Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Azz...scampata per un pelo...

Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149812] dom, 18 dicembre 2011 23:45 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....la minchiata, corretta evidentemente di recente, che avevo segnalato gia'
qualche tempo fa riguardo la didascalia sotto questo evento, che
originariamente diceva "...ad un anno dall'incidente di Fabio e Roberto
Cappanera...", quando ovviamente l'evento, se la data corretta e' quella
riportata (e mi pare di ricordare di si), si svolse pochi mesi dopo essendo
l'incidente avvenuto a fine luglio dello stesso anno, non l'anno prima...

Ovviamente l'anno corretta sempre a proposito del fatto che non mi
leggerebbe nessuno qui (o da web che riportano i ng o
dovunque)...certo...infatti...LOL...

Cmq scampata quindi per un pelo, ero tornato a controllare proprio per farci
un post nel nuovo bloggettino personale...ma nessun problema, ho solo
l'imbarazzo della scelta delle minchiate, anzi, non basterebbero decine di
post al giorno solo per quelle che uno puo' leggere in rete su 'zine varie,
forum, altri blog ecc., per non parlare di quelle future, sempre maggiori
soprattutto ad opera dei "temibili" bamboretti "ottantiani" da una parte, o
da quelli "power-di-quello-finto-addicted" dall'altra, e poi quelli che
conta solo tecnica e le produzioncine precisine, perfettine e inoffensive
(il prog-metal plastica di quasi tutte le band tranne i Dream Theater,
insomma), per non parlare dei patiti dell'"evoluzione necessaria al metal" e
blablabla e vari ed eventuali altri...hai voglia...anzi, mi piglia davvero
quasi male a pensarci, troppa roba...

http://www.italianmetal.it/enciclopedia/events/61

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149844 è una risposta a message #149812] lun, 19 dicembre 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Infatti...altro che quella corretta su ItaglianMetal...ecco un'altra che
ricordavo, atomica davvero:

http://tinyurl.com/35o69lw

Oltre, ovviamente, ad arrivare come sempre in ritardo abissale (e questa
volta era sotto casa sua, in zona Siena), il Grande Recensore Capo di
Itaglia di Metallo (ce n'e' altre di "Itaglie" nel nostro ambiente?) ci dona
subito una chicca meglio dell'altra nell'"accuratissimo" report del concerto
dei Profanal, eccole:

"[...] dato che il loro death-thrash [...]"

Fanno in realta' puro death svedese prima ondata, quindi riferimenti
Nihilist/Entombed, Dismember, Grave ecc.

Ma ora, per confermare la sua conoscenza del genere, e anche del thrash in
realta' se lo sente nei P, ecco la bomba migliore...reggetevi:

[...] c'è anche tempo per la cover di turno che stavolta riguarda i Nirvana
con "Mourning", e che ovviamente viene offerta in Profanal stile, più
aggressiva che mai. [...]"

TOTAL ROTFL!

La cover, come avrete gia' capito forse dal tipo di band e dal suo stile
solito, oltre che dal titolo, era dei Nirvana 2002, ed era gia' presente tra
l'altro sul myspace del gruppo da un po' di tempo se non ricordo male.

LOL...

Presto sul blog!

ps: inutile qualcuno lo avverta per modificare la rece, ho salvato gia', nel
caso, la schermata, e cmq e' un anno e mezzo che e' li', l'avranno letto in
tanti, difficile cancellarlo e negarlo ora.

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149845 è una risposta a message #149844] lun, 19 dicembre 2011 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

E come sceglie i collaboratori e gente competente lui, non ce n'e'...che tra
l'altro in questo caso, che conosco anche un po' personalmente da anni,
suona pure in una band da tempo, quindi smentisce perfettamente il fatto che
chi suona puo' recensire senz'altro meglio musica, per nulla, se si parla di
analisi piu' o meno tecniche allora ovviamente potrebbe anche darsi, ma se
uno le scrive, giustamente, in maniera piu' divulgativa, dirette a qualsiasi
appassionato che suoni o meno e a cui di solito certe cose interessano poco
cmq, allora ci vuole competenza, esperienza e tutto, altrimenti non puoi
evitare di scrivere magari chicche come questa:

http://www.italiadimetallo.it/recensioni/%5B360/frozen-tears /metal-hurricane

[...] L'ultima traccia, "some heads are gonna roll", è un heavy metal puro,
(alla priest) [...]

