Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film »

[messaggio #151381] ven, 23 dicembre 2011 23:34 Messaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Come ci si fa a rendere conto che siamo arrivati al Natale.?
Su Italia 1 danno Una poltrona per due.

Visto millavolte e millavolte lo guarderei... :-)

Comunque BUON NATALE.

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: [messaggio #151448 è una risposta a message #151381] sab, 24 dicembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shinji Kakaroth  è attualmente disconnesso Shinji Kakaroth
Stavo subbando quando Kenshirokure <ballantain@libero.it>
mi ha preso da parte dicendo:

> Come ci si fa a rendere conto che siamo arrivati al Natale.?
> Su Italia 1 danno Una poltrona per due.
> Visto millavolte e millavolte lo guarderei... :-)

Visto... era una vita che non lo vedevo!
Io cmq preferirei SOS Fantasmi! XD

> Comunque BUON NATALE.

Feliz Navidad a tutti! XD
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/

> Visto... era una vita che non lo vedevo!
> Io cmq preferirei SOS Fantasmi! XD

Sempre detto io.
Più che altro, a prescindere dalle qualità del film, "Una poltrona per due"
di natalizio ha davvero poco, oltre al fatto di essere ambientato in quel
periodo. Se non fosse per le scene con Aykroyd che se ne va in giro ubriaco
vestito da babbo natale avrebbero potuto benissimo ambientarlo in qualsiasi
altro periodo dell'anno.

Saluti
BS
Re: [messaggio #151603 è una risposta a message #151602] sab, 24 dicembre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano \&quot;Dr. To  è attualmente disconnesso Stefano \&quot;Dr. To
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Butthole Spelunker <abcd@fgh.it> mi ha svelato la verita'...

> [...]
> vestito da babbo natale avrebbero potuto benissimo ambientarlo in qualsiasi

Infatti e' un rifacimento di "Il Principe ed il Povero", molto, ma molto
modificato per venire incontro alla verve di Murphy. Per carita', e' anche
carino, ma solo Ben Hur e "Il Principe cerca Moglie" sono stati replicati
piu' volte...

--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll

> [...]
> carino, ma solo Ben Hur e "Il Principe cerca Moglie" sono stati replicati

Credo che il record appartenga a uno tra Pretty Woman e Lo chiamavano
Trinità.

Saluti
BS
Re: [messaggio #151660 è una risposta a message #151604] sab, 24 dicembre 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Scriveva Butthole Spelunker sabato, 24/12/2011:

> Credo che il record appartenga a uno tra Pretty Woman e Lo chiamavano
> Trinità.

eh, calma. Una volta la Rai durante le feste natalizie replicava ogni
anno quasi tutto il catalogo di film e cartoni Disney. Non mancavano
mai Pollyanna, Pomi d'ottone e manici di scopa, Mary Poppins, 4
bassotti per un danese, la serie di Herbie il maggiolino, Il computer
con le scarpe da tennis, Il gatto venuto dallo spazio, Nanù il figlio
della giungla.
Mediaset rispondeva con i film di Bud Spencer, Eddie Murphy, e quasi
sempre a capodanno la trilogia originale di Guerre Stellari

--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
On Fri, 23 Dec 2011 23:34:37 +0100, Kenshirokure <ballantain@libero.it> wrote:
>Come ci si fa a rendere conto che siamo arrivati al Natale.?
>Su Italia 1 danno Una poltrona per due.

Tu pensa ehhhh....

>Visto millavolte e millavolte lo guarderei... :-)

... io lo guardo ogni anno per cercare di capire la strategia borsistica... ed
ogni anno mi restano dei dubbi ^__^

>Comunque BUON NATALE.

Eggia', che culo ^__^
Re: [messaggio #151662 è una risposta a message #151448] sab, 24 dicembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sergio Pomante  è attualmente disconnesso Sergio Pomante
On Sat, 24 Dec 2011 01:11:32 +0100, "Shinji Kakaroth" <shinjikira@tiscali.it>
wrote:
>[...]
>
>Feliz Navidad a tutti! XD

Eh no!!!

Buone Feste Invernali... ^__^
Re: [messaggio #151663 è una risposta a message #151660] sab, 24 dicembre 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vt75ge  è attualmente disconnesso vt75ge
Dopo dura riflessione, Baku ha scritto :

> eh, calma. Una volta la Rai durante le feste natalizie replicava ogni
[cut]

Io ricordo in particolar modo Robin Hood e La spada nella roccia; non
scommetterei invece per Dumbo e Alice nel paese delle meraviglie.
In negativo, invece, ricordo tutto quello di Bruno Bozzetto, mai
riuscito a digerirlo.

