Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Pxlist 2011

Pxlist 2011 [messaggio #152141] lun, 26 dicembre 2011 23:01 Messaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Completa:
http://forum.ondarock.it/index.php?/topic/14683-classifica-u fficiale-2011/page__view__findpost__p__1141835

Riassunta:
1. Crystal Stilts - In Love With Oblivion
2. Kaboom Karavan - Barra Barra
3. Gem Club - Breakers
4. Ela Orleans - NEO PI-R
5. Washed Out - Within And Without
6. Dirty Beaches - Badlands
7. Vladislav Delay Quartet - Vladislav Delay Quartet
8. Alva Noto - Univrs
9. Bruce Lamont - Feral Songs For The Epic Decline
10. Dadavistic Orchestra - Dokument .02
Re: Pxlist 2011 [messaggio #152612 è una risposta a message #152141] mar, 27 dicembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
memristor  è attualmente disconnesso memristor
Il 26/12/2011 23.01, Px ha scritto:

> 1. Crystal Stilts - In Love With Oblivion

Ottimi i 7.18 minuti della psych Alien Rivers, li avevo anche io tra i
miei runners ma
mi sembrava di ricadere troppo nel garagismo.

m.
Re: Pxlist 2011 [messaggio #152746 è una risposta a message #152612] mer, 28 dicembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2011 23:33, memristor ha scritto:

> Ottimi i 7.18 minuti della psych Alien Rivers, li avevo anche io tra i
> miei runners ma
> mi sembrava di ricadere troppo nel garagismo.

Questo disco è piaciuto poco e a pochi, il commento tipo è che "fanno la
solita roba". Secondo me è finito da un pezzo il tempo in cui si poteva
giudicare un disco dalla sua "derivatività" infatti se oggi provi a
usare quel termine ti ridono dietro, giustamente.
Il disco è fatto di 11 pezzi dalle melodie perfette e
"psichedelicamente" trascinanti, questo non ne fa un capolavoro ma è
sufficiente a svettare in un'annata discreta ma senza botti.

Ascolto notevole di ieri, fuori classifica, Roly Porter - Aftertime.
Re: Pxlist 2011 [messaggio #152804 è una risposta a message #152141] mer, 28 dicembre 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
uhm, 5 titoli in comune pare un brutto segno (vabbè che si dilatano sulla
misura dei 30..)

Re: Pxlist 2011 [messaggio #152989 è una risposta a message #152746] mer, 28 dicembre 2011 21:14 Messaggio precedente
Il 28/12/2011 12.26, Px ha scritto:
> è sufficiente a svettare in un'annata discreta

Li vedrei volentieri dal vivo.

m.