Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon

i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150187] mar, 20 dicembre 2011 11:56 Messaggio successivo
ipse dixit Cronos

http://goo.gl/A1HSW

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

ciao, teo
Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150225 è una risposta a message #150224] mar, 20 dicembre 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 20 Dec 2011 14:27:15 +0100, Teo Favaro ha scritto:

> Toglimi una curiosita' snowdog, sono anni che ti diverti a far la parte
> del minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia
> di cosi' affascinante.

Uheee, semigenio collezionabile.!!!.. già te l'ho detto. Non ti mettere
in acque profonde, sono sature di gas intestinale di cammello. In fondo
ti ho chiesto di non usare terminologia testicolare che fa sentir
fashion. Se intendi però suicidarti conta sul mio aiuto: il mio
abbecedario è a tua disposizione.

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150274 è una risposta a message #150224] mar, 20 dicembre 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Teo Favaro" <teo.favaro@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Toglimi una curiosita' snowdog, sono anni che ti diverti a far la parte
> del minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia
> di cosi' affascinante.

?

A parte che ogni giudizio e' ovviamente soggettivo e quindi la tua domanda
non ha senso, lui potrebbe pensare lo stesso di te (e se non lui, io di
sicuro, come sai, ma non solo io probabilmente), infatti.

Ma mi spieghi che senso ha cmq fare un reply del genere ad un
post/segnalazione del tutto normale, IT ecc.?

Se altrove, su altri ng, hai visto recentemente o meno (o anche "da anni",
come dici tu) dei suoi post che effettivamente sono definibili come dici, o
cmq trollanti o costantemente OT ecc. allora dovevi rispondere a quelli in
questo modo, non certo a questo.

Che ripeto, trovo assolutamente normale.

Anzi, il discorso di Cronos secondo me non fa una piega in linea di
principio, anche se personalmente trovo poco di interessante post-primissimi
dischi, tranne giusto "Prime Evil" e, piu' moderatamente, "The Waste
Lands"...ma d'altronde io non sono della categoria dei "giovanissimi" a cui
si riferisce lui e che hanno conosciuto la band solo con i dischi degli
ultimi 10 anni o giu' di li', ma proprio di quelli che, pur nei primi '90
per questioni ovviamente solo anagrafiche, ha preso e consumato per primi i
classici "Welcome To Hell" e "Black Metal".

Ma per tutti quelli a cui si riferisce lui il discorso credo sia validissimo
e risponda a realta', che lui del resto osserva di persona appunto, ai
concerti, incontri vari con i fans ecc.

Ed e' un discorso che vale anche per tante altre band piu' o meno storiche
ma ancora in attivita' e che hanno sempre continuano a fare dischi, piu' o
meno continuativamente e con formazioni piuttosto variabili ma cmq sempre
senza avere quasi mai tutti i membri originali.

Certo, poi al solito ci sono anche i classici bamboretti nati nel '90 o
anche dopo ma che per convinzione (se hanno sentito davvero tutta la
discografia fino ad oggi e apprezzano davvero di piu' le prime cose) o, piu'
spesso, per darsi arie da vissuti, da metallari esperti, "true" e
"ottantiani" (nel caso ignorino appunto per partito preso, a prescindere,
tutto quanto fatto dopo meta' anni '80 circa), affermano ai 4 venti che "i
veri Venom erano solo e soltanto quelli storici..." e blablabla con roba del
genere.

Qui, uno di quelli che pare voler fare la parte del minorato mentale, o del
saputello che in realta' spesso non sa un cazzo, o del nazi-fascista che
vorrebbe imporre i propri gusti e criteri di valutazione agli altri, sei te
da sempre, caro teofava.

E non e' che solo perche' rispetto ad altri posti una volta ogni morte di
papa ormai, quelle caratteristiche e le tue minchiate e arroganza solite
sarebbe da considerare trascurabili o inesistenti, rimangono tali anche se
tu uscissi a spararle solo una volta ogni 10 anni.

Questo, al solito e' quanto, cialtrone.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [messaggio #150311 è una risposta a message #150274] mar, 20 dicembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Questo, al solito e' quanto, cialtrone.

Lurido ciucciaminchie, queste parole racchiuse fra virgolette qui sotto
sono davvero a tua firma, le hai davvero scritte tu?

"io poi sono in un certo senso, per il principio generale della
legittima difesa, libero di sprigionare una furia che nemmeno immagini e
farti a brandelli davvero se non ti tolgono da sotto.
06/12/2011 - The Sentinel"

In tal caso, furia disumana di Borgo a Mozzano, ti pago per presentarti in
un luogo a tua scelta così mi lascio ridurre a brandelli.

Rifletti, potrebbe essere l'occasione giusta per riprenderti un pò di
credibilità...
Conosco le tue generalità, la frazione sperduta dove abiti ed anche la tua
faccia di ciucciaminchie impaurito e tremolante, "frontespizio" e profilo.

Secondo quello che tu stesso scrivi non dovresti avere problemi: ci si
incontra, ti verso "brevi manu" la somma pattuita, ti metto in condizione
di dover fruire del tuo diritto alla legittima difesa in modo tale che
legittimamente, plausibilmente, inevitabilmente tu "sprigioni una furia
che nemmeno immagino".

Non importa se nessuno mi toglie di sotto le tue grinfie [brrrr....].

