Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Mi ha appena chiamato il "padrone dell'Exenzia"...

Mi ha appena chiamato il "padrone dell'Exenzia"... [messaggio #150697] mer, 21 dicembre 2011 21:21 Messaggio successivo
Ora vado a cena, poi vi dico...si preannuncia una nuova saga (in realta'
vecchia, visto che dovro' ricordare a questo tipo -che io non conosco ne' ho
mai conosciuto- tramite post sul blog che gli mandero' per mail, visto che
era evidente che ignorava un po' di cose e immagino come, se l'ha fatto,
abbia raccontato i fatti il Dvcex) tra le piu' divertenti e "smerdanti", per
lui/loro, ovviamente, di sempre.

Dico solo che il "cagasottismo" evidentemente e' contagioso, visto che:

- ha esordito chiedendo se ero Alessio ma senza presentarsi a sua volta,
tranne "il padrone dell'Exenzia" appunto...

- il numero era privato, nascosto, non lo vedo sul cellulare...

- ha esordito con un'epocale, ma in tono sommesso al massimo, quasi
timoroso, "...no, volevo sapere perche' di tutto
questo...rabbia...livore...contro il locale..." (alla mia risposta che il
locale non c'entrava nulla e nemmeno conoscevo nessuno tranne appunto Dadex,
ha cominciato a cercare di non far parlare scaldandosi assai...ma quando ho
detto semplicemente se lui sapesse qualcosa delle vecchie storie tra me e il
suddetto Dadex, di come si comportasse da Duce e incoerente totale sui suoi
forum o altrove ecc., del fatto che dopo anni da quando lo dicevo io gli
fecero un blog di boicottaggio decine di altre persone ecc., ha cominciato a
scaldarsi ancora di piu' senza saper cosa dire...al che ovviamente gli ho
attaccato in faccia...).

Ah, secondo voi c'entra qualcosa il fatto che avevo mandato alla mail del
club e di Dadex (che aveva pure risposto ma non ho letto nulla, come gli ho
detto lui non ha piu' alcun diritto di essere ascoltato) pochi giorni fa, un
messaggio dicendo il discorso della pubblicita' illegale che i club non
potrebbero fare, e che se ritrovavo una sera un volantino sulla macchina
fuori da altri locali li denunciavo?

LOL...si staranno cagando sotto...ma e' solo l'inizio, stavolta li rovino
davvero, e mi spiace si sia messo in mezzo uno che non c'entra nulla e non
sa evidentemente un cazzo, perche' ora prende vagoni di merda anche lui
ovviamente...

Altra chicca che vi do subito: quando ho anche aggiunto, visto che diceva
"dimmi a me...", come se io stessi a raccontarli tutta la storia al telefono
LOL...che poteva leggere tranquillamente in Rete i miei post (quelli
"storici" che ho qui in firma insomma, e altri) sull'argomento con tutta la
storia e vicende passate, o almeno gran parte, se n'e' uscito con l'altra
cazzata autosmerdante "...ecco, e' questo il punto, te devi uscire...vedere
il mondo..."...ROTFL...

Evidentemente non sa nemmeno, e Dvcex si e' guardato bene dal riferirlo,
visto che e' uno dei punti su cui lui era incoerente al 100% non essendosi
mai visto a concerti e serate dove non faceva il dj o aveva chiamato gruppi,
quanti concerti ho visto e mi vedo regolarmente nel resto dei
locali...ignora anche, insomma, la famosa "lista"...LOL...gli mandero' per
mail anche quella...ma dev'essere uno dei pochi rimasti nel giro a non
conoscerla...ROTFL...poraccio...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Mi ha appena chiamato il "padrone dell'Exenzia"... [messaggio #150698 è una risposta a message #150697] mer, 21 dicembre 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Il coglione cagasotto continua a chiamare a ripetizione, ovviamente
ignorato.

A proposito: indaghero' anche su come ha avuto il mio cellulare, visto che
non si trovano sull'elenco (o almeno io non ce l'ho mai fatto mettere).

Quindi ovviamente al 99% e' stato ottenuto "brevimano" da gente che lo
conosce o ha conosciuto in passato per vari motivi ma che non dovrebbe
ovviamente passarlo ad altri a piacere.

Credo sia illegale anche questo.

Il coglione sappia che sto per fare una denuncia ai carabinieri...intanto
per...stalking? Direi che ci sta...

--
*****
[...]

Re: Elargisco moneta sonante... [messaggio #150699 è una risposta a message #150698] mer, 21 dicembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Il coglione cagasotto continua a chiamare a ripetizione, ovviamente
> ignorato.

Nota bene: LUI ti cerca e tu lo eviti.
Morale: come da sempre accadde il cagasotto sei tu.

> Credo sia illegale anche questo.
> Il coglione sappia che sto per fare una denuncia ai carabinieri...intan

...elargisco denaro a chi fornirà nelle apposite sedi e con opportune
modalità l'indirizzo ove il Casciani dimora.
Pezzo di idiota, narra anche questo ai Carabinieri.
Dì loro che esiste una TAGLIA sulla tua inutile testina di cazzo.

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150700 è una risposta a message #150697] mer, 21 dicembre 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Mandato intanto questa mail a vari indirizzi del sito/locale e di
metalmillennium, e per conoscenza ed evitare che qualcuno possa dire che non
e' vero, la riporto:

*****
Oggetto: X il "padrone dell'Exenzia"

Ancora una chiamata e parte una denuncia ai carabinieri per "stalking", te
lo dico, cialtrone e cagasotto.

Perché chiami da numero non visibile, cagasotto?

Perché parli se non sai un cazzo di certe cose, buffone?

A proposito, chi ti ha dato il mio numero?

Stai rischiando grosso e con me ti fai male.

Intanto aspettati un bel mega-post su un bloggettino che ho messo su proprio
l'altro giorno e adattissimo allo scopo. Oltre che altrove, altro posto dove
scrivo da anni e anni.

Ah, ecco alcune cose per farti un'idea di Dadex/Dvcex, scritti già anni fa:

[...]

