Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Domanda da inesperto

Domanda da inesperto [messaggio #853] mer, 04 giugno 2008 19:27 Messaggio successivo
rte  è attualmente disconnesso rte
Abito nell'alto mantovano ed ho un humax 4100 facendo più volte la
risintonizzazione dei
canali mi compaiono dalla lista dei canali quasi tutti i canali digitali
sia che si vedono che non si vedono
tranne i canali Rai che mi interessano ho provato anche con un dtt per
computer ma stesso risultato
come mai??? cosa devo fare??? forse nella mia zona non arriva il segnale
rai in digitale???
ditemi voi
Re: Domanda da inesperto [messaggio #856 è una risposta a message #853] ven, 06 giugno 2008 22:43 Messaggio precedente
Danilo Lissoni  è attualmente disconnesso Danilo Lissoni
"rte" <rau5Leva@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> computer ma stesso risultato
> come mai??? cosa devo fare??? forse nella mia zona non arriva il segnale

Ti consiglierei prima di tutto di verificare qui
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 da quali segnali è
coperta la tua zona e poi dovresti verificare che il tuo impianto d'antenna
sia in grado di ricevere i segnali che coprono la tua zona.

DaNiLo