Eh beh..."alla Priest" eh...strano...non l'avrei mai detto suonasse
cosi'...che poi i nomi delle band, o anche parti di essi, andrebbero sempre
scritti maiuscoli...

In altra rece di non ricordo quale band/disco, sempre lui, diceva che un
certo pezzo era tipicamente british rock, "alla Nightranger", cioe' uno dei
gruppi credo tipicamente americani che possano esserci...quella ora non
saprei qual'era, non ricordo, e la ricerca per recensore pare non
funzionare.

In una di un demo di una band thrash, una rintronata definiva band come
Death Angel (e ancora ancora...anche se ovviamente non lo sono mai stati
nemmeno loro davvero) e Anthrax "techno thrash", anzi lei scrisse
"tecno-thrash" se non ricordo male...LOL...

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149846 è una risposta a message #149845] lun, 19 dicembre 2011 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Eh beh..."alla Priest" eh...strano...non l'avrei mai detto suonasse
> cosi'...che poi i nomi delle band, o anche parti di essi, andrebbero
> sempre scritti maiuscoli...

Ma anche i titoli dei pezzi, o almeno la prima lettera della prima parola...

> certo pezzo era tipicamente british rock, "alla Nightranger", cioe' uno
> dei

qui ho sbagliato io a digitare, il nome lo aveva scritto bene lui, cioe'
Night Ranger staccato.

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149847 è una risposta a message #149812] lun, 19 dicembre 2011 01:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset  è attualmente disconnesso Reset
Il 18/12/2011 23:45, The Sentinel ha scritto:
> ...la minchiata
> Ovviamente l'anno corretta

Loro la minchiata l'hanno corretta, tu in 4 post te ne guardi bene dal
correggere la tua.
Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149848 è una risposta a message #149812] lun, 19 dicembre 2011 01:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
^^^^

Si va beh...

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149849 è una risposta a message #149847] lun, 19 dicembre 2011 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Reset" <qwerty@qwerty.it> ha scritto nel messaggio
> Loro la minchiata l'hanno corretta,

Si, dopo mesi se non anni...LOL...io la vidi tempo fa ma probabilmente
quella sezione e serie di concerti ci sono da quando esiste la 'zine o poco
dopo...

> tu in 4 post te ne guardi bene dal correggere la tua.

sticazzi, potevo anche non correggerla, ci sta e non succede nulla, non e'
una cosa rilevante riguardo questione OT, e inoltre sui ng si scrive veloce
e non si ricontrolla quasi mai, su blog o altrove ovviamente non ci
scapperebbero al 99,9%...da parte mia, almeno, perche' anche li' da parte di
altri ne vedo eccome di mostruosita' o cmq di errori di varia gravita'
sintattico-grammaticali che non vengono ovviamente mai piu' corretti.

ps: sei di ItaglianMetal vero? O un loro utente/lettore che bazzica anche
qui, in ogni caso...o forse no, sei solo il solito rosicone a prescindere,
ma come tutti caschi sempre male come vedi con me...LOL...poverino...

ps2: sempre perche' non mi legge nessuno, ho visto nelle statistiche il
bloggettino e' gia' stato visitato oltre che da alcuni con Firefox come me
(non so quanti perche', appunto, in quel caso considera anche alcune volte
che l'ho visualizzato io stesso senza autenticarmi per vedere se appariva
tutto apposto, ma sono 35 e passa io l'ho fatto cmq molte meno volte
dall'esterno), sicuramente da alcuni altri con browser di altro tipo (ho
visto Opera, Chrome ecc.)...bene...bene...non ha commentato nessuno
nonostante siano liberi, cioe' senza iscriversi, anche anonimi ecc., perche'
evidentemente a parte le due cose che ho detto non passerebbero ovviamente
dalla moderazione -presente almeno ora all'inizio, poi vedremo se mai
l'andazzo e se togliere anche quella o no-, cioe' trolling e/o OT, non
avrebbero nulla da dire...o forse sono completamente d'accordo tutti, e non
ci troverei nulla di male visto l'oggettivita' di quanto detto in questo
primo post.