Qualche anno dopo arrivarono a capire chi era anche altri che avevano
"assaggiato" le sue censure, cazzate e atteggiamenti del tutto incoerenti e
da buffoni sul forum vecchio di MetalMillennium: crearono infatti un blog
dettagliatissimo e pieno di smerdate totali a quel finto rocker/metallaro,
che si chiamava "Boycott MetalMillennium", poi chiuso dopo qualche mese o un
annetto per ragioni che non ho ben capito (erano cmq dei semi-buffoni anche
quelli che lo fecero, se non altro perché arrivarono appunto anni dopo a
capire cose che io avevo già capito bene da tempo).

Non è colpa mia se avete scelto un coglione, molti fanno finta di nulla
anche se la pensano come me, io no, semplice. Non dimentico, anche perché
lui non è cambiato di una virgola, pare.

Ah, complimenti per la programmazione, sempre al Dadex mi riferisco, non
conosco nessun altro da voi ripeto, né ci sono mai stato (e nemmeno ci
penso, boicotterò a vita ogni locale dove collabori anche di striscio quel
coglione), e pensare che il cialtrone aveva lasciato Energy Zone -non ho
nulla a che fare nemmeno con loro, a scanso di equivoci, né con alcun altra
agenzia o locale- per "fare roba davvero artistica, libera, non i soliti
nomi e soprattutto niente tributi o cover band"...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...infatti...si vede...

Ancora, buffone allo sbaraglio, io sono uscito ed esco anche troppo, tanto
che solo per citare i concerti e festival hard&heavy (di cui tengo per
sfizio la lista su un file da anni), mi sono visto questi e continuo a farlo
con la frequenza che vedi, buffone...evitando ovviamente come la peste il
vostro locale, non per colpa vostra ripeto, non vi conosco nemmeno, ma
perché c'è un coglione totale...quindi prima di parlare pensateci 1000 volte
e poi state zitti lo stesso che fate miglior figura (come vedi e come dissi
anche a lui smerdandolo più volte quando sparava cazzate tipo "tanto te non
ti si è mai visto molto alle nostre serate", fino a che non cominciò a
diventare un coglione totale io non mi persi praticamente un concerto al
Siddharta con lui sotto EnergyZone, più alcuni all'Anomalia e al Sonar e
varie ed eventuali):