--
http://raccontivari.wordpress.com/
Re: [messaggio #151699 è una risposta a message #151602] sab, 24 dicembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> se ne va in giro ubriaco vestito da babbo natale avrebbero potuto
> benissimo ambientarlo in qualsiasi altro periodo dell'anno.

Io di quel film non ho mai capito una cosa...
Loro fanno uno scambio con la borsa... ma perché
poi al posto di tramortire il tipo, cercano DI NUOVO
di fare uno scambio? ?_-;;;;;
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #151700 è una risposta a message #151662] sab, 24 dicembre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shinji Kakaroth  è attualmente disconnesso Shinji Kakaroth
Stavo subbando quando Sergio Pomante <pmne06k1@nettuno.it>
mi ha preso da parte dicendo:

> Eh no!!!
> Buone Feste Invernali... ^__^

Ah, tu sei un fariseo! XD
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #151728 è una risposta a message #151699] dom, 25 dicembre 2011 02:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Shinji Kakaroth ha attirato la
mia attenzione scrivendo:
Il 24/12/2011 20.49, Shinji Kakaroth ha scritto:

> Io di quel film non ho mai capito una cosa...
> Loro fanno uno scambio con la borsa... ma perché
> poi al posto di tramortire il tipo, cercano DI NUOVO
> di fare uno scambio? ?_-;;;;;

Danno un rapporto fasullo ai Duke in modo che investino male i loro
quattrini per farli fallire.... :-)

--
[...]

Re: [messaggio #151729 è una risposta a message #151661] dom, 25 dicembre 2011 02:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Sergio Pomante" <pmne06k1@nettuno.it> ha scritto

> ... io lo guardo ogni anno per cercare di capire la strategia
> borsistica... ed
> ogni anno mi restano dei dubbi ^__^

In poche parole, durante la prima fase delle contrattazioni, quando le
quotazioni sono ancora alte, iniziano a vendere i future sul succo d'arancia
concentrato senza però esserne ancora in possesso (si chiama vendita allo
scoperto). Dopo che viene reso noto il rapporto del ministro
dell'agricoltura sui raccolti delle arance e le quotazioni crollano, a quel
punto si mettono a comprare, assicurandosi così per soli 30-40 dollari
quello che poco prima erano riusciti a piazzare per 120-140.

Saluti
BS
Re: [messaggio #151730 è una risposta a message #151699] dom, 25 dicembre 2011 02:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Loro fanno uno scambio con la borsa... ma perché
> poi al posto di tramortire il tipo, cercano DI NUOVO

Forse pensavano di sostituire il rapporto nella valigetta con uno falso in
modo che poi il funzionario consegnasse quello ai Dukes, ma mi sembra un po'
rischioso. Come facevano poi a conoscere il tipo esatto di valigetta che
avrebbe usato Beeks, in modo da procurarsi un esemplare identico per il
primo scambio? Immagino poi che la valigetta fosse chiusa a chiave o con una
combinazione...

Saluti
BS
Re: [messaggio #151742 è una risposta a message #151729] dom, 25 dicembre 2011 03:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 25 Dec 2011 02:44:14 +0100, "Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> wrote:
> [...]
>punto si mettono a comprare, assicurandosi così per soli 30-40 dollari
>quello che poco prima erano riusciti a piazzare per 120-140.

Si... ma non mi e' chiaro come abbiano fatto i Duke a perdere tutto in 5
minuti!!!
Re: [messaggio #151747 è una risposta a message #151742] dom, 25 dicembre 2011 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
"Sergio Pomante" <pmne06k1@nettuno.it> ha scritto

> Si... ma non mi e' chiaro come abbiano fatto i Duke a perdere tutto in 5

All'apertura del mercato i Duke investono le loro quote azionarie per
comprare i futures sul succo d'arancia (contratti che obbligano a scambiare
tot merce ad un certo prezzo ad una data prestabilita), certi che dopo
l'annuncio del rapporto del ministro dell'agricoltura le quotazioni
sarebbero salite ancora di molto. Invece dopo il comunicato i prezzi
iniziano a calare vorticosamente e loro non riescono a disfarsi dei
contratti o ad annullarli prima della chiusura delle trattazioni.
Poi c'è la questione del margin call, ma qui ci vorrebbe qualcuno più
ferrato di me in materia.

Saluti
BS
Re: [messaggio #151759 è una risposta a message #151728] dom, 25 dicembre 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
mi ha preso da parte dicendo:

> Danno un rapporto fasullo ai Duke in modo che investino male i loro

Me l'hai anche mailato questo! ;P
E dicevo, perché scambiarla due volte? ?_?
Una volta non bastava?
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #151760 è una risposta a message #151730] dom, 25 dicembre 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> esemplare identico per il primo scambio? Immagino poi che la
> valigetta fosse chiusa a chiave o con una combinazione...