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149850 è una risposta a message #149849] lun, 19 dicembre 2011 01:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sticazzi, potevo anche non correggerla, ci sta e non succede nulla, non e'
> una cosa rilevante riguardo questione OT,
^^^^^^^^^^^

"questioni IT"...vaffanculo...

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149851 è una risposta a message #149847] lun, 19 dicembre 2011 02:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Reset" <qwerty@qwerty.it> ha scritto nel messaggio
> Loro la minchiata

Poi, calma, una l'hanno corretta, sono andato su quella perche' la ricordavo
bene, ma sai quante ne scovo se mi metto a spulciare per bene il sito, tutte
le rece, le interviste, gli articoli ecc.?

Hai voglia...come su quasi tutte del resto eh, nulla di strano, solo che
quelli li' sono di quelli di tipo classico che si ritengono superiori sempre
e cmq agli altri, espertoni a prescindere perche' conoscono magari la band
del tutto ininfluente e pure scarsa che ha fatto un unico demo nell'83
distribuito in 100 copie e che avrebbe cambiato secondo loro la storia e
blablabla e roba del genere, quindi richiedono piu' di altri giuste e severe
smerdate, prima di tutto ovviamente sulle cose inconfutabili, cioe' le
cazzate oggettive.

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149896 è una risposta a message #149849] lun, 19 dicembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2011 01:55, The Sentinel ha scritto:

> ps: sei di ItaglianMetal vero?

No. Sono solo italiano, tu?

> ma caschi sempre male come vedi con me

Eh sì, s'è visto.

> ps2:

Anche se fosse PlayStation 2 sarebbe sbagliato, "P.S." vuole la
maiuscola e i punti.

> [...]
> che l'ho visualizzato io stesso senza autenticarmi per vedere se appariva

Non importa se sei autenticato o meno, nelle statistiche risulta come
visita.

> ma sono 35 e passa

Un successone, direi.
20 sono visite tue, 2 sono visite mie (la seconda è un reload perché la
prima volta non mi ha caricato l'intera pagina), 10 sono robot dei
motori di ricerca che scansionano il web per archiviare i risultati. Gli
altri 3 sono utenti di questo NG.

> [...]
> evidentemente a parte le due cose che ho detto non passerebbero ovviamente
> dalla moderazione o forse sono completamente d'accordo tutti

No, se vuoi commenti al blog devi avere centinaia se non migliaia di
visite al giorno. La maggior parte delle persone non ha tempo né voglia
di commentare un articolo, indipendentemente dal loro pensiero su di esso.
Oltre a quelli che non hanno tempo e voglia aggiungici coloro i quali
interessa sì il blog ma non il topic dell'articolo.

Non credere che se non hai commenti è perché chi tace acconsente o
perché sono "troll". Non pensare che siano tutti lì a cercare e
soprattutto trovare il tuo web-log solo perché un giorno ti è venuto in
mente di aprirlo.
Ci sono professioni che si basano sulle tecniche per aumentare il volume
di traffico, le varianti sono centinaia: studiati un po' di SEO,
promozione, ottimizzazione di keywords e della pagina altrimenti il tuo
bloghettino rimarrà solo per te.
Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149973 è una risposta a message #149896] lun, 19 dicembre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> No. Sono solo italiano, tu?

LOL...divertentissimo...mi sto sbellicando...

> Eh sì, s'è visto.

sicuro...

> Anche se fosse PlayStation 2 sarebbe sbagliato, "P.S." vuole la maiuscola
> e i punti.

sticazzi fritti...e poi te che cazzo ne sai di cosa volevo intendere con
quei "ps"? LOL...

> Non importa se sei autenticato o meno, nelle statistiche risulta come
> visita.

no, controlla nelle opzioni se ne hai uno, c'e' la voce chiarissima che dice
che si possono escludere dal conteggio le proprie visite, stop, sempre
quindi, con qualsiasi tipo di accesso ecc. Se e' cambiato da poco o c'e'
sempre stata questa possibilita' non lo so, ma ora c'e'.

