Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...?

(CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153055] mer, 28 dicembre 2011 23:03 Messaggio successivo
Se per caso vi venisse in mente di disabilitare dei programmi in
startup, statev'accuort a che ffate...

se incontrate guè http://postimage.org/image/3o6jcemsx/ dentro al
cerchietto rosso,

NON LO DISABILITATE PER L'AMORE D'IDDIO NON LO FATE !!!

è una "cosa" che come potete vedere NON ESISTE , NON E' IN ESECUZIONE e
il suo percorso NON PORTA A NIENTE , ma nel disabilitarlo vi succede
che

explorer si riavvia random
non c'è piu il refresh del desktop , di explorer e delle cartelle
i programmi di posta non si chiudono
alla chiusura del SO la macchina si blocca in "disconnessione"
c'è l'invasione di cavallette
l'acqua si tramuta in sangue
il gomito fa contatto col piede
zombies escono dalle fottute pareti

loggiuro siro giudice

dioghei ci sono impazzito
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153058 è una risposta a message #153055] mer, 28 dicembre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> i programmi di posta non si chiudono
> alla chiusura del SO la macchina si blocca in "disconnessione"

quella roba senza nome si vede solo nel programma che usi, mi sa che è
un bug suo.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153060 è una risposta a message #153055] mer, 28 dicembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Sembra che Catrame abbia detto :
> [...]
> i programmi di posta non si chiudono
> alla chiusura del SO la macchina si blocca in "disconnessione"

Ma un qualsiasi cazzo da fare di diverso dal
computer-video-telefonino-sarcazzoaltrabazzeccolatecnologica
proprio non ce l'hai?
Torna in Congo la madonna, vai a lavorare.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153065 è una risposta a message #153060] mer, 28 dicembre 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta ha pensato forte :
> [...]
> computer-video-telefonino-sarcazzoaltrabazzeccolatecnologica
> proprio non ce l'hai?
> Torna in Congo la madonna, vai a lavorare.

:-(

ciccattiveria
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153071 è una risposta a message #153065] mer, 28 dicembre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha pensato forte :
> OrchiClasta ha pensato forte :

> :-(
>
> ciccattiveria

e comunque avevo letto Orchite
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153078 è una risposta a message #153071] mer, 28 dicembre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Il 28/12/2011, Catrame ha detto :
> Catrame ha pensato forte :

> e comunque avevo letto Orchite

e' quella che fai venire con i tuoi post smelaniosi
da 14enne che gioca con la tecnologia come 40 anni fa giocavi
con la marmitta del motorino, mentre i tuoi compagnucci con il vespino
rimorchiavano e trombavano.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153080 è una risposta a message #153078] mer, 28 dicembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva OrchiClasta mercoledì, 28/12/2011:
> [...]
> da 14enne che gioca con la tecnologia come 40 anni fa giocavi
> con la marmitta del motorino, mentre i tuoi compagnucci con il vespino

bla bla bla

torna a lurkare che qua c'è ggente che posta sul serio
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153081 è una risposta a message #153078] mer, 28 dicembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL, povero qatrame.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?

Beh, non c'è mica solo Urbano.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.
Catrame ha scritto:
> [...]
> NON LO DISABILITATE PER L'AMORE D'IDDIO NON LO FATE !!!
> è una "cosa" che come potete vedere NON ESISTE , NON E' IN ESECUZIONE e

Corca 1, corca 2 e corca 3.

> [...]
> i programmi di posta non si chiudono
> alla chiusura del SO la macchina si blocca in "disconnessione"

E' un rootkit che ti ha infestato. E' talmente infiltrato
in profondità nel S.O. che se lo togli senza ripristinare
i normali flussi dati è normale che ti si incasini pure il
pisello.
Controlla con Autoruns di Sysinternals (MS). Se autoruns
conferma che c'è qualcosa, vai di Avira CD rescue (e, sì,
l'ho visto che usi già Avira. Non vuol dire).
Se quello non trova niente quello sono cazzi, fatti sentire
su i.c.s.virus.

