Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Info non modificabili

Info non modificabili [messaggio #149885] lun, 19 dicembre 2011 10:04 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Qualcuno è in grado di spiegare ad un rincoglionito come me il perché
nonostante io modifichi tutte le informazioni dei brani come in questa
figura:
http://imageshack.us/photo/my-images/707/senzatitoloay.png/
sul telefono risultino sempre gli album separati, come qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/577/fotonj.png/
?

E questo succede anche nei nomi dei cantanti, dove nonostante sempre la
prima foto il gruppo resta indicato come "Black Eyed Peas" per un album
e "THE Black Eyed Peas" nell'altro album (album che non avrebbero
comunque motivo di esistere, data la prima domanda fatta)?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Il 19/12/2011 10:04,  Pagliotz ha scritto:
> perché
> nonostante io modifichi tutte le informazioni dei brani come in questa
> figura:

Solo per ipotizzare:
le hai cambiate con Modifica Multipla? o brano per brano?
Dalla immagine non si vede.
Prova ad impostare un altro parametro come il numero totale di traccie,
ma solo quello.
Re: Info non modificabili [messaggio #150523 è una risposta a message #150522] mer, 21 dicembre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pio Alt . <pioalt@gmail.com> wrote:

> le hai cambiate con Modifica Multipla? o brano per brano?
> Dalla immagine non si vede.

Le ho selezionate tutte insieme, e poi ho selezionato "Informazioni". Lì
ho modificato i campi.

> Prova ad impostare un altro parametro come il numero totale di traccie,
> ma solo quello.

Oggi pomeriggio proverò anche questa, ma mi sembra inutile...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Info non modificabili [messaggio #165387 è una risposta a message #149885] gio, 02 febbraio 2012 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nospam  è attualmente disconnesso nospam
Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> http://imageshack.us/photo/my-images/707/senzatitoloay.png/

Il tab "Ordine" come sta messo...?

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Info non modificabili [messaggio #165570 è una risposta a message #165387] gio, 02 febbraio 2012 21:06 Messaggio precedente
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:

> Il tab "Ordine" come sta messo...?

Non c'era verso di metterli a posto, con qualunque cliccata. Ho risolto
in qualche modo cancellando TUTTE le informazioni dei file originali,
cancellando la libreria, e ri-importandola. Il 90% dei dati ora sono a
posto, ma con qualcun album non c'è verso...

Pagliotz.