Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [MEGA OT]

[MEGA OT] [messaggio #151378] ven, 23 dicembre 2011 23:29 Messaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Inizio ufficiale dei festeggiamenti canonici.
Pantagruelica cena.
In una sorta di sala ristoro privata nei pressi di una sala di incisione.
Ottimo cibo, vini d'annata.
Eccelsa compagnia.
Persone che lavorano insieme, alcune da anni.
Idilliaco clima di festa.
Il dessert della serata è costituito dal fatto che si deve finire di
suonare alcune registrazioni per un lavoro che ben rende, sia come borsa
che come "vetrina".
La musica unisce.
Non sempre, ma sovente accade.
Quando la si divide fra anime coese e sintoniche.
Ci si lascia volentieri andare a ricordi dei tempi andati enumerando le
varie occasioni indimenticabili che hanno visto coinvolti alcuni dei
presenti.
Sembra non siano mai esistiti dissapori o questioni irrisolte che pur fan
parte del fluire di eventi semplici e ricorsivi più o meno ovunque.

Non so se sia proprio questo il Natale.
Ma a me piace.
Da sempre.

Allora volevo - vorrei - condividere questa gioia con tutte le persone di
buona volontà che a fasi alterne popolano questo NG.
Augurando che ciascuna riesca a concretizzare quanto di meglio auspica per
sè stessa/o ed i propri cari in maniera serena e naturale, nell'immediato
o dopo un termine di tempo ragionevolmente breve.

BUON NATALE E BUONA ARMONIA PER LE FESTE.

A tutti.
In particolar modo - forse - a chi ne ha evidentemente più necessità
rispetto alla media.

(e scusate le "rotture di palle" ben note)

Re: [MEGA OT] [messaggio #151511 è una risposta a message #151378] sab, 24 dicembre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SexMachine Reloaded  è attualmente disconnesso SexMachine Reloaded
Il 23/12/2011 23:29, Leonida Montanari ha scritto:

> BUON NATALE E BUONA ARMONIA PER LE FESTE.

Buon Natale
Re: [MEGA OT] [messaggio #151549 è una risposta a message #151378] sab, 24 dicembre 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> A tutti.
> In particolar modo - forse - a chi ne ha evidentemente più necessità

Belle parole.
Buon Natale.
Re: [MEGA OT] [messaggio #151659 è una risposta a message #151378] sab, 24 dicembre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Reset  è attualmente disconnesso Reset
Il 23/12/2011 23:29, Leonida Montanari ha scritto:

> BUON NATALE E BUONA ARMONIA PER LE FESTE.

Buon Natale anche a te e alla tua famiglia.
Re: [MEGA OT] [messaggio #151755 è una risposta a message #151378] dom, 25 dicembre 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 23 Dic, 23:29, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> [...]
> rispetto alla media.
>
> (e scusate le "rotture di palle" ben note)

Mi accodo per fare augurame al ng metalz of steel. Auguri!
Niccolo'.
Re: [MEGA OT] [messaggio #151756 è una risposta a message #151755] dom, 25 dicembre 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Sun, 25 Dec 2011 01:16:14 -0800, Niccolo' Carli ha scritto:

> Mi accodo per fare augurame al ng metalz of steel. Auguri! Niccolo'.

io pure! auguri brutte bestie!

e come sottofondo "Ball de Nadal" dei Longobardeath (cosi' siamo IT).

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: [MEGA OT] [messaggio #151789 è una risposta a message #151378] dom, 25 dicembre 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> BUON NATALE E BUONA ARMONIA PER LE FESTE.

Auguri a tutti!

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: [MEGA OT] [messaggio #151925 è una risposta a message #151378] dom, 25 dicembre 2011 23:02 Messaggio precedente
Il 23/12/2011 23:29, Leonida Montanari ha scritto:

> BUON NATALE E BUONA ARMONIA PER LE FESTE.

http://www.youtube.com/watch?v=5a5fHMlb4V0

Buon Natale !!!!

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net