Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Biennalemusica2011-Clementi-Scelsi-etc

Biennalemusica2011-Clementi-Scelsi-etc [messaggio #149910] lun, 19 dicembre 2011 13:05 Messaggio successivo
tempo fa uno di noi quasi estinti ascoltatori di musica d'oggi mi
chiese se avevo.....
ebbi, anzi ritrovai, ma persi la mail di richiesta
indi per cui metto qui
fruitene velocemente (poi confessatevi)

BMV25set2011liveradio3
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/01_Olofsson.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/02_Scelsi.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/03_Corrado.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/04_Clementi.wav
http://dl.dropbox.com/u/320136/audio/05_Zago.wav
Re: Biennalemusica2011-Clementi-Scelsi-etc [messaggio #150186 è una risposta a message #149910] mar, 20 dicembre 2011 11:13 Messaggio precedente
ujs  è attualmente disconnesso ujs
Ciao,
penso di essere stato io ad averteli chiesti, e ti ringrazio tanto; speriamo
che qualcun altro sia invogliato all'ascolto di qualcosa di nuovo.
Saluti
Ujs