25/11/1994 Palatrussardi Milano Slayer + Machine Head
21/04/1995 Backdoors Poggio a Caiano (PO) Killers (Paul Di'Anno)
01/12/1995 Palasport Firenze Iron Maiden
25/05/1996 Auditorium Flog Firenze Helloween + Bruce Dickinson + Skin
28/06/1997 Discoteca Tropicana Bozzano (LU) Eldritch
16/09/1997 Topsy Club Livorno Malevolent Creation + Infernal Majesty + Vader
+ Vital Remains + Undertakers
27/09/1997 Auditorium Flog Firenze Gamma Ray + Hammerfall + Jag Panzer
30/04/1998 Palasport Firenze Iron Maiden + Helloween + Dirty Deeds
06/06/1998 Filaforum(parcheggio esterno) Assago (MI) "Gods Of Metal": Black
Sabbath + Pantera + Stratovarius + Helloween + Gamma Ray + Blind
Guardian .and more
26/10/1998 Tenax Firenze Hammerfall + Labyrinth + Pegazus
26/02/1999 Auditorium Flog Firenze Labyrinth + Heimdall
27/02/1999 Easy Rider Castelfranco di Sotto (PI) Labyrinth + Heimdall
23/09/1999 Filaforum Assago (MI) Iron Maiden + Megadeth
05/02/2000 Siddharta Prato Vision Divine + N8
12/04/2000 Palasport Firenze Dream Theater
26/04/2000 Tenax Firenze Stratovarius + Rhapsody + Sonata Arctica
13/05/2000 Siddharta Prato Secret Sphere + SevenGates (al tempo facevano
ancora prevalentemente cover)
27/05/2000 Siddharta Prato Labyrinth
25/06/2000 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Twilight Zone + Inquinamento
Sonoro (tribute band hard rock e heavy metal)
01/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Dogs & Pigs (tribute band
hard rock, heavy metal e thrash)
07/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Full Moon Fever + Mama
Rock
22/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) H.A.R.E.M.
28/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Strange Illusion (tribute
band Iron Maiden)
29/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Inquinamento Sonoro
(tribute band hard rock e heavy metal)
29/10/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Necrodeath + Fog
17/11/2000 Siddharta Prato Necrodeath + Dammercide + Garant
23/12/2000 Siddharta Prato White Skull
19/01/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Doria & Cantamessa
(tribute band hard rock e heavy metal)
17/02/2001 Siddharta Prato Soulgrind + Darkness
02/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Dogs & Pigs (tribute band
hard rock, heavy metal e thrash)
03/03/2001 Siddharta Prato Centvrion + SevenGates (al tempo facevano ancora
prevalentemente cover)
16/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Strange Illusion (tribute
band Iron Maiden)
17/03/2001 Siddharta Prato Living Inferno (tribute band Slayer)
23/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Outlaw (tribute band hard
rock e heavy metal)
30/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) No Remorse (al tempo
facevano ancora prevalentemente cover)
31/03/2001 Siddharta Prato Handful Of Hate + Undertakers + Sacradis
06/04/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Plastica (tribute band
Metallica)
13/04/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Twilight Zone
26/04/2001 Totem Rock Club Castelfranco di Sotto (PI) Iron Savior + Vision
Divine
28/04/2001 Siddharta Prato Lacuna Coil + Dark Lunacy
18/05/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Inquinamento Sonoro
(tribute band hard rock e heavy metal)
19/05/2001 Siddharta Prato Immolation + Deranged + Destroyer 666 + Soul
Demise
26/05/2001 Siddharta Prato Eldritch
09/06/2001 Palavobis Milano "Gods Of Metal": Judas Priest + Megadeth +
Savatage + Motorhead + Nevermore + W.A.S.P. .and more
08/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs (tribute band
hard rock, heavy metal e thrash)
12/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Strange Illusion (tribute
band Iron Maiden)
20/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The E.M.S. (tribute band
hard rock)
28/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind (tribute band
rock e hard rock)
29/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Crystal Planet
11/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Strange Illusion (tribute
band Iron Maiden)
18/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Bad Experience (tribute
band rock e hard rock)
25/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The E.M.S. (tribute band
hard rock)
31/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs (tribute band
hard rock, heavy metal e thrash)
01/09/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind (tribute band
rock e hard rock)
06/10/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The Crue (tribute band
Motley Crue)
14/10/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Purple Cake (tribute band
Deep Purple)
15/10/2001 Tenax Firenze Gamma Ray + Sonata Arctica + Vanishing Point
27/10/2001 Siddharta Prato Domine
03/11/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind (tribute band
rock e hard rock)
10/11/2001 Siddharta Prato Necrodeath
24/11/2001 Siddharta Prato The Trooper (tribute band Iron Maiden)
01/12/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Bad Experience (tribute
band rock e hard rock)
05/12/2001 Auditorium Flog Firenze Cannibal Corpse + Kreator + Krisiun
08/12/2001 Siddharta Prato Dammercide + Coram Lethe
14/12/2001 Siddharta Prato Napalm Death
19/01/2002 Siddharta Prato Vision Divine
02/02/2002 Siddharta Prato Theatres Des Vampires
16/03/2002 Siddharta Prato Metalwarriors (tribute band Manowar)
30/03/2002 Siddharta Prato SevenGates
11/04/2002 Gli Ultimi Della Fila Club Turchetto (LU) Aghast Insane
13/04/2002 Siddharta Prato Eldritch
27/04/2002 Siddharta Prato Bud Tribe
04/05/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Linea (tribute band Pink
Floyd)
11/05/2002 Siddharta Prato By The Grief + Tiat 5 + Nativist + Amnesia
25/05/2002 Siddharta Prato Death SS
09/06/2002 Stadio Brianteo Monza (MI) "Gods Of Metal": Manowar + Blind
Guardian + Running Wild + Virgin Steele + Doro + Blaze .and more
12/07/2002 Piazza Duomo Pistoia Dream Theater + Robben Ford
18/07/2002 Cittadella Del Carnevale Viareggio (LU) Blackmore's Night
25/08/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Sneaking Up (tribute band
rock)
19/09/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Aghast Insane
21/09/2002 Siddharta Prato Tankard
04/10/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Kiss tribute band (non
ricordo il nome)
05/10/2002 Siddharta Prato White Skull + Seventh Seal
19/10/2002 Siddharta Prato Domine + Metalium
26/10/2002 Siddharta Prato Paul Di'Anno + Ciompo Rock
16/11/2002 Siddharta Prato Beholder + Arcanaeterna
14/12/2002 Siddharta Prato Centvrion
27/12/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The Madman (tribute
band Ozzy Osbourne)
28/12/2002 Siddharta Prato SavinGraces + WeirDream + Dreamlore
11/01/2003 Siddharta Prato Necrophobic + Satariel + Impious
25/01/2003 Siddharta Prato MetalMilitia (tribute band Metallica)
01/02/2003 Il Corsaro Rosso Viareggio (LU) Bud Tribe
08/02/2003 Siddharta Prato Metalwarriors (tribute band Manowar)
08/03/2003 Siddharta Prato Lacuna Coil
15/03/2003 Siddharta Prato Hangover con Graham Oliver special guest
19/03/2003 Tenax Firenze Yngwie Malmsteen
12/04/2003 Siddharta Prato SevenGates
25/04/2003 Campo Sportivo Montiscendi (LU) "II° Smoking Wheels": Bullet
Train + Two Of Spades (tribute band Motorhead) + Twilight Zone
26/04/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Slaves + vari altri gruppi di diversi generi
02/05/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Cydonia (rock-hard rock,