Ho provato per scrupolo cmq, a controllare il numero, poi uscire,
visualizzarlo (varie volte) da non autenticato, rientrare, visualizzarlo da
autenticato, uscire di nuovo ecc. e poi tornare a vedere: la cifra era
sempre quella...hai detto una gran cazzata insomma, e pure con aria da
saputello del campo, sai che potrebbe essere il prossimo post di quel blog?
LOL...

> Un successone, direi.

beh in qualche ora e senza averlo pubblicizzato in pratica da nessuna parte
e di argomenti ovviamente di ultra-nicchia, oltre che fatto da me e quindi,
tra chi lo sa, ci sono sicuramente anche vari che non lo visitano per scelta
proprio perche' rosicano...non mi pare cosi' scandaloso (erano 48 cmq in
tutto, 35 con Firefox ripeto, di cui mie solo alcune...ora e' gia' sulle 80
e io fino ad ora non l'avevo ritoccato)...non che mi freghi nulla chi lo
visita o meno, e' li', chi in qualche modo lo scopre o vede il link nella
mia firma sui ng o glielo segnala qualcuno ecc. e vuole leggere legge,
senno' sticazzi, a me non cambia mica nulla, da imparare o avere punti di
vista e riflessioni mediamente diversi da quelli che vanno per la maggiore
nei vari "filoni" e tipologie di fans del mondo hard&heavy hanno magari
qualcosa gli altri, o almeno molti di loro, soprattutto bamboretti vari
ecc., non certo io che ci sono arrivato da tempo a scoprire appunto certe
cazzate oggettive o atteggiamenti ridicoli, contraddittori, incoerenti e via
dicendo...

> 20 sono visite tue,

nono, meno...sai 'na sega te poi...

> 2 sono visite mie (la seconda è un reload perché la prima volta non mi ha
> caricato l'intera pagina),

non potresti provarlo...

> 10 sono robot dei motori di ricerca che scansionano il web per archiviare
> i risultati.

non credo contino come visite...

> Gli altri 3 sono utenti di questo NG.

che quindi non contano, dici, perche' rosicano a prescindere quelli e
ovviamente non potrebbero fare a meno di visitarlo almeno ogni tanto? Beh,
in effetti il ragionamento non farebbe una piega (ROTFL), ma non ho capito
perche' non dovrebbero essere considerati...

> No, se vuoi commenti al blog devi avere centinaia se non migliaia di
> visite al giorno.

cazzate, dipende, e' sempre casualita', anche con un blog appena messo su e
visitato per primo da uno di passaggio che ci legge qualcosa a cui vuole
replicare ed e' uno di quelli che ha voglia di farlo, lo fa...stop...e lo
stesso alcuni, magari anche con centinaia o migliaia di letture al giorno,
se quello che c'e' scritto in realta' per vari motivi non ha voglia di
commentarlo nessuno (che siano d'accordo o meno a seconda dei casi) non lo
fa e rimane anche quello senza commenti, semplice, non ci sono regole
assolute. Chiaro che la probabilita' aumenta, in genere, con l'aumentare
delle visite e letture, ma questo e' ovvio, lo capisce anche un bambino, ma
non ci sono dati certi oltre i quali hai sicuramente dei commenti, e lo
stesso altre cifre al di sotto delle quali per qualsiasi blog non avrai
commenti di sicuro...

> La maggior parte delle persone non ha tempo né voglia di commentare un
> articolo, indipendentemente dal loro pensiero su di esso.

ci sta, ognuno fa quello che vuole, ma questo vale appunto anche per
tantissima gente che legge blog seguitissimi, se sono di quelli che vogliono
leggere e basta al massimo, e non hanno mai voglia o tempo di commentare non
lo fanno...

> Oltre a quelli che non hanno tempo e voglia aggiungici coloro i quali
> interessa sì il blog ma non il topic dell'articolo.

sempre cose generali che valgono per _ogni blog_ e sito, alcune cose
interessano altre no, anche se qui direi che non poteva essere messo,
coerentemente col nome del blog, un post migliore e piu' IT, perche' si
tratta ripeto di una cazzata e incoerenza oggettiva su cui c'e' poco da
discutere, e' tale, mi pare evidente...