Oppure, of course,
[ ] Formatta e reinstalla
[ ] Passa a Linux
[ ] MORIREMO TUTTI !
[ ] Risposta per FM
[ ] Tienitelo così tanto chettefrega.
[ ] A me funziona (cit.)
[ ] Tutto quanto sopra
[ ] Tutto quanto sopra tranne "tutto quanto sopra"

Bye, G.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153085 è una risposta a message #153083] mer, 28 dicembre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Paperino*, in data 28/12/2011 23:41, ha scritto:

> Bye, G.

Poco fa eri su Rai2: hai avuto un week-end movimentato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
On 28 Dic, 23:03, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> è una "cosa" che come potete vedere NON ESISTE , NON E' IN ESECUZIONE e
> il suo percorso NON PORTA A NIENTE , ma nel disabilitarlo vi succede

No ma cioe' scusate pazienza

ma a me MI viene da chiedermi una cosa, a me

Su OS/2 ci sono le cartelle avvio. Quelle si usano per metterci un
oggetto programma, una classe SOM, un'area di lavoro o un sarcazzo che
si vuole aprire all'avvio.

Se ci metto XWorkplace ci sono delle altre cartelle di avviamento che
permettono di fare altre cose.

Cancello l'oggetto dalla cartella di avviamento, tac, l'oggetto non
parte piu' all'avvio del desktop. Talmente ovvio che uno fa fatica a
trovare soluzioni migliori.

Su uindous ci sono 342346873649286 cazzilli per l'avviamento dei
software. A meno che non siano daemon e allora ci sono Gestione
Computer e Servizi, che e' un'altra bell'interfaccia dimmerda.

Mapputtanatrojastronza, il prossimo che mi dice che la gui di uindous
e' meglio perche' ci sono tanti bei disegnini lo gzippo.

me
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153125 è una risposta a message #153085] gio, 29 dicembre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/12/2011 23:44, Macchia ha scritto:

> Poco fa eri su Rai2: hai avuto un week-end movimentato.

lol

--
Alex M.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153126 è una risposta a message #153078] gio, 29 dicembre 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 28 Dec 2011 23:37:15 +0100, OrchiClasta wrote:

> [...]
> con la tecnologia come 40 anni fa giocavi con la marmitta del motorino,
> mentre i tuoi compagnucci con il vespino rimorchiavano e trombavano.

Orchitasta, ci stai simpatico, perchè non ti trasferisci da noi sui
iattì ?

--
Soprano
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153131 è una risposta a message #153071] gio, 29 dicembre 2011 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/12/2011 23:22, Catrame ha scritto:
> Catrame ha pensato forte :

> e comunque avevo letto Orchite

+1 politico a tutteddue
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153133 è una risposta a message #153125] gio, 29 dicembre 2011 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 29/12/2011 00:20, ha scritto:

> lol

C'era davvero. :-D

Raidue dalle 22:35 alle 23:25 Il weekend di Paperino
Paperino vuole trascorrere tutto il fine settimana nel più completo
relax e senza preoccupazioni. Ma, come spesso gli succede, proprio
mentre sta per cominciare a pregustarsi il riposo, una serie di eventi
fa saltare i suoi piani.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.

> Orchitasta, ci stai simpatico, perchè non ti trasferisci da noi sui
> iattì ?

perchè non vai affangulo?
ce ne sono abbastanza di voi bimbiminkia qui dentro porchiddio.
adesso ci manca pure l'orchiblaster tenno-rosikante.
sembra l'asilo nido o poco meno.

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153155 è una risposta a message #153124] gio, 29 dicembre 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> Mapputtanatrojastronza, il prossimo che mi dice che la gui di uindous
> e' meglio perche' ci sono tanti bei disegnini lo gzippo.

ecchill'ha detto?!
si sa che windows (appena dopo apple) è il Male

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153159 è una risposta a message #153055] gio, 29 dicembre 2011 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> Se per caso vi venisse in mente di disabilitare dei programmi in
> startup, statev'accuort a che ffate...
>
> se incontrate guè http://postimage.org/image/3o6jcemsx/ dentro al
> cerchietto rosso,