non quelli metal)
10/05/2003 Siddharta Prato Dismember + Infernal Poetry + Captivus Diaboli
24/05/2003 Siddharta Prato Astra (tribute band Dream Theater)
01/06/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs (tribute
band hard rock, heavy metal e thrash)
07/06/2003 Backdoors Poggio a Caiano (PO) Ciompo Rock + Amnesia
19/06/2003 Stadio Castelfranco di Sotto (PI) Tossic
27/06/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Arché (tribute band Deep
Purple)
23/08/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock Night 2003" - concorso:
Aghast Insane + Slaves + vari altri gruppi di diversi generi
24/08/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock Night 2003" - concorso:
Aghast Insane + Slaves + vari altri gruppi di diversi generi
26/09/2003 Cortile Degli Svizzeri Lucca "Note Rock": Aghast Insane +
Slaves + Indiani Metropolitani + vari altri gruppi di diversi generi
27/09/2003 Gli Ultimi Della Fila Club Turchetto (LU) Aghast Insane + Raza De
Odio
04/10/2003 Siddharta Prato Jeff Scott Soto
28/10/2003 Palasport Firenze Iron Maiden + Gamma Ray
29/11/2003 Fitzcarraldo Genova Necrodeath
12/12/2003 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
13/12/2003 Siddharta Prato Handful Of Hate + Essence
26/12/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast
Insane + Slaves + vari altri gruppi di diversi generi
27/12/2003 Siddharta Prato Astra (tribute band Dream Theater)
23/04/2004 Campo Sportivo Montiscendi (LU) "III° Smoking Wheels": Bullet
Train + Twilight Zone
07/05/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) IV Luna
22/05/2004 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Dance Of Eternity (tribute band Dream Theater) + vari altri gruppi di
diversi generi
05/06/2004 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Judas Priest + Symphony
X + Nevermore + Rage + Domine + Anathema .and more
19/06/2004 The New Breed Fornacette (PI) Rain + Seventh Seal
03/07/2004 The New Breed Fornacette (PI) Irreverence + Devastator + Fallen
Fucking Angels
05/07/2004 Piazzale Michelangelo Firenze Dream Theater + Vision Divine +
Empty Tremor
16/07/2004 Piazza Duomo Pistoia "G3" (Joe Satriani + Steve Vai +
Robert Fripp) + Buddy Guy
13/08/2004 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs (tribute band
hard rock, heavy metal e thrash)
28/08/2004 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) No Remorse (al tempo
facevano ancora prevalentemente cover)
10/09/2004 The New Breed Fornacette (PI) WeirDream + Neowist
25/09/2004 The New Breed Fornacette (PI) Adrenocromo + Death Mechanism
09/10/2004 The New Breed Fornacette (PI) Torment + Serpentha
15/10/2004 Transilvania Live Reggio Emilia Obituary + Master + Visceral
Bleeding
16/10/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
30/10/2004 The New Breed Fornacette (PI) Rusty Nails (tribute band hard rock
e heavy metal) + Phantom Lords
06/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Frozen Tears + Seventh Seal
09/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Helstar + Nameless Crime + Hyades +
Fallen Fucking Angels
13/11/2004 Indian Club San Giuliano Terme (PI) Spellbound
19/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) DGM + Daedalus + The Majesty
(tribute band Dream Theater)
20/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Phantom Lords + Frozen Tears +
Twilight Zone
03/12/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) IV Luna
04/12/2004 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Dance Of Eternity + vari altri gruppi di diversi generi
10/12/2004 The New Breed Fornacette (PI) Necrodeath + Subhuman
31/12/2004 Werk Campi Bisenzio (FI) Frozen Tears + Abstract + Angel's
Last Breath + Hellwrath + Story Of Jade
12/01/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Illogicist + Aghast Insane
22/01/2005 Indian Club San Giuliano Terme (PI) Adrenocromo + Satan Soldiers
29/01/2005 The Grapes Pub Pontremoli (MS) Dark Quarterer + Mandrake Root
19/02/2005 Anomalia Club Prato Gli Atroci + L'Armata Di Hokuto (tribute band
sigle cartoni animati giapponesi in versione hard/metal)
25/02/2005 Koriboroo Calenzano (FI) Subhuman + Flashback Of Anger
19/03/2005 Ministry Antella (FI) Dysthymia + Amnesia + Dragonia
25/03/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Frozen Tears + Seventh Seal
26/03/2005 Mississippi Pub San Piero a Grado (PI) Senza Impegno (tribute
band hard rock)
10/04/2005 Mazda Palace Milano Judas Priest + Domine
16/04/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) SevenGates
29/04/2005 Koriboroo Calenzano (FI) Dark Quarterer + Jurisdick!tion
30/04/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Facinorosi (tribute band
heavy metal e thrash)
01/05/2005 Piazza Aldo Moro Capannori (LU) PFM
21/05/2005 Anomalia Club Prato Node + Coram Lethe + Essence
28/05/2005 Ministry Antella (FI) "Flash Party": The Clairvoyants con special
guest Andrè Matos
29/05/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Amnesia + Dysthymia + Winterpath
11/06/2005 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Iron Maiden + Slayer +
Lacuna Coil + Obituary + Strapping Young Lad + Dragonforce .and more
12/06/2005 Piazza Delle Erbe Castelnuovo G. (LU) "Summer Giovani" -
concorso: Aghast Insane + Outback + Indiani Metropolitani + vari altri
gruppi di diversi generi
21/06/2005 Buca D'Andrea Fucecchio (FI) Dream Theater + Angra + Labyrinth
29/06/2005 Transilvania Live Camaiore (LU) Senza Impegno (tribute band hard
rock)
08/07/2005 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Senza Impegno (tribute
band hard rock)
09/07/2005 Parco Berlinguer Larciano (PT) Seventh Seal
17/07/2005 Parco Berlinguer Larciano (PT) Billy Cobham & Frank Gambale
28/07/2005 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Fire And Ice" - concorso:
Aghast Insane + Sammy Curr (prevalentemente cover di Metallica, Ozzy e Black
Sabbath) + Outback + vari altri gruppi di diversi generi
29/07/2005 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Fire And Ice" - concorso:
Aghast Insane + Outback + vari altri gruppi di diversi generi
30/07/2005 Anfiteatro San Giuliano Terme (PI) Subhuman + Dismal Faith
04/09/2005 Piazza Oplà - Festa dell'Unità Pistoia Eldritch + Revolt
11/09/2005 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Phantom Lords + Spellbound
01/10/2005 Anomalia Club Prato Mortuary Drape + Over Faith + Scum
13/10/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Frostmoon Eclipse + Illogicist +
Sakahiter
12/11/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) SevenGates
03/12/2005 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Dismember + Coram Lethe + Edenbeast
17/12/2005 Bronx Pub Vicopisano (PI) "Headbanging Festival '05": H.A.R.E.M.
+ Devastator + Rain1980 + Adrenocromo + Jolly Rox + Killing Machine
11/02/2006 Anomalia Club Prato Dark Lunacy + Infernal Poetry + WeirDream
24/04/2006 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Sadus + Darkane
25/05/2006 Cencio's Club Prato King Diamond + Griffin + Thunderbolt
30/09/2006 Siddharta Prato Tankard + Irreverence + Eviscerate
14/10/2006 Siddharta Prato Sabotage
01/12/2006 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Exodus + Biomechanical + Over Faith
20/01/2007 Siddharta Prato Necrodeath + Story Of Jade
27/01/2007 Cencio's Club Prato Frozen Tears + Seventh Seal + Angel's Cry
03/02/2007 Siddharta Prato Gory Blister + Amoral + Rain
10/02/2007 Cencio's Club Prato Coram Lethe + Scum
23/02/2007 Cencio's Club Prato Subhuman + Pistons + Corpse For Boiler
