Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia?

A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151238] ven, 23 dicembre 2011 13:02 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Come quella illustratta qui

http://www.youtube.com/watch?v=FMA3QeQrGwc&feature=relat ed

Avevo messo OT nell'oggetto però poi mi sono ricordato che c'è un film
italiano in cui c'è una scena che riguarda una sfida simile. Di che film si
tratta?
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151239 è una risposta a message #151238] ven, 23 dicembre 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
La sfida sta tutta nella seconda parte, sorry per l'inconveniente

http://www.youtube.com/watch?v=uX3fdcCgvPI&feature=relat ed
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151240 è una risposta a message #151238] ven, 23 dicembre 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
Claudio Bianchini wrote:
> [...]
>italiano in cui c'è una scena che riguarda una sfida simile. Di che film si

Qua la mano" (1980).
http://www.youtube.com/watch?v=vq0SLE5dMYQ&feature=playe r_embedded
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151300 è una risposta a message #151240] ven, 23 dicembre 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"John Doez" <spamm@ssore.ta> ha scritto

> Qua la mano" (1980).
> http://www.youtube.com/watch?v=vq0SLE5dMYQ&feature=playe r_embedded

Anche in "Altrimenti ci arrabbiamo", quando Bud & Terence si giocano la dune
buggy a "birra e salsicce":
http://www.youtube.com/watch?v=MeSjL85fDm0

Saluti
BS
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151301 è una risposta a message #151239] ven, 23 dicembre 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
> La sfida sta tutta nella seconda parte, sorry per l'inconveniente
>
> http://www.youtube.com/watch?v=uX3fdcCgvPI&feature=relat ed

A quanto pare il cibo alla lunga ha vinto:
http://i.imgur.com/3v0yu.jpg

Saluti
BS
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151552 è una risposta a message #151240] sab, 24 dicembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John Doez" <spamm@ssore.ta> ha scritto nel messaggio

> Qua la mano" (1980).
> http://www.youtube.com/watch?v=vq0SLE5dMYQ&feature=playe r_embedded

20 min. appena, ho fatto bene a non metterlo nel quiz filmico :-DDDDDDDDD
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151553 è una risposta a message #151300] sab, 24 dicembre 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> Anche in "Altrimenti ci arrabbiamo", quando Bud & Terence si giocano la
> dune buggy a "birra e salsicce":
> http://www.youtube.com/watch?v=MeSjL85fDm0

Quella di Montesano è molto più contestuale e centrata sulla sfida, se Bud
ed Hill uscivano fuori dal locale barcollando e ubriachi fracichi magari
poteva anche andare. Succede anche a quello della serie TV, Adam Richman, di
averci dei problemi dopo la sfida
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151554 è una risposta a message #151301] sab, 24 dicembre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
> A quanto pare il cibo alla lunga ha vinto:

Cmq mi pare che a nessuno sia capitato di partecipare a una cosa del genere
o sbaglio? Richman dice che gira gli USA in cerca di queste sfide che
sembrerebbero abbastanza ubique, io qui in Italia non ne ho mai sentito
parlare, molto ma molto tempo fa c'era la passatella che era però una sfida
alcolica

http://it.wikipedia.org/wiki/Passatella
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #151990 è una risposta a message #151554] lun, 26 dicembre 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
amaryllide  è attualmente disconnesso amaryllide
On 24 Dic, 12:24, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> [...]
> parlare, molto ma molto tempo fa c'era la passatella che era però una sfida

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/2009/09/19 /233601-mega_abbuffata_ristorante.shtml
Re: A qualcuno mai capitato di partecipare a una sfida mangereccia? [messaggio #152046 è una risposta a message #151990] lun, 26 dicembre 2011 14:27 Messaggio precedente
"giovannino" <amaryllide@libero.it> ha scritto nel messaggio

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/2009/09/19 /233601-mega_abbuffata_ristorante.shtml

*** Notevole, il ragazzo in foto però mi sembra alquanto sofferente
:-DDDDDDDDDDDD