Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » X The Sentinel

X The Sentinel [messaggio #151376] ven, 23 dicembre 2011 23:05 Messaggio successivo
mike  è attualmente disconnesso mike
Hai sguarato la minchia a tutti.
Re: X The Sentinel [messaggio #151379 è una risposta a message #151376] ven, 23 dicembre 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mike" <asda@asdf.it> ha scritto nel messaggio
> Hai sguarato la minchia a tutti.

Di sicuro bizzarro l'abbia fatto ad utenti che non si sono mai visti sul ng.

Se lo leggi e basta, smetti, e inizia invece anche postare proponendo le tue
cose (come dico sempre a tutti) riguardo l'argomento del ng, e cosi', come
dico sempre a tutti, magari torna ad essere come una volta e non un posto
dove pare interessare continuare a postarci solo a me.

Su altri posti in rete ovviamente posto e faccio quello che mi pare, come
possono fare tutti cmq anche li' creandosi i loro spazi e parlando di quello
che vogliono.

Se invece sei uno dei o cmq vicino ai pagliacci e/o gente che spara cmq
cazzate e di cui io mi occupo proprio su quei neonati blog personali, e
quindi rosichi, beh, non so che farci. Ma e' inutile dirlo qui, se vuoi
replicare commenta in quei blog sotto i relativi articoli da cui ti senti
toccato o a cui vuoi cmq replicare per dire la tua.

Arrivederci.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: X The Sentinel [messaggio #151380 è una risposta a message #151379] ven, 23 dicembre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/12/2011 23:13, The Sentinel ha scritto:

> Se lo leggi e basta, smetti, e inizia invece anche postare proponendo le tue
> cose (come dico sempre a tutti) riguardo l'argomento del ng, e cosi

Lo leggo non per trovare tue sbroccate, tue cazzate OT e spam dei tuoi
merda di blog. Lo leggo perché c'è gente seria come Carli o Purrone. A
nessuno frega una sega delle tue diatribe con chicchessia. Mettitele sul
tuo blog o evita di buttarle in piazza:
a-nessuno-frega-un-beneamato-cazzo. Ritorna OT oppure vattene affanculo.
In ogni caso, per sicurezza, ti plonko come hanno fatto il 90% delle
persone qua dentro. Peggiori di giorno in giorno, fatti curare, psycho.

Adios
Re: X The Sentinel [messaggio #151495 è una risposta a message #151380] sab, 24 dicembre 2011 03:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Lo leggo non per trovare tue sbroccate, tue cazzate OT e spam

Purtroppo capita da sempre nei ng, anch'io non avrei mai voluto leggere
nessuno minimamente OT qui, o con cazzate, rosicate ecc., doveva rimanere un
ng metal per metallari e forse sarebbe successo, se non fossero stati
presenti dall'inizio (nel caso dei due coglioni da te citati) e poi arrivati
in seguito sempre piu' SDC, cialtroni vari, finti metallari, nazi-fascisti
che vogliono imporre i loro gusti e criteri a tutti ecc., ma purtroppo,
ripeto, non e' andata cosi' e non certo per colpa mia, la storia del ng, la
sua cronologia di post negli anni ecc. potra' (se gia' non lo sai, ma non lo
puoi ammettere, ovviamente) renderti chiarissimo chi e' appunto il
responsabile di cio'...

> dei tuoi merda di blog.

soggettivo, se non ti piacciono non li leggere. Ma siccome sono, soprattutto
in un caso, del tutto IT, io li segnalo e ne parlo ogni volta che voglio,
come altri quando hanno segnalato o parlato dei loro, piu' o meno IT o di
sole foto concerti o quello che fossero...

> Lo leggo perché c'è gente seria come Carli o Purrone.

eh si, infatti, vedi sopra...

Soggettivo cmq, per me e molti altri due coglioni, finti metallari e anche
assai ignoranti, soprattutto su certi campi e generi...

> A nessuno frega una sega delle tue diatribe con chicchessia.

inoltre (si vede segui poco il ng) segnalavo appunto, nell'ultimo 3d, la
cosa ad una persona che tempo fa mi aveva detto di avvertirlo se ne aprivo
uno, e visto che non ho la mail privata e cmq i blog sono uno del tutto IT e
l'altro in parte, l'ho segnalato qui, come spessissimo altri scrivono in
oggetto "per la Sborrata Umana" o "per Niccolegnomassello" perche' magari
segnalano un disco o genere o gruppo che sanno essere nei gusti particolari
di quelle persone, o e' cmq qualcosa di cui si ricordano di aver discusso
sul ng in particolare con loro e non con altri, ma sapendo anche ovviamente
che potrebbero invece trovarli poi interessanti anche altri utenti o lurker
che seguono il ng...