> [...]
> sono "troll". Non pensare che siano tutti lì a cercare e soprattutto
> trovare il tuo web-log solo perché un giorno ti è venuto in mente di

figuriamoci, se avessi pensato questo lo avrei aperto gia' da molto tempo,
ma non uno, decine (cmq un'altro, quello per rece varie e cose mie
indipendenti da cazzate da "smontare" ecc. forse arrivera' anch'esso a
breve), ma mica con illusioni particolari, anche perche' ripeto che lo
visitino decine al mese o milioni io non ci prendo nulla non essendoci
pubblicita' tra l'altro -si potrebbe mettere quella di loro ma non mi va- ed
e' solo per scrivere in ordine e in posti univoci quello che voglio riguardo
certi argomenti...

> [...]
> di traffico, le varianti sono centinaia: studiati un po' di SEO,
> promozione, ottimizzazione di keywords e della pagina altrimenti il tuo

LOL...figurati se ho "tempo e voglia" di studiare cose del genere o magari
spendere pure dei soldi per far fare studi e pubblicita' o cose del genere a
professionisti...ahahahahahah...non sono cosi' egocentrico, ripeto che io
non devo dimostrare in realta' nulla a nessuno su certe cose, chiunque mi
conosce (realmente o anche solo leggendo iamm da sempre o altri posti vari
di terzi dove ho scritto o scrivo, come qualche forum un tempo o i commenti
su certe 'zine oggi ecc.) sa qual e' la mia competenza e passione e non mi
serve altro. Anche perche' trattando esclusivamente, o quasi, argomenti di
un certo tipo, la pubblicita' dovrebbe essere fatta esclusivamente ad
appassionati di questo mondo, agli altri non fregherebbe nulla o non ci
capirebbero proprio un cazzo (truzzi, generici ecc.), quindi inutile avere
magari tot visite di picco in un certo periodo solo perche' anche quelli
visualizzano una singola volta il blog avendolo scoperto in qualche modo, ma
appena vedono che tratta di cose a loro sconosciute o che non hanno cmq
alcun interesse ad approfondire non ci mettono piu' piede...

Solo graficamente lo vorrei fare piu' accattivante, anche solo scegliendo e
combinando le opzioni fornite dalla piattaforma stessa, ma per ora non mi ci
sono messo per bene perche' non ho ancora capito del tutto come farlo.

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #149975 è una risposta a message #149973] lun, 19 dicembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> LOL...diverten

http://www.newsland.it/nr/browse/it.arti.musica.strumenti.ch itarra/310301.html

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150041 è una risposta a message #149973] lun, 19 dicembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2011 19:55, The Sentinel ha scritto:
> "Reset"<qwerty@qwerty.it> ha scritto nel messaggio
>
> LOL...divertentissimo...mi sto sbellicando...

Bene, prima mi sono sbellicato io con "l'anno" e ora tocca a te.

> e poi te che cazzo ne sai di cosa volevo intendere con
> quei "ps"? LOL...

LOL arrampicarsi sugli specchi non è salutare.

> [...]
> quindi, con qualsiasi tipo di accesso ecc. Se e' cambiato da poco o c'e'
> sempre stata questa possibilita' non lo so, ma ora c'e'.

OK, prima non c'era.

> [...]
> saputello del campo, sai che potrebbe essere il prossimo post di quel blog?

Fai un po' quel cazzo che ti pare. Prima tutte le visite erano
conteggiate, sia da utente autenticato che non.

> ora e' gia' sulle 80

Per forza, sulla pagina di Facebook è stato pubblicato il link. Su quasi
300 persone qualcuno andrà a guardarlo e fidati, non perché è
interessato a ciò che scrivi.
Quindi quelle 80 visite diventano 12.

> nono, meno...

Non potresti provarlo...

> non potresti provarlo...

Vedi sopra.

> non credo contino come visite...

Invece sì, da sempre. Mai usato le features di cPanel? Ecco, informati.

> cazzate, dipende, e' sempre casualita', anche con un blog appena messo su e
> visitato per primo da uno di passaggio

Casualità? LOL
Rispondi a questa semplice domanda: come fa uno a trovare il tuo blog se
non lo pubblicizzi e non lo ottimizzi per i motori di ricerca?
Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150042 è una risposta a message #150041] lun, 19 dicembre 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset ha scritto:

> Rispondi a questa semplice domanda: come fa uno a trovare il tuo blog se
> non lo pubblicizzi e non lo ottimizzi per i motori di ricerca?