Già tremo, davvero, ma è un rischio che corro volentieri.

Renditi raggiungibile con un indirizzo mail valido e ci accordiamo, si?

Re: [messaggio #150312 è una risposta a message #150311] mar, 20 dicembre 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset  è attualmente disconnesso Reset
Il 20/12/2011 19:27, Leonida Montanari ha scritto:

> Renditi raggiungibile con un indirizzo mail valido e ci accordiamo, si?

Il Ciucciaminchie da te calorosamente invitato a farsi lavare i denti
con la diarrea è proprietario di codesto indirizzo email:
alessio.c75@gmail.com
Re: [messaggio #150313 è una risposta a message #150312] mar, 20 dicembre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset ha scritto:

> Il Ciucciaminchie da te calorosamente invitato a farsi lavare i denti
> con la diarrea è proprietario di codesto indirizzo email:
> alessio.c75@gmail.com

Tres bièn.
Vediamo cosa ne esce fuori...
In the meanwhile grazie per l'informazione e ritornellati auguri a te per
un Santo ed operoso Natale.

Re: [messaggio #150381 è una risposta a message #150313] mar, 20 dicembre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/12/2011 20:51, Leonida Montanari ha scritto:

> Tres bièn.
> Vediamo cosa ne esce fuori...
> In the meanwhile grazie per l'informazione e ritornellati auguri a te per
> un Santo ed operoso Natale.

Auguri a te e fai buon uso dell'indirizzo di posta elettronica del Casciani.
Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150382 è una risposta a message #150225] mar, 20 dicembre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/12/2011 14.45, snowdog ha scritto:

> [...]
> ti ho chiesto di non usare terminologia testicolare che fa sentir
> fashion. Se intendi però suicidarti conta sul mio aiuto: il mio

Fai come illo, rispondi continuamente sciocco per gelosia. - Capisco
non sei uno scrittore, un pittore, uno stilista, un leader politico
socialmente impegnato, e conscio non potrai mai esserlo, per non
suicidarti dalla gelosia, attacchi in continuazione come se fossi un
cretinetty come te, però ti avverto, cerca di regolarti altrimenti
il tuo cervello si consuma inutilmente secondo il concetto
creazionista.

ciak, teo
Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150383 è una risposta a message #150382] mar, 20 dicembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> cretinetty come te, però ti avverto, cerca di regolarti altrimenti
> il tuo cervello si consuma inutilmente secondo il concetto

Dai....ROTFL...questo e' troppo anche per lui...secondo me son due troll o
addirittura uno solo che si diverte morphando a fare le due parti...anche se
mi sfuggirebbe il senso, in quel caso...boh...LOL...

--
*****
[...]

Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150506 è una risposta a message #150382] mer, 21 dicembre 2011 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 20 Dec 2011 21:29:33 +0100, Teo Favaro ha scritto:

> [...]
> cretinetty come te, però ti avverto, cerca di regolarti altrimenti il
> tuo cervello si consuma inutilmente secondo il concetto creazionista.

A Marghe sto ancora a ride, quando ti incazzi scrivi addirittura peggio
del solito. Certo le visite le facciamo solo con te come no, sei un
tantinello egocentrica invereconda cozza dei miei stivali. E poi ancora
con sta storia dei miei ex...oh, mon dieu. Allora te lo spiego con parole
semplici visto che mi sembri leggermente dura di comprendonio: ammettendo
che questi tizi che millanti siano davvero due miei ex(a Marghe io almeno
un po' di ex ce li ho avuti, te a parte il mostro di Dusseldorf e Tom il
mostro di Scandicci?)ma non ti è mai saltato in mente che siano arrivati
sul tuo blog dal mio perchè mi seguono sbavando da anni? Non ti è mai
balenato in quel cervelletto striminzito che come hanno visto parlare
male di me qualcuno hanno gioito perchè hanno potuto sfogare un po' del
loro rosicamento selvaggio? Fatti furba Margherì, non solo ti fai
prendere per il culo da tutto il mondo ma anche da quelli che consideri
tuoi alleati e ti usano per una pseudo vendetta. Vendetta di che poi? Ma
che vor dì che c'ho un conflitto irrisolto con i miei genitori?? Sono una
delle poche persone che con i genitori ci va d'amore e d'accordo,
darling. Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi
picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una unica volta,
durante l'infanzia. Cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23
dicembre del 1972 e smisero nel '74, a primavera inoltrata. Per il resto
"puttana trasgressiva senza personalità" si commenta da se', solo uno che
è stato scaricato o manco preso in considerazione tira fuori questi
commenti eleganti. Molto sportivo davvero. Te lo ripeto Margherotta, a
farti usare da questi poveracci sperando in chissà che modo di offendere
ci fai solo una figura patetica

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: i Venom non sono i Venom senza Mantas e Abaddon [messaggio #150701 è una risposta a message #150506] mer, 21 dicembre 2011 22:48 Messaggio precedente
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una unica volta,
> durante l'infanzia. Cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23
> dicembre del 1972 e smisero nel '74, a primavera inoltrata.

Non abbastanza, pero', evidentemente.

E lo stesso vale per l'altro troll/fake eh...LOL...grazie a entrambi cmq...

Quasi piu' divertenti del vero Teo Fava della, suppongo, prima unica
replica...ROTFL...

--
*****