16/03/2007 Cencio's Club Prato SevenGates + Creation (prevalentemente cover
dei Dream Theater) + Onyricon
17/03/2007 Montezuma Livorno Aghast Insane (+ altre 2 band di vari generi,
nell'ambito di un concorso)
28/04/2007 Siddharta Prato "Flash Party": David Defeis & Edward Pursino
acoustic set + The Clairvoyants
18/05/2007 Officina Del Capitano Club Guamo (LU) "Summer Giovani" -
concorso: Masterdom + vari altri gruppi di diversi generi
26/05/2007 Giardino Scotto Pisa Tossic + Subhuman
09/06/2007 Fortezza Vecchia Livorno Strana Officina
22/06/2007 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Frozen Tears + Eclettica
23/06/2007 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Eldritch + Wild Roads
24/06/2007 Buca D'Andrea Fucecchio (FI) "Dragonheart Night": Domine +
White Skull + Thunderstorm
10/07/2007 Piazza Centrale Altopascio (LU) Masterdom + Stiol (tribute band
heavy metal)
21/07/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Devastator + The
Cruels
22/07/2007 Circolo Il Mattaccio Tassignano (LU) Sammy Curr
(prevalentamente cover di Metallica, Ozzy e Black Sabbath)
25/07/2007 Parco Berlinguer Larciano (PT) Strana Officina
28/07/2007 Parco Feste Le Morellline Rosignano Solvay (LI) "Ghiozzov Metal":
Eldritch + Tossic + Handful Of Hate + Profanal + Trivial
04/08/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
06/10/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
31/10/2007 Piazza Garibaldi Borgo a Mozzano (LU) "Haeretica Metal Fest":
Fire Trails + Frozen Tears + Eclipse + Devastator ...and more
16/11/2007 InChiostro Lucca Sammy Curr (prevalentamente cover di Metallica,
Ozzy e Black Sabbath)
29/11/2007 Velvet Club Lucca Sammy Curr (prevalentamente cover di Metallica,
Ozzy e Black Sabbath)
08/12/2007 Siddharta Prato "Flash Party": The Clairvoyants con special guest
Dennis Stratton (& Mike De Jager)
15/12/2007 Music Street Live Lugnano (PI) Vision Divine
29/12/2007 Dream Team Lucca Sammy Curr + Perversion
12/01/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr + Arsenica
08/02/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Frozen Tears + Ikona
23/02/2008 Siddharta Prato Uli Jon Roth + Seventh Seal
29/02/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Wraith' Sing + Sammy Curr
09/03/2008 Velvet Club Lucca Aghast Insane
15/03/2008 Blue Moon S. Michele di Moriano (LU) Sammy Curr
22/03/2008 Music Street Lugnano (PI) Eldritch
29/03/2008 Siddharta Prato Vision Divine
10/04/2008 Velvet Club Lucca Aghast Insane + Life Left Behind + Festering
Disgust + Nido Di Vespe
13/04/2008 Velvet Club Lucca Box Demolition + Sammy Curr
26/04/2008 Villa Scarfantoni Montemurlo (PO) Strana Officina
24/05/2008 Siddharta Prato Pino Scotto + Rain
30/05/2008 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
15/06/2008 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Turtleback + Silent Scream
(tribute band hard rock e heavy metal) + Erotic Funeral + Twilight Zone
21/06/2008 Impianti Sportivi Gallicano (LU) Killer Queen (tribute band
Queen)
22/06/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
27/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Iron Maiden + Avenged
Sevenfold + Rose Tattoo + Apocalyptica + Airbourne .and more
28/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Slayer + Carcass +
Meshuggah + Testament + At The Gates .and more
29/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Judas Priest + Iced
Earth + Yngwie Malmsteen + Morbid Angel + Obituary .and more
04/07/2008 Piazza Anfiteatro Lucca "Summer Giovani" - concorso: Masterdom +
vari altri gruppi di diversi generi
11/07/2008 Velvet Club Lucca Devastator + Hellstorm + Nido Di Vespe +
Violentor
22/07/2008 Arena Parco Nord Bologna Metallica + Down + The Sword
25/07/2008 Bar Teatro(cortile estivo esterno) Ponte a Moriano (LU) Acid
Brains + Festering Disgust + War Avenger
26/07/2008 Impianti Sportivi Marlia (LU) Sammy Curr + Cubes
07/08/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
09/08/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Timo Tolkki + Drunken Cowboys
10/08/2008 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Timo Tolkki + Turtleback + Silent
Scream (tribute band hard rock e heavy metal)
06/09/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Assedium + Frozen Tears + Etrusgrave
12/09/2008 Parco Villa Corridi Livorno Strana Officina
26/09/2008 Velvet Club Lucca H.A.R.E.M.
27/09/2008 Siddharta Prato Combo De La Muerte (band di reinterpretazione in
stile lounge-jazz dei classici del metal e hard rock)
02/10/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
04/10/2008 Siddharta Prato Fabio Lione Band con Morby e Olaf Thorsen special
guests
09/10/2008 Velvet Club Lucca VXD + Tehomoth
18/10/2008 Siddharta Prato Wolf + Sabotage + Frozen Tears
09/11/2008 Black Water Pietrasanta (LU) Sammy Curr
15/11/2008 Siddharta Prato Ross The Boss + Sinner
11/12/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
18/12/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
02/01/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Bulletproof + Assalto
Al Cielo + Nido Di Vespe
17/01/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Dark Quarterer
25/02/2009 Borderline Club Pisa Blaze Bayley + Ibridoma
28/02/2009 KeMeMeo Argelato (BO) "Play It Loud III": Jag Panzer + Exciter +
Bud Tribe + Jaguar + Vanexa + Martiria + Etrusgrave + Holy Martyr .and more
25/03/2009 Velvet Club Lucca Festering Disgust + Nido Di Vespe
02/04/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr +
Silhouette
17/04/2009 Velvet Club Lucca Subhuman + Festering Disgust
25/04/2009 Siddharta Prato Paradox + Kernel + Brain Dead + Laeta Mors + Scum
30/04/2009 McCulloughs Irish Pub Lucca H.A.R.E.M.
02/05/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + MurderHead
07/05/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Locked In + Dine In
Hell + Festering Disgust
10/05/2009 Velvet Club Lucca Sammy Curr
23/05/2009 Indian Club San Giuliano Terme (PI) Sammy Curr + War Avenger +
Masterdom
31/05/2009 Velvet Club Lucca Kernel + Unknown
13/06/2009 Località La Gulfa Massarosa (LU) Bud Tribe + Twilight Zone
17/07/2009 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Fallen Fucking Angels + Sammy
Curr + Spartacus
23/07/2009 El Trabajo Pub c/o Festa dell'Unità San Giuliano Terme (PI)
Subhuman + Profanal
25/07/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) H.A.R.E.M.
01/08/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + Opus Mortifer
14/08/2009 Anfiteatro dei Giardinetti Castellina Marittima (PI) Orange
Goblin + Eldritch
29/08/2009 CocoLoco Club Chifenti (LU) "Metal Up Your Ass": Tarchon Fist +
Subhuman + Kernel + Profanal + Violentor + Orghia + Devil's Claw + Chaos
Core + Festering Disgust
04/09/2009 Velvet Club Lucca Sammy Curr + VXD
12/09/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Relic + VXD + Myrsky
(tribute band Korpiklaani)
10/10/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Vision Divine
24/10/2009 Siddharta Prato Paul Di'Anno con i Children Of The Damned come
backing band
31/10/2009 Piazza Pascoli Borgo a Mozzano (LU) "Haeretica Metal Fest":
Frozen Tears + Hellstorm + Devastator + Dragonia + Violentor + Nido Di
Vespe .and more
07/11/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made In Hell Fest": Dark Quarterer +
Tarchon Fist + Etrusgrave + Alltheniko + Frozen Tears .and more
13/11/2009 Velvet Club Lucca Self Disgrace + Hardknocks + Loveblast
05/12/2009 Siddharta Prato Crucified Barbara + Bonafide
