Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » scatti multipli

scatti multipli [messaggio #152734] mer, 28 dicembre 2011 12:44 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Esiste un'applicazione free in grado di fare una serie di scatti ogni tot
secondi?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: scatti multipli [messaggio #152971 è una risposta a message #152734] mer, 28 dicembre 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Esiste un'applicazione free in grado di fare una serie di scatti ogni tot
> secondi?

non so se risponda pienamente alle tue necessità, ma prova "burst mode"

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> Il crudele *Pagliotz* ha pestato malamente la tastiera per scrivere:
>>
> non so se risponda pienamente alle tue necessità, ma prova "burst mode"

trovato "time lapse" che fa quello che cerco. Grazie comunque.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)