Vabbé, oltre al fatto assurdo della valigetta...
Loro hanno due valigette identiche a quella di Beeks,
la prima la scambia Eddy Murphy mentre Beeks sta aiutando
Inga (o come si chiamava), la seconda prova a scambiarla
Dan Akroyd! ^^;;;;
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #151790 è una risposta a message #151760] dom, 25 dicembre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> la prima la scambia Eddy Murphy mentre Beeks sta aiutando
> Inga (o come si chiamava), la seconda prova a scambiarla

No, è sempre la stessa. Valentine (che io ho sempre pensato fosse
Ballantine, invece no) si imbosca la valigetta di Beeks sotto la veste, poi
esce dallo scompartimento e la passa a Winthorpe, che se ne stava nascosto
in bagno. A quel punto probabilmente sostituisce il contenuto della
valigetta e dopo un po' lo si vede entrare nello scompartimento truccato da
jamaicano, con la medesima valigetta nascosta dentro una borsa a tracolla.
Una volta seduto, prova a rifare lo scambio ma viene sgamato.

Saluti
BS
Re: [messaggio #151792 è una risposta a message #151742] dom, 25 dicembre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Sergio Pomante" <pmne06k1@nettuno.it> ha scritto nel messaggio

> Si... ma non mi e' chiaro come abbiano fatto i Duke a perdere tutto in 5
> minuti!!!

A cosa si deve questo blitz su altri ennegì? Ferie natalizie?
Re: [messaggio #151793 è una risposta a message #151747] dom, 25 dicembre 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> prezzi iniziano a calare vorticosamente e loro non riescono a disfarsi dei
> contratti o ad annullarli prima della chiusura delle trattazioni

Per dirla in linguaggio chiaro i Duke si erano impegnati ad acquistare il
succo d'arancia a 100 avendo con loro un rapporto falso e il succo d'arancia
che ti fa? Va a 10, però alla chiusura delle contrattazioni devono cmq
onorare i contratti e acquistare a 100, quindi si trovano in mano una massa
di carta che vale 10 pur avendola comprata a 100. Forse il busillis che un
ingegnere acustico non capisce è dove va a finire la differenza, chi si
intasca i 90? Se li prende l'istituzione finanziaria, banca o borsa, che ha
messo a disposizione l'arena dove i galli si scannano. Ovviamente poi
l'istituzione finanziaria prende i 90 dai conti dei Duke e li riversa sui
conti di Murphy e Aykroyd. Ecco la scena finale dove al min 1 e 30 sec.
dicono ai Duke che tutti i contratti debbono essere onorati e dove dicono
chiaramente che è l'exchange che procede a sequestrare le proprietà dei Duke

http://www.youtube.com/watch?v=_gekaEzqj5g
Re: [messaggio #151794 è una risposta a message #151662] dom, 25 dicembre 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Eh no!!!
>
> Buone Feste Invernali... ^__^

Se vuoi essere originale devi augurare "Buon Sol Invictus"
Re: [messaggio #151988 è una risposta a message #151660] lun, 26 dicembre 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giovanni casana  è attualmente disconnesso giovanni casana
On 24 Dic, 18:05, Baku <b...@io.it> wrote:
> [...]
> Mediaset rispondeva con i film di Bud Spencer, Eddie Murphy, e quasi
> sempre a capodanno la trilogia originale di Guerre Stellari

a me pare che da quando è uscito non abbia saltato un anno miracolo
nella 34 strada e mamma ho perso l' aereo.
Re: [messaggio #151991 è una risposta a message #151792] lun, 26 dicembre 2011 02:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 25 Dec 2011 14:30:43 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:
>[...]
>
>A cosa si deve questo blitz su altri ennegì? Ferie natalizie?

Quali ALTRI NG???

IDIOTA!!!!
Re: [messaggio #151992 è una risposta a message #151794] lun, 26 dicembre 2011 02:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 25 Dec 2011 14:58:55 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:
>[...]
>
>Se vuoi essere originale devi augurare "Buon Sol Invictus"

Non volevo essere originale...
Re: [messaggio #152047 è una risposta a message #151991] lun, 26 dicembre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Quali ALTRI NG???

Ah forse sei frequentatore abituale di it.arti.cartoni? Non lo sapevo, sai è
che per te vedevo meglio it.discussioni.ingegneria.acustica
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Re: [messaggio #152048 è una risposta a message #151992] lun, 26 dicembre 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Non volevo essere originale...

"Buone feste invernali" non sa di niente, cmq ci avrei una curiosità, ma
quando ti incontri con un collega come vi salutate, "in culo al diapason"?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Re: [messaggio #152216 è una risposta a message #151759] mar, 27 dicembre 2011 01:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/12/2011 9.57, Shinji Kakaroth ha scritto:
> Stavo subbando quando Kenshirokure <ballantain@libero.it>
> mi ha preso da parte dicendo:

> Me l'hai anche mailato questo! ;P
> E dicevo, perché scambiarla due volte? ?_?
> Una volta non bastava?