> Mettitele sul tuo blog o evita di buttarle in piazza:

sul blog chiaro che ci vanno, ma vedi sopra...

> a-nessuno-frega-un-beneamato-cazzo.

non si direbbe, visto da dove provengono, in parte non trascurabile, le
visite, sia all'uno che all'altro, cioe' da qui...e inoltre al solito sei
come tutti i cialtroni che voglion parlare per tutti, taci, eviti figurette
come questa appena fatta...

> Ritorna OT oppure vattene affanculo.
^^

vedi che succedere a intervenire sempre e solo quando si e' tutti concitati,
rosicando con la bava alla bocca tutti sudati? LOL...

> In ogni caso, per sicurezza, ti plonko come hanno fatto il 90% delle
> persone qua dentro.

bravo Mike, esci dai coglioni cosi' evito anche di perder tempo a smerdarti
come meriti e tu eviti a tua volta figure di merda ulteriori...se poi
riuscissi cmq anche a postare roba tua che ritieni interessante, IT dico, il
ng, almeno per chi ti legge, risulterebbe meno The Sentinel-centrico e pieno
quasi solo di miei post ormai, o almeno metteresti la tua parte, chiaro che
se lo fai solo tu e non ricominciano a farlo anche tutti o quasi gli altri
come un tempo (ma moltissimi di essi non ci sono piu', e' quello il
problema, li hanno fatti fuggire gia' da anni e anni i suddetti cialtroni
nazi-fascisti e SDC, alcuni mi dissero erano gia' andati via prima che
iniziassi a postare io -cioe' prima di meta' 2002 circa- per quel motivo),
cambia poco.

Ma non postano piu' perche' quelli rimasti sono appunto quasi tutti di quel
tipo, SDC e simili, e pretenderebbero di sparare le loro minchiate,
pregiudizi su certi generi, band ecc. senza che uno come me, per esempio,
replichi smontandole sempre tutte o dicendo cmq semplicemente che su
questioni di giudizio o analisi qualitative e simili e' SEMPRE una questione
soggettiva al 100%...dei cagasotto insomma...per questo provarono
addirittura tempo fa a chiedere al GCN di bannarmi, solo io e a priori,
dalla nuova incarnazione del ng o qualcosa del genere...LOL...ovviamente
ricevendo una grassa risata da loro...

> Peggiori di giorno in giorno, fatti curare, psycho.

io non ne ho alcun bisogno di cure, tu e altri invece le avreste, ma per il
rodimento perenne non c'e' cura, tantomeno se uno continua ad alimentarlo, a
tenerlo vivo ai massimi livelli ogni giorno o quasi leggendo chi e' la causa
del rosicamento e non sapendo minimamente replicare.

Il problema, infatti, come e' evidente ormai da tanto tempo, non e' quello
che posto o meno, IT o OT o quello che sia, di quali band o generi o
qualsiasi cosa parli, il rosicamento c'e' sempre per quel motivo, il non
saper replicare in maniera minimamente convincente alle mie, invece sempre
motivate o motivatissime, affermazioni, teorie o anche semplici questioni di
coerenza nelle cose piu' soggettive come i gusti appunto e le valutazioni
qualitative delle cose. Altrimenti, del resto, non ci sarebbero mai repliche
ai miei post piu' o meno OT, ma invece spesso e volentieri a quelli IT,
sarebbe anche un segnale con un senso, in pratica invece che solo discorsi,
per dire "se posti OT non frega un cazzo a nessuno, se lo fai IT si, che uno
poi replichi per dire che e' d'accordo o per nulla"...invece nulla, basta
vedere il nick e via, la produzione industriale di trucioli parte a 300
all'ora.

Questo e' quanto, ma io non posso farci nulla ripeto, problemi vostri.

--
*****
[...]

Re: X The Sentinel [messaggio #151496 è una risposta a message #151380] sab, 24 dicembre 2011 03:50 Messaggio precedente
"Mike" <asda@asdf.it> ha scritto nel messaggio
> Lo leggo non per trovare tue sbroccate, tue cazzate OT e spam dei tuoi
> merda di blog. Lo leggo perché c'è gente seria come Carli o Purrone.

LOL...gia' che avevi smascherato da solo, a proposito, che tipo di utente
del ng e rosicatore classico tu fossi, citando infatti proprio quei due,
sapendo il giudizio totalmente opposto che ho io su di loro.

Banale quindi, trolletto scarso.

--
*****