaciuto il concerto?

piaciuto il concerto? [messaggio #149653] dom, 18 dicembre 2011 13:24 Messaggio successivo
fathermckenzie  è attualmente disconnesso fathermckenzie
A me il Bolero ababstanza, e anche la forza del destino (ho aperto
tardi). Oren lo ricordavo giovane e più secco (l'avevo visto venti e
passa anni fa a Napoli) ma abbastanza in palla. Come vi pare l'orch del
teatro Verdi di SA? - anche quella sentita ai tempi dei tompi, con altri
esecutori
--
Oudépote anégnote en taîs grafaîs, líthon hòn apedokímasan hoi
oikodomoûntes hoûtos egenéthe eis kefalèn gonías: parà Kuríou egéneto
wrote:
> A me il Bolero ababstanza, e anche la forza del destino (ho aperto
> tardi).

Io invece ho impostato male la registrazione e sono rimasto col Bolero
a metà, che non è una bella cosa a prescindere dal livello
dell'esecuzione.

Volevo piuttosto far notare l'allucinante mancanza di sincronismo tra
la presentazione (?) di Baudo e le musiche, il cui inizio mi pare sia
stato sempre coperto dalle parole, o viceversa (alla fine però col
Bolero ce l'ha fatta).
Saluti,

Mauro