Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » [OT] Rai uno si vede male !!!!

[OT] Rai uno si vede male !!!! [messaggio #844] dom, 25 maggio 2008 18:06 Messaggio successivo
dec  è attualmente disconnesso dec
Risiedo in un comune dell'alto Mantovano e, da qualhe mese, spesso solo il
canale analogico
di Rai uno si vede
male, disturbato e in bianco e nero gli altri canali invece si vedono
normalmente e altre volte Rai uno
analogico
si vede normalmente. Non è solo un problema mio ma di tutto il vicinato.
Cosa potrebbe essere?? un'antenna di cellulari che disturba il segnale????
oppure altro??
Come risolvere il problema??
Re: [OT] Rai uno si vede male !!!! [messaggio #846 è una risposta a message #844] lun, 26 maggio 2008 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
dec wrote:
> [...]
> si vede normalmente. Non è solo un problema mio ma di tutto il
> vicinato. Cosa potrebbe essere?? un'antenna di cellulari che disturba

E' probabile che nella tua zona RAIUNO trasmetta in VHF ed il segnale arrivi
da molto lontano.
Ciao

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: [IT] Rai uno si vede male !!!! (was: OT) [messaggio #847 è una risposta a message #844] lun, 26 maggio 2008 22:55 Messaggio precedente
Ofidis2  è attualmente disconnesso Ofidis2
comprati un decoder terrestre...