Caro sconosciuto amico, con queste domande rischi di romperlo.
Entrerà inevitabilmente in un loop privo di termine che mieterà vittime.
In primis dovrà subirlo once more time lagranmaialacciadellasòmà.
Sarebbe, nevvero, piuttosto il caso di andarlo a trovare di persona per
offrirgli una buona, sana, dissetante bevanda.
Don't you think ?

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150043 è una risposta a message #150042] lun, 19 dicembre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2011 23:55, Leonida Montanari ha scritto:

> [...]
> Sarebbe, nevvero, piuttosto il caso di andarlo a trovare di persona per
> offrirgli una buona, sana, dissetante bevanda.

Un boccale di sperma non lo si nega a nessuno.
Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150136 è una risposta a message #150041] mar, 20 dicembre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Bene, prima mi sono sbellicato io con "l'anno"

Per cosi' poco ti "sbellichi"? Poverino...e ora sai che, avendo dato questa
importanza a una evidente svista del genere, se mai capitera' analogamente a
te ti prendero' per il culo per post e post, vero? LOL...

Ma a che che vuoi che capiti, con la frequenza con cui posti e la lunghezza
media dei messaggi solo un idiota totale potrebbe pure fare errori di quel
tipo...

> LOL arrampicarsi sugli specchi non è salutare.

ROTFL...prenderti per il culo in qualsiasi caso e' ancora meglio, vorrai
dire, e' diverso...LOL...

> OK, prima non c'era.

OK, altra parte di merda...sei un tipico collezionista, vedo...(io credo cmq
ci fosse anche prima ma non l'avessi trovata tu, e' diverso...)...

> Fai un po' quel cazzo che ti pare. Prima tutte le visite erano
> conteggiate, sia da utente autenticato che non.

non saprei, non posso avere la controprova, bisognerebbe magari sentire il
parere di altri, cmq sticazzi, non e' importante, di certo c'e' solo che a
fare il saputello, ripeto, prima di sapere bene le cose e aggiornate, hai
preso la solita smerdata...

> Per forza, sulla pagina di Facebook è stato pubblicato il link. Su quasi
> 300 persone qualcuno andrà a guardarlo e fidati, non perché è interessato
> a ciò che scrivi.

no, infatti, cosi' tanto per "perdere tempo", per dirla con tue parole
tipiche...

> Quindi quelle 80 visite diventano 12.

secondo quali calcoli ovviamente non si sa...LOL...stai continuando a
sparare cazzate evidenti, su cose che non puoi sapere di sicuro tra l'altro,
tipo quante volte ci sono stato io prima di disattivare il conteggio con
quell'opzione, io ti ripeto che non sono state piu' di una quindicina o
venti massimo, quindi, oltre a tutti quelli che vedo usano browser diversi,
anche una venticinquina o piu', almeno, che usano Firefox come me c'erano
gia' stati nelle primissime ore (48 di Firefox totali - la ventina mie)...

> Non potresti provarlo...

ROTFL...premio "Arrampicata Totale su Specchi/Rivoltamento di Frittata" del
2011...le cose piu' "alte" arrivano sempre verso fine
anno...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Ripeto, inoltre: dimentichi che a me delle visite o meno in numero maggiore
o minore non frega un cazzo e quindi non devo proprio "dimostrare" nulla,
non mi interessa proprio farlo in questo caso...

> Vedi sopra.

idem...e, riprendendo quanto gia' risposto in precedente post, quindi anche
le "tue" non conterebbero? Cioe', perche' voi non dovreste contare un cazzo?
Oddio, in realta' un senso c'e', perche' siete solo dei cialtroni, ma in
assoluto e oggettivamente certi discorsi secondo cui a vostra discrezione
scegliete chi andrebbe "contato" e chi no, sono ovviamente ridicolaggini che
solo coglioni come te possono fare...

E intanto ti sto portando dietro anche qui per post e post prendendoti a
schiaffoni unti di merda discutendo di un blog che non si cagherebbe
nessuno, che non interessa a nessuno e che avrebbe avuto, secondo i tuoi
calcoli immaginari, solo 12 visite fino ad oggi (quindi cmq in un giorno o
poco piu')...

