Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Consiglio per tutti

Consiglio per tutti [messaggio #5145] mer, 01 luglio 2009 12:05 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Questo gruppo non serve a nulla. Ho provato per 2 anni a vendere qualcosa.
Se ci fate caso non risponde nessuno se non per dire "sei un ladro"...
tempo perso.
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5146 è una risposta a message #5145] mer, 01 luglio 2009 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rossigi  è attualmente disconnesso rossigi
On Wed, 01 Jul 2009 12:05:05 +0200, Luke <nospam@nospam.it.invalid>
wrote:

>Questo gruppo non serve a nulla. Ho provato per 2 anni a vendere qualcosa.
>Se ci fate caso non risponde nessuno se non per dire "sei un ladro"...
>tempo perso.

mah, tempo fa', nel giro di un paio di giorno, ho piazzato il
6680...certo, le cifre devono essere ragionevoli, na l'ng funge, alla
faccia di ebay e le sue commissioni!

ciao

Il GIlbe
il Gilbe
TA'87
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio
spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5147 è una risposta a message #5145] mer, 01 luglio 2009 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sofran  è attualmente disconnesso sofran
"Luke" <nospam@nospam.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Questo gruppo non serve a nulla. Ho provato per 2 anni a vendere qualcosa.
> Se ci fate caso non risponde nessuno se non per dire "sei un ladro"...
> tempo perso.

è da tanti anni che lo seguo, infatti in questi ultimi 2 anni è un pò giù di
tono, ho venduto e acquistato parecchio su questo ng, ora è da un pò che
frequento ebay,
comunque qui per vendere non si spende nulla, su ebay ti spennano!
ciao
Francesco
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5148 è una risposta a message #5145] mer, 01 luglio 2009 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> Se ci fate caso non risponde nessuno se non per dire "sei un ladro"...

Chi legge i NG è un utilizzatore di internet.
Se usi internet, di solito fai anche acquisti on-line dove si sa che i
prezzi son più bassi che in negozio.

A mio parere il prezzo devo essere competitivo con questi ultimi. Basta fare
una ricerca con Trovaprezzi e stare sotto.
Poi se il prodotto è commerciabile si vende subito!

felix
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5150 è una risposta a message #5148] gio, 02 luglio 2009 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
boh io ho un N96 no brand italia da vendere e non si vende...
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5152 è una risposta a message #5150] gio, 02 luglio 2009 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> boh io ho un N96 no brand italia da vendere e non si vende...
>quanto chiedi?

Re: Consiglio per tutti [messaggio #5155 è una risposta a message #5152] ven, 03 luglio 2009 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
350
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5156 è una risposta a message #5155] ven, 03 luglio 2009 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
shadow  è attualmente disconnesso shadow
"Luke" <nospam@nospam.it.invalid> ha scritto:
> 350

praticamente il costo del nuovo (ad essere buoni...), magari è per questo
che non trovi nessuno interessato al tuo N96.... buona fortuna!
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5157 è una risposta a message #5156] ven, 03 luglio 2009 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
> praticamente il costo del nuovo (ad essere buoni...), magari è per questo
> che non trovi nessuno interessato al tuo N96.... buona fortuna!

sbagli..il nuovo no brand italia costa sui 470 euro...
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5161 è una risposta a message #5155] dom, 05 luglio 2009 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> 350

è il prezzo del nuovo in internet.
su ebay, usato vien via sui 250

felix
Re: Consiglio per tutti [messaggio #5162 è una risposta a message #5157] dom, 05 luglio 2009 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> sbagli..il nuovo no brand italia costa sui 470 euro...

informati meglio.
basta una una semplice ricerca col trovaprezzi:

http://www.dipiuinfotech.it/nokia-brand-p-336.html
348 euro, versione italiana no brand
8 euro la spediazione

è il primo che ho trovato!

Re: Consiglio per tutti [messaggio #5379 è una risposta a message #5145] mer, 03 marzo 2010 13:50 Messaggio precedente
SIMPATICO  è attualmente disconnesso SIMPATICO
vCerchi LAVORO?

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!