Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Per BS, riguardo playlist 2011

Per BS, riguardo playlist 2011 [messaggio #152463] mar, 27 dicembre 2011 17:07 Messaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
Rifacciamo?
In tal caso direi di partire a raccogliere le liste dal 10 gennaio.
Re: Per BS, riguardo playlist 2011 [messaggio #152990 è una risposta a message #152463] mer, 28 dicembre 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"lifestoogood" <birthday@deus.it> ha scritto
> Rifacciamo?

Ha ancora un senso farla? Già l'anno scorso si è raggiunto il "quorum" per
il rotto della cuffia...
Non che non mi interessi leggere le playlist personali dei pochi reduci
rimasti sul NG, ma sono il conteggio e la classifica collettiva a sembrarmi
ormai del tutto inutili.

> In tal caso direi di partire a raccogliere le liste dal 10 gennaio.

Se va bene a voi, va bene anche a me.

Saluti
BS
Re: Per BS, riguardo playlist 2011 [messaggio #157386 è una risposta a message #152990] lun, 09 gennaio 2012 16:50 Messaggio precedente
Butthole Spelunker wrote:
> [...]
> reduci rimasti sul NG, ma sono il conteggio e la classifica
> collettiva a sembrarmi ormai del tutto inutili.

Massi', dai, riproviamo!