> Invece sì, da sempre. Mai usato le features di cPanel? Ecco, informati.

puoi provarlo, praticamente o con dimostrazioni e fonti piu' attendibili
della tua sola parola, che di attendibilita' ne ha vicino a zero visto che
una cazzata oggettiva l'hai gia' sparata riguardo tecnologie e opzioni di
blog/rete ecc...LOL...dio che schiaffoni a ripetizione che stai prendendo...

> Casualità? LOL

certo, ripeto, nel senso che conosco blog evidentemente visitati da una
media di massimo qualche decina di persone (e diciamo centinaia di visite
totali perche' molti sono abitudinari, lo seguono abbastanza insomma
interessando l'argomento e quello che dice l'autore o autori) al mese che
hanno regolarmente commenti di quelle persone. Ok, a volte sono
semplicemente conoscenti o amici dell'autore gia' da ben prima e
personalmente, non e' che l'hanno conosciuto per il blog, e quindi l'hanno
ritrovato li' per caso o meno e magari a volte commentano anche solo per
salutare ecc., pero' sono commenti, stop.
E altri in teoria visitati, letti da moltissime persone in piu' che pur
avendo i commenti abilitati e magari pure liberi, senza moderazioni, filtri
ecc., non ne hanno mai o quasi mai.

Se non ci credi basta metti fuori il naso, fai due click in rete su blog o
siti vari e te ne rendi conto da solo...

> Rispondi a questa semplice domanda: come fa uno a trovare il tuo blog se
> non lo pubblicizzi e non lo ottimizzi per i motori di ricerca?

per la pubblicita' non mi interessa andare a spammare in giro
massicciamente, anche in posti con argomenti affini, almeno per ora che c'e'
tanto solo un post. Ripeto, non sono per nulla egocentrico, e ritengo
inoltre sempre che se uno e' interessato alle cose (vale per la musica o
qualsiasi altra passione) le trova da solo in base ai suoi gusti, criteri e
canali che conosce.

Per il discorso ottimizzazione nei motori di ricerca (google
fondamentalmente penso, o almeno io non e' che ne conosca o tantomeno usi
spesso di altro tipo, che poi al di la' del nome/proprieta' faranno tutti la
stessa funzione direi, l'unica che devono fare) non saprei come fare, mi
sono solo limitato a selezionare nel pannello delle opzioni del blog sia la
voce per l'inserimento nell'elenco dei blog da parte di Blogger stesso, sia
appunto nei motori di ricerca, l'opzione non indica nomi, dice proprio cosi'
come se li comprendesse tutti.
Ma come lo faccia, se accuratamente e velocemente o meno, solo selezionando
quelle opzioni li' interne al blog senza fare altro, questo ovviamente non
saprei.

In teoria pero' dovrebbe farlo uscire (ovviamente sara' proporzionalmente
alle visite accumulate fin li', la posizione di uscita nei risultati) sia se
uno mette ovviamente direttamente il nome del blog -che in questo caso
corrisponde anche all'indirizzo, visto che era libero quel nome- che pero'
chiaro che molti non sanno e non cercherebbero mai direttamente, ma anche se
una delle parole che uno cerca si trova in uno o piu' dei post del blog
stesso.
Ma ripeto, chiaro che valendo per milioni di blog, siti e pagine in genere
al mondo piu' o meno frequentate, la vedo dura che senza visite di un certo
tipo possa sperare di uscire, anche se quelle parole ci fossero davvero, tra
i risultati, tantomeno nelle prime pagine.

Scusa eh, ma mi sono rotto i coglioni di te e delle tue piu' o meno assurde
teorie, calcoli "ad hoc" indimostrabili, cazzate varie e rosicate e
interessamento "fasullo" allo sviluppo e "successo" di quel blog...continua
a spararle pure da solo...fino alla prossima su altro 3d/argomento magari...

--
*****
[...]

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150137 è una risposta a message #150043] mar, 20 dicembre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset ha scritto:

> Un boccale di sperma non lo si nega a nessuno.

Vero.
A nessuno che lo meriti e ne chieda a gran voce.
Ed il merdella rientra a pieno titolo nella categoria.
Santo Natale a te.