12/12/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) White Skull + Ensight + Trees Of
Disillusion + 99% Alcoholic Volume (tribute band rock/hard rock)
13/12/2009 Titty Twister Calcinaia (PI) Subhuman
19/12/2009 Siddharta Prato Skyclad
26/12/2009 CocoLoco Club Chifenti (LU) "Christmas Massacre Fest - Heavy vs
Thrash": Etrusgrave + Underskin + Violentor + Dead Soul + Twilight Zone .and
more
16/01/2010 Siddharta Prato Rumors Of Gehenna + Subhuman
26/02/2010 Velvet Club Lucca Subhuman + Coma + Devastator
25/03/2010 Velvet Club Lucca Relic + Kernel
10/04/2010 CSA nEXt Emerson Firenze "Headcrusher Fest": Hyades + Sesta
Marconi + Devastator + Violentor + Carlos Dunga! + S.L.U.G.S.
16/04/2010 Velvet Club Lucca H.A.R.E.M. + Lab Eleven
17/04/2010 Red Moon Agliana (PT) Masterdom + Nubi Di Alcool
01/05/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Legions Of Metal Festival":
Etrusgrave + Renegade + No Remorse + Darking + Fallen Fucking Angels
08/05/2010 Baraonda Discobar Cinquale (MS) "Versilian Heavy Metal Assault -
Tribute to Mad Max Lazzerini": Monolith project + Axevyper + Twilight Zone +
Fallen Fucking Angels + Scavenger
21/05/2010 La Centrale Ghezzano (PI) Subhuman + Watzlawick
28/05/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) DSA Commando +
Evolution So Far + Slaughter In The Vatican + Carlos Dunga! + Nido Di Vespe
29/05/2010 Blu Porcari (LU) Masterdom + Neverwing (tribute band
power/power-speed melodico e gothic power sinfonico)
15/07/2010 Piazza Duomo Pistoia Queensryche + Gamma Ray + Hammerfall +
Labyrinth
31/07/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Neverwing (tribute
band power/power-speed melodico e gothic power sinfonico) + VXD + Last
Sunrise (prevalentemente cover power e prog-power e dintorni)
21/08/2010 Paranoid Music Club Viareggio (LU) Lizzy Borden + Tarchon
Fist
28/08/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) "Metal Up Your
Ass II": Bud Tribe + Handful Of Hate + Violentor + Fingernails + Subhuman +
Alltheniko + Dysthymia + Darking + Dead Cock + Sofisticator
10/09/2010 Parco Feste Le Morellline Rosignano Solvay (LI) Eldritch (con jam
finale coi Tossic per alcuni loro pezzi in omaggio al bassista Stefano
"Satana", recentemente scomparso)
16/09/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Billy The Kid +
Festering Disgust + Yes I Swear
25/09/2010 Siddharta Prato Strana Officina
30/10/2010 Paranoid Music Club Viareggio (LU) Axevyper + Dexter Ward
06/11/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made In Hell Fest II": Wotan + Nasty
Tendency + Red Warlock + Fallen Fucking Angels + Prodigal Sons .and more
13/11/2010 Teatro Gambrinus Borgo a Buggiano (PT) "Metalmeccanico 3": Dark
Quarterer + Seventh Seal + Masterdom
20/11/2010 Fortezza Vecchia Livorno Tarchon Fist + Etrusgrave
28/11/2010 Borderline Club Pisa Subhuman + Ophyra + Shedar
(prevalentemente tributo agli Arch Enemy)
11/12/2010 Siddharta Prato Biglietto Per L'Inferno.folk
06/01/2011 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Focus Indulgens + Scavenger
15/01/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + Axevyper + Devastator +
Violentor
22/01/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Vision Divine + Dark Quarterer + Wind
Rose
19/02/2011 Controsenso Prato "San Valentino Massacre Fest": The Black +
Ancillotti + Deathrow + Hateful + Satanika + Endovein
11/03/2011 K 100 Fuegos Campi Bisenzio (FI) Violentor + Kani + Explorer +
Dead Cock + Sofisticator
12/03/2011 KontroKarma Turchetto (LU) Nido Di Vespe + varie altre band di
genere punk/punk rock melodico
26/03/2011 KontroKarma Turchetto (LU) Gli Atleti + Masterdom + Panic.O
01/04/2011 Foro Giovani c/o Foro Boario Lucca "Be There Or Be Dead # 2":
Destrage + T.U.N.Q. + Panic.O + Watzlawick + Versions + Ashes Of Truth
02/04/2011 Foro Giovani c/o Foro Boario Lucca "Be There Or Be Dead # 2":
Subhuman + Festering Disgust + Aghast Insane + Nido Di Vespe + Yes I Swear +
Haye's Grave
16/04/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Jolly Rox + M.I.L.F.
21/04/2011 The Cavern Livorno Master + Southwicked + Garagedays + Destroy
The Opposition + Narkhan
22/04/2011 Circolo Arci C.R.A.L. Breda Pistoia "Loud 'n' Proud" 25th
Anniversary: Dark Quarterer (ospiti speciali su alcuni brani l'ex
chitarrista Sandro Tersetti e la cantante Alice Bertoncini)
23/04/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Windfall + Humangled
06/05/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Shining Fury
07/05/2011 La Centrale Ghezzano (PI) Ophyra + Lab Eleven + Enkymosis
20/05/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Kalidia (ex-Neverwing - tribute
band power/power-speed melodico e gothic power sinfonico)
21/05/2011 McCulloughs Irish Pub Lucca Serata tributo a Ronnie James Dio:
Strange Illusion + VXD + StillMind + Delicious Darkness + jam varie con
scambi di componenti tra le band
27/05/2011 Baraonda Discobar Cinquale (MS) "Mad Max Lazzerini Night":
Purplesnake (tribute band Deep Purple e Whitesnake con Fabio Lione alla voce
e Oleg Smirnoff alle tastiere) + The Monolith Project + Fallen Fucking
Angels
28/05/2011 Foro Giovani c/o Foro Boario Lucca "Rockstar Radio Birthday":
H.A.R.E.M. + D-Vines + RockOver
04/06/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Reazione Violenta + Fallen Fucking
Angels
11/06/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Humangled + Sinner Angels
02/07/2011 Impianti Sportivi San Giuliano Terme (PI) "Tossic and Friends for
Stefano": Tossic + special guest da Strana Officina, Eldritch, Extrema e
ex-membri, per ricordare il bassista Stefano "Satana"
27/08/2011 Makia Music Club Porcari (LU) "Metal Up Your Ass III": Sabotage +
Tossic + Irreverence + Etrusgrave + Story Of Jade + The Heatlers + Walpurgis
Night + Nerocarnale + Windfall + Reazione Violenta + Expired + Turbo Rexx +
Krossburst + Punition Babek
20/09/2011 Blu Porcari (LU) Aura Noir + Violentor + Whiskey Ritual + Rexor
30/09/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Mr. Eagle (tribute band Helloween)
01/10/2011 Siddharta Prato Tossic + Trick Or Treat + The Heatlers
21/10/2011 Rave Ice Pub Gallicano (LU) Purple Night (tribute band Deep
Purple)
22/10/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made In Hell Fest III": Sacred Steel
+ Etrusgrave + National Suicide + Axevyper + Renegade + Tombstone + Steel
Crow
28/10/2011 discoteca JoJo Chifenti (LU) "Rock 'n' Ball": La Ghenga del Fil
di Ferro + Furyo + Aberdeen Revenge (tribute band Nirvana) + Kalidia
(tribute band power/power-speed melodico e gothic power sinfonico) + Gang
Bang (cover hard rock)
29/10/2011 Controsenso Club Prato "Festa per il decennale di attività dei
Devastator e presentazione nuovo disco": Devastator + Hellstorm +
Sofisticator
31/10/2011 piazza Marconi e via Umberto I Borgo a Mozzano (LU) The RockOver
(cover rock/hard rock) + Effimera + Last Sunrise (cover power e prog-power e
dintorni) + Kalidia (prevalentemente cover power/power-speed melodico e
gothic power sinfonico) + The Renegade e altre band di rock leggero varie
26/11/2011 Red Vibes Castellina Marittima (PI) "Rock for Liguria": Sadist +
Tossic + Eldritch + Vanexa + Dark Quarterer + Michele Luppi + Rhumornero +
H.A.R.E.M. ...and more
27/11/2011 Siddharta Prato "Christmas Massacre Fest III": In Solitude +
Vanderbuyst + Violentor + Noia + Caronte + Profanal + Midgard
03/12/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Dark Quarterer + Darking
10/12/2011 Swamp Club Massa Skanners + Mandrake Root

