Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Jag Panzer, l'ultimo (in tutti i sensi)...

Jag Panzer, l'ultimo (in tutti i sensi)... [messaggio #151021] gio, 22 dicembre 2011 19:12 Messaggio successivo
Non sapevo neanche si fossero sciolti...a parte che l'ho letto su
metal-archives, chissa' se e' vero (LOL...), controllando che disco fosse
quel "The Scourge Of Light" che avevo appena notato sul mailorder EMP sul
quale mi apprestavo a fare un ordine approfittando del fatto che avevo
occhiato da tempo varie superofferte e che inoltre ieri e solo ieri c'era
fino alle 24:00 un codice sconto per ordini online, di 10 euro (in pratica
annulla quasi le spese di spedizione, paghiamo meno di 1 euro e 50 l'uno,
avendolo fatto con un amico delle mie parti)...meglio di cosi'.

Scopro quindi con piacevole sorpresa che e' addirittura l'ultimo fatto
appunto, uscito verso inizio anno, e viene 5,99.

Preso alla cieca perche' non c'era tempo appunto, ma mi ispirava (anche la
bellissima copertina), anche se non ho mai seguito molto la band devo dire,
pur avendo sentito ovviamente tutti i dischi da anni, e, a parte il
debutto-classico, anche quelli piu' "moderni" -ma piu' che altro come
produzione- usciti da quando la band e' tornata in piena attivita' ricordo
non mi dispiacevano, soprattutto alcuni, quindi mi son buttato.

Ma non ho resistito e per curiosita' ho voluto sentire subito se ho preso
una toppa o meno, quindi l'ho smulato e ascoltato un paio di volte: niente
male davvero, anzi proprio belloccio, a tratti notevole, quindi se davvero
si sono sciolti definitivamente (seee...va beh...tra qualche anno ovviamente
re-union in grande stile e soprattutto tutti i bamboretti vecchi e nuovi
infatuati degli "anni '80" andranno nel solito orgasmo "de relato", perche'
ovviamente son gente che non solo non ha vissuto in diretta nemmeno l'ultimo
briciolo di '80 -e di sicuro non come gia' ascoltatori del genere-, ma
spesso nemmeno i '90) hanno chiuso benone.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Jag Panzer, l'ultimo (in tutti i sensi)... [messaggio #151022 è una risposta a message #151021] gio, 22 dicembre 2011 19:16 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> fino alle 24:00 un codice sconto per ordini online, di 10 euro (in pratica
> annulla quasi le spese di spedizione, paghiamo meno di 1 euro e 50 l'uno,
> avendolo fatto con un amico delle mie parti)...meglio di cosi'.

Perche' in contrassegno, quindi viene 12,95, senno' con pagamento anticipato
sarebbero 9,95, ma per ordini su siti del genere, quindi pacchi con piu' o
meno roba/valore, io preferisco sempre pagare solo quando vedo il pacco
portato dal corriere o chi sia, verifico se e' integro e quindi tutto a
posto e se si pago, invece di dover magari fare, ammesso tu li riveda i
soldi o la restituzione degli eventuali articoli danneggiati, una trafila
col corriere e/o mailorder stesso e dover dimostrare le cose, che era
davvero arrivato cosi' ecc.

--
*****