La mailatura ovviamente era un errore.
Scambiarla due volte.? Io ricordo che cercano di scambiarla sul treno ma
il tipo li pizzica, così lo immobilizzano nel vestito da gorilla e vanno
loro stessi allo scambio con i Duke....

--
[...]

Re: [messaggio #152252 è una risposta a message #152216] mar, 27 dicembre 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma il tipo li pizzica, così lo immobilizzano nel vestito da gorilla e
> vanno loro stessi allo scambio con i Duke....

Si vede che non l'hai rivisto.
Loro riescono a scambiare la prima valigetta distraendolo
con le tette di Ofelia, poi Eddy esce fuori e passa a Dan che
sta nel cesso la valigia, il quale poi entra nello scompartimento
e cerca di rifare lo scambio.
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #152254 è una risposta a message #152252] mar, 27 dicembre 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex Halman  è attualmente disconnesso Alex Halman
Il 27/12/2011 09:57, Shinji Kakaroth ha scritto:
> [...]
> con le tette di Ofelia, poi Eddy esce fuori e passa a Dan che
> sta nel cesso la valigia, il quale poi entra nello scompartimento

Ti ha già risposto Spelunker, col primo scambio si impossessano della
sua valigetta per scambiare il rapporto vero sulle arance con uno
tarocco quindi dovevano riscambiare le valigette per ridargli la sua
(altrimenti si sarebbe accorto che era diversa) con dentro il rapporto
falso che avrebbe consegnato ai Dukes senza sapere del contenuto
modificato ma vengono sgamati così devono andare di persona a consegnare
la valigetta

--

Alex Halman
Re: [messaggio #152255 è una risposta a message #151604] mar, 27 dicembre 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/12/2011 16:38, Butthole Spelunker ha scritto:

> Credo che il record appartenga a uno tra Pretty Woman e Lo chiamavano
> Trinità.

Credo che i film di Don Camillo tengano saldo il primato

--

Alex Halman
Re: [messaggio #152256 è una risposta a message #152254] mar, 27 dicembre 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ti ha già risposto Spelunker

Sì, ma dato che ken-chan non ricordava la
meccanica dei due scambi, volevo ricordargliela! ;P
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Re: [messaggio #152348 è una risposta a message #152048] mar, 27 dicembre 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 26 Dec 2011 14:34:16 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:
> [...]
>quando ti incontri con un collega come vi salutate, "in culo al diapason"?

AMMAZZATI!!!
Re: [messaggio #152349 è una risposta a message #152047] mar, 27 dicembre 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 26 Dec 2011 14:30:36 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:

>Ah forse sei frequentatore abituale di it.arti.cartoni? Non lo sapevo, sai è

Sono molte le cose che non sai.

Io sono stato il primo (o forse il secondo) a scrivere sull'antenato di IAC
che era it.spettacolo.cartoni... nel lontano 1995... CIALTRONE!!!

>che per te vedevo meglio it.discussioni.ingegneria.acustica
>AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Per te invece ci sarebbe it.idiota.maximo!
Re: [messaggio #152467 è una risposta a message #152349] mar, 27 dicembre 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> IAC
> che era it.spettacolo.cartoni... nel lontano 1995... CIALTRONE!!!

E su soc.culture.italian, il primo niusgruppo in lingua italiana, ci hai
scritto mai?
Re: [messaggio #152471 è una risposta a message #152467] mar, 27 dicembre 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 27 Dec 2011 15:40:21 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:
>[...]
>E su soc.culture.italian, il primo niusgruppo in lingua italiana, ci hai
>scritto mai?

Certo!

Decadi fa...
Re: [messaggio #152700 è una risposta a message #152256] mer, 28 dicembre 2011 03:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2011 11.20, Shinji Kakaroth ha scritto:
> Stavo subbando quando Alex Halman <halman@tin.it>
> mi ha preso da parte dicendo:

> Sì, ma dato che ken-chan non ricordava la
> meccanica dei due scambi, volevo ricordargliela! ;P

Io la ricordavo, sei tu che sei duro di comprendonio... :-)

--
[...]

Re: [messaggio #152754 è una risposta a message #152700] mer, 28 dicembre 2011 14:49 Messaggio precedente
Shinji Kakaroth  è attualmente disconnesso Shinji Kakaroth
Stavo subbando quando Kenshirokure <ballantain@libero.it>
mi ha preso da parte dicendo:

> Io la ricordavo, sei tu che sei duro di comprendonio... :-)

Ti quoto...
"Scambiarla due volte.? Io ricordo che cercano di
scambiarla sul treno ma"

Visto che non ricordavi che era 2 volte? ;P