Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il famoso articolo sui live, locali ecc.

Il famoso articolo sui live, locali ecc. [messaggio #149976] lun, 19 dicembre 2011 20:37 Messaggio successivo
Ogni tanto arriva ancora qualche nuovo commento e alcuni sono davvero
esilaranti, come quello di "testarossa"...e come fai a non replicare? LOL...

http://www.rockon.it/opinioni/caro-gestore-di-locale-con-mus ica-dal-vivo

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Il famoso articolo sui live, locali ecc. [messaggio #150139 è una risposta a message #149976] mar, 20 dicembre 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Ogni tanto arriva ancora qualche nuovo commento e alcuni sono davvero
> esilaranti, come quello di "testarossa"...e come fai a non replicare?
> [...]

Quello che, a questo punto ne sono quasi convinto, e' un classico
"tributarista" o simile, ha risposto, sparandole ancora piu' grosse, ma
stranamente senza fare il nome della sua band...LOL...che pagliaccio...

Ovviamente ho replicato punto per punto sommergendolo un'altra volta...

Vediamo se si arrampichera' ancora e continuando a non dirci il nome del suo
magnifico gruppo con cui suona "campa" in locali USA...

--
*****
[...]

Re: Il famoso articolo sui live, locali ecc. [messaggio #150160 è una risposta a message #150139] mar, 20 dicembre 2011 08:24 Messaggio precedente
> Vediamo se si arrampichera' ancora e continuando a non dirci il nome del
> suo
> magnifico gruppo con cui suona "campa" in locali USA...
^

Rimasta nella tastiera una "e" li'...

--
*****