Ti bastano, cialtrone? Tu dov'eri? Quanti ne hai visti?
Buahahahahahah...probabilmente vicino a zero, come Dadex del resto...
*****

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150795 è una risposta a message #150700] gio, 22 dicembre 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> quelli che lo fecero, se non altro perché arrivarono appunto anni dopo a
> capire cose che io avevo già capito bene da tempo).

Pensavo non ci fossero piu' proprio le tracce, li avessero tolti del tutto,
invece no:

http://boycottmm.blogspot.com

http://www.facebook.com/group.php?gid=150531570880&v=inf o

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150798 è una risposta a message #150697] gio, 22 dicembre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
Il 21/12/2011 21:21, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

Se fa saltare gli entombed a Febbraio, l'ammazzo.
Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150799 è una risposta a message #150798] gio, 22 dicembre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 00:21, sixxa <niki1...@alice.it> wrote:

> Se fa saltare gli entombed a Febbraio, l'ammazzo.

Entombed! E potrebbe arrivare a tanto? E dove sta il svpporto, in
tutto cio'?
Niccolo'.
Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150800 è una risposta a message #150795] gio, 22 dicembre 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset  è attualmente disconnesso Reset
Il 22/12/2011 00:08, The Sentinel ha scritto:

> [...]

http://francescorunningwildreviews.jimdo.com/opinioni-editor iali-del-running/ringraziamento-speciale-parte-ii/

In 2 post rompi il cazzo a 3 persone, sul blog offendi gratuitamente uno
che non conosci nemmeno.

Prima o poi la mano di botte arriva, è solo questione di tempo, caro
Alessio Casciani in arte The Sentinel in realtà Minchietta Sfularmata.
Pesti i piedi a troppe persone: sei presuntuoso, simpatico come il virus
dell'ebola e troppo cagasotto per dire le cose in faccia. Uno giorno o
l'altro ti ritrovi con la faccia dentro al culo di un mulo e io riderò.
Parecchio.
Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150801 è una risposta a message #150795] gio, 22 dicembre 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

Alessio Casciani in arte The Sentinel in realtà Minchietta Sfularmata.
Pesti i piedi a troppe persone, sei presuntuoso, simpatico come il virus
dell'ebola e troppo cagasotto per dire le cose in faccia. Un giorno o
l'altro ti ritrovi con la faccia dentro al culo di un mulo e io riderò.
Parecchio.
Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150805 è una risposta a message #150697] gio, 22 dicembre 2011 01:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Fermi! Buahahahahah...

Ora che ci penso, se 2+2 fa 4...la cosa forse e' pure piu' tragicomica e
potrebbe avere sviluppi ancor peggiori e definitivi per quel pagliaccio di
Dadex...

Considerando infatti quanto detto, numero privato per non capire di sicuro
chi possa essere magari andando a cercare sul sito del locale o altrove dove
sia passato con la sua "direzione artistica", l'esitazione di almeno un paio
di secondi dopo che si e' presentato come "padrone dell'Exenzia" e il mio
semplice invito a dirmi pure cosa voleva (quindi magari stava pensando
"fiuuu...per ora non mi ha sgamato, non ricorda evidentemente per nulla la
mia voce ecc.") ecc., mi sa che forse era proprio il pagliaccio in persona
che, forse pensando di far maggiore impressione, si faceva passare per il
"boss" del locale...ROTFL...fosse cosi' sarebbe davvero
epocale...soprattutto se quando lo viene a sapere davvero il padrone, che
magari non apprezza che uno chiami la gente sconosciuta (a lui almeno) per
intimidirla spacciandosi per lui, non la prende bene e cazzia per bene il
pagliaccio...chissa' quanto rosicherebbe dopo...LOL...

Entro domani sera il post completo sul blog.