Mai usare quelle emrde di "ottimizzatori", MAI PORCA MADONNA. Scommetto che
usi anche CCcleaner, eh?
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153160 è una risposta a message #153154] gio, 29 dicembre 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> perchè non vai affangulo?

ar ar ar ar

> ce ne sono abbastanza di voi bimbiminkia qui dentro porchiddio.
> adesso ci manca pure l'orchiblaster tenno-rosikante.

another brick in the balls

> sembra l'asilo nido o poco meno.

voio babbasone*, vojo babbasone

* "bombolone" detto come lo diceva uno all'asilo
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153188 è una risposta a message #153126] gio, 29 dicembre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Sembra che Soprano abbia detto :

> Orchitasta, ci stai simpatico, perchè non ti trasferisci da noi sui
> iattì ?

La ringrazio dell'invito, ma ho sentito dire che
c'e' gente kativa e che poi per entrare bisogna
fare un bonifico, compilare delle carte, sottostare
a delle prove corporali, insomma
sembra l'asilo nido della massoneria.
Pero' magari, ci penso.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153189 è una risposta a message #153124] gio, 29 dicembre 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Mentore ha detto questo giovedì :

> [...]
>
> Su OS/2 ci sono le cartelle avvio. Quelle si usano per metterci un
> oggetto programma, una classe SOM, un'area di lavoro o un sarcazzo che

Ma la madonna di fatima con le ghette!!
Era dal 19... e rotti che non sentivo nominare OStwo.
Ma davvero c'e' ancora qualche minorato che ci si masturba
sopra, dai no ditemi che sto sognando, un incubo.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153192 è una risposta a message #153188] gio, 29 dicembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 29 Dec 2011 09:42:19 +0100, OrchiClasta wrote:

> [...]
> poi per entrare bisogna fare un bonifico, compilare delle carte,
> sottostare a delle prove corporali, insomma sembra l'asilo nido della

Mah, guardi, sputtanare quatry è già un bel biglietto da visita, la sua
pratica non dovrebbe incontrare problemi di sorta.

--
Soprano
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153193 è una risposta a message #153154] gio, 29 dicembre 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 29 Dec 2011 08:23:29 +0100, Catrame wrote:

> [...]
> ce ne sono abbastanza di voi bimbiminkia qui dentro porchiddio.
> adesso ci manca pure l'orchiblaster tenno-rosikante.

lolle

--
Soprano
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153196 è una risposta a message #153159] gio, 29 dicembre 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mai usare quelle emrde di "ottimizzatori", MAI PORCA MADONNA. Scommetto che
> usi anche CCcleaner, eh?

no.
uso win 7 manager solo per escludere certi autorun.
ebbastaz

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153240 è una risposta a message #153124] gio, 29 dicembre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore ha spiegato il 29/12/2011 :
> OS/2

mentoruccio gioia ... a suo tempo ti avevo chiesto se il suddetto è
100% compatibile con uindos; nel senso: scarico il binario ics uindos e
lo posso usare su os/2 o bisogna bestemmiare nostro signore ogni volta?

icschè non mi hai risposto? icschè?

--
ti dirò, l'incularella con una ragazzina del '97 potrebbe anche essere
interessante, soprattutto per il magistrato che dovrà occuparsene

Io voto contro (cit.)

icschè Tafano non postappiù? icschè?

--
Se non hai almeno trecento di colesteroòo vengo li e ti corco di
mazzate con un san daniele
Dopo dura riflessione, OrchiClasta ha scritto :
> [...]
> c'e' gente kativa e che poi per entrare bisogna
> fare un bonifico, compilare delle carte, sottostare

prenditela comoda
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153253 è una risposta a message #153189] gio, 29 dicembre 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
prisencolinensinainci  è attualmente disconnesso prisencolinensinainci
Il 29/12/2011 9.45, OrchiClasta ha scritto:
> [...]
> Ma davvero c'e' ancora qualche minorato che ci si masturba
> sopra, dai no ditemi che sto sognando, un incubo.

HA! Ma lo sai che ci sono alcune istituzioni finanziarie e assicurative
del mondo mondiale che lo utilizzano ancora?
E che hanno il codice sorgente di alcune parti (