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150138 è una risposta a message #150136] mar, 20 dicembre 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> prendendoti a
> schiaffoni unti di merda discuten

Questa schifezza che hai scritto NON SAPRESTI NE' POTRESTI ripeterla
personalmente davanti a nessuno.

Tu hai paura.

Solo nascondendoti dietro ad uno schermo sei vivo.

Il giorno che qualcuno ti prende e ti mette su una sedia a rotelle a forza
di bastonate sulle articolazioni comprenderai pienamente il concetto.

Fino a quel giorno ci scriviamo.

Poi non ci sarà più tempo, Alessio Casciani.

Re: Azz...scampata per un pelo... [messaggio #150140 è una risposta a message #150136] mar, 20 dicembre 2011 00:55 Messaggio precedente
Il 20/12/2011 00:03, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> importanza a una evidente svista del genere, se mai capitera' analogamente a
> te ti prendero' per il culo per post e post, vero? LOL...

A me non capita, non mi chiamo Alessio Casciani.

> OK, altra parte di merda...sei un tipico collezionista, vedo....

Tu scrivi "l'anno" senz'h e io farei la figura di merda? LOL
Dimmi, Alessio, nel mondo in cui vivi dove dorme il nano sabbiolino? La
fatina buona del cazzo abita sopra la tua casa di marzapane o si fa
ospitare dagli Hobbit?

> no, infatti, cosi' tanto per "perdere tempo", per dirla con tue parole
> tipiche...

Tipiche? Qui dentro di tipico c'è solo la tua testa fatta di merda e
ciccioli di maiale.

> secondo quali calcoli ovviamente non si sa...LOL...

Vedo che il significato della parola sarcasmo ti è oscuro. Bene, allora
non userò termini come maieutica (nel post precedente ho provato ad
usarla ma con scarsa risposta da parte tua) o brachilogia.

> ROTFL...premio "Arrampicata Totale su Specchi/Rivoltamento di Frittata" del
> 2011...le cose piu' "alte" arrivano sempre verso fine
> anno...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Cazzo fai, lo specchietto come in 3a media? Tua mamma lo sa?

> Ripeto, inoltre: dimentichi che a me delle visite o meno in numero maggiore
> o minore non frega un cazzo e quindi non devo proprio "dimostrare" nulla,
> non mi interessa proprio farlo in questo caso...

La tua prosa ridondante mi fa emettere peti a profusione.
In ogni caso: se hai un blog perché non te ne frega un cazzo delle visite?

> [...]
> scegliete chi andrebbe "contato" e chi no, sono ovviamente ridicolaggini che

Non ho detto chi conta e chi no, questo concetto l'hai espresso tu per
spostare il discorso lontano dal tuo acclamato ritardo mentale; io ho
solo detto *da dove provengono" tali visite.
E' difficile questo concetto per un disabile della tua portata?

> [...]
> blog/rete ecc...LOL...dio che schiaffoni a ripetizione che stai prendendo...

Tieni microcefalo:
http://cpanel.net/products/cpanelwhm/features.html

La merda la mangi adesso o te la tengo in caldo per dopo?

> [...]
> avendo i commenti abilitati e magari pure liberi, senza moderazioni, filtri

Perché ti parlo del concetto di casualità e tu rispondi altro?
Che cos'hai che non funziona?
Credo che lo sbaglio sia stato del medico, avrebbe dovuto diagnosticarti
un deficit dell'attenzione in età prepuberale.
Da piccolo tua mamma ti ha fatto mancare qualcosa? Non so, uno strap-on
o un sano rimjob?

> <cut perché sproloquio sintatticamente orrido e risposta non pertinente>

Ancora. Non ti ho chiesto cosa fai tu per farlo conoscere, ti ho chiesto
come fanno gli altri a trovarlo.
Ti si fanno delle domande, rispondi in maniera breve e coerente con
quello che ti si chiede, a nessuno frega un cazzo di 58 righe di parole
a caso che capisci solo tu e forse Luca Giurato fatto di eroina.

> [...]
> a spararle pure da solo...fino alla prossima su altro 3d/argomento magari...

Boh, quello che mi rimane da dirti è che il boccale di sperma è sempre
valido. Te lo si offre volentieri. Però vedo che preferisci la merda:
basta chiedere.