Altro che cine-panettoni e cazzate varie...qui si che ci sara' da divertirsi
per bene con questi soliti nazi-fascisti moderni ed eventuali, inconsapevoli
o complici che siano, loro collaboratori e "padroni" vari...LOL...stay
tuned!

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150806 è una risposta a message #150805] gio, 22 dicembre 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dove
> sia passato con la sua "direzione artistica",

O, ancor piu' probabilmente, se era lui davvero, ricordandosi che un tempo,
quando era ancora al Siddharta sotto EnergyZone e io chiamavo spesso poche
ore prima il sabato dei concerti per avere conferma che ci fossero (non
avevo ancora internet, o non avevano cmq nemmeno loro un sito aggiornato per
bene ecc.), uno dei numeri per le info riportati sui flyer era il suo,
quindi io chiamavo, a volte anche dal cellulare a mia volta e quindi il
numero rimaneva sul suo (ecco, sarebbe spiegato anche perche' ce l'aveva
ancora), e sentivo se era confermato tutto o meno.

Eh si, mi sa che era davvero il pagliaccio nazi-fascista di
plastica...LOL...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150807 è una risposta a message #150805] gio, 22 dicembre 2011 02:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

E, altro indizio che dimenticavo, anche tenendo conto che ha iniziato ad
alzare il tono farfugliando in realta' cose sconnesse e solo per non far
parlare me, proprio quando ho iniziato a dire che io non ce l'ho affatto col
locale o altri che non conosco per nulla, ma solo con una persona, Dadex,
Davide Righi all'anagrafe...li' ha iniziato a sbroccare un po'
probabilmente, quasi smascherandosi direi, perche' si sentiva tirato in
causa direttamente pur rendendosi conto che io ero convinto che fosse
davvero un altra persona al telefono...LOL...sisi, mi pare torni tutto...

Son troppo stupidi questi alla fine, e' sempre li' il discorso, e non
conoscono invece me, che sono tutt'altro che stupido...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #150830 è una risposta a message #150697] gio, 22 dicembre 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Cambiato idea: il blog ammazza-stronzate deve rimanere dedicato in senso
piu' o meno stretto al lato musicale, non ad altre questione se pur di gente
dell'ambiente ma che sono molto piu' complesse, spalmate nel tempo e anche,
forse, interessanti per una fascia di persone piu' ampia dei soli
appassionati stretti del campo o frequentatori della scena toscana e/o
conoscitori personali degli individui implicati.

Quindi ne apriro' un altro dedicato, proprio nel senso a
Dadex-MetalMillennium e basta come era quello "boycottMM" tempo fa -che,
ricordiamo, fu messo su da, tra i 2, uno, "Maniac", che come moderatore su
Glanducato di Merdallo si comportava esattamente alla stessa maniera con chi
lo faceva rosicare, non solo io tra l'altro-; pensavo di segnalare cmq la
cosa con un mini-post sul suddetto, giusto per farlo sapere ai lettori che
gia' lo seguono fissi o quasi (varie decine di visite al giorno, vedo) in
modo che non lo perdano, ma tanto per fortuna la pubblicita' -anche se poi
purtroppo non so davvero quanto diffusa ed efficace e capillare oltre il
giro dei rosiconi soliti e altri che sono stati buttati dentro lo stesso in
vari modi e che erano magari interessati il giusto- me la fanno molti di voi
appena segnalo queste cose qui...quindi grazie ancora.

Il titolo boh...potrebbe essere...nono...sorpresa...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151023 è una risposta a message #150830] gio, 22 dicembre 2011 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> voi
> appena segnalo queste cose qui...quindi grazie ancora.
>
> Il titolo boh...potrebbe essere...nono...sorpresa...

Sta venendo una bomba atomica...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151025 è una risposta a message #150697] gio, 22 dicembre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

ROTFL...riguardavo solo ora la sequenza di tutte le chiamate fatte dopo la
prima e da me ignorate, appunto.

Cazzo, chiunque fosse, o Dadex che magari voleva dirmi di non fare nulla e
che era lui tra l'altro e il non "padrone dell'Exenzia", o davvero
quest'ultimo o qualsiasi altro eventuale burlone, rosicava a mille dopo aver
preso il telefono in faccia e dopo aver gia' fatto parti di merda quando
chiedevo se mi conosceva o sapeva nulla delle vicende passate relative al
suo direttore artistico, infatti ecco la mitragliata precisa, dopo la prima
a cui ho risposto (delle 21:02):

- 21:20

- 21:23

- 21:23 (non e' un errore mio, ha provato 2 volte di fila nello stesso
minuto, e poi subito dopo una terza, come vedete sotto)

- 21:24

- 22:56

- 23:39

- 23:40

Che sgommate...e' proprio il caso di dirlo, come quando sgommi a
vuoto...LOL...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151026 è una risposta a message #151025] gio, 22 dicembre 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Cazzo, chiunque fosse, o Dadex che magari voleva dirmi di non fare nulla e
> che era lui tra l'altro e il non "padrone dell'Exenzia",
^^^^^

"non il"...

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151078 è una risposta a message #150798] gio, 22 dicembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
diego santini  è attualmente disconnesso diego santini
Il 22/12/2011 00:21, sixxa ha scritto:

> Se fa saltare gli entombed a Febbraio, l'ammazzo.

ti aiuto io.. ha rotto il cazzo quel frocio misogino impotente
Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151192 è una risposta a message #150697] ven, 23 dicembre 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://boycottdadex.blogspot.com

--
*****
[...]

Re: Mi ha appena chiamato il &quot;padrone dell'Exenzia&quot;... [messaggio #151193 è una risposta a message #151192] ven, 23 dicembre 2011 08:39 Messaggio precedente
> http://boycottdadex.blogspot.com

Ho corretto dopo aver inviato il post (scritto ieri sera in realta') il
solito fuso orario messo a caso, ma stavolta al contrario dell'altro blog
non me l'ha corretto, e infatti appare non so perche' la data di ieri per il
post, ma io, dopo averlo completato con giusto le righe finali che
mancavano, l'ho spedito ora...boh. Infatti avevo scritto apposta gia' ieri,
in un passaggio, "...nessuna nuova chiamata nemmeno ieri...", che cosi' pare
non tornare cronologicamente con la data del post, vabbe', roba di nessuna
importanza cmq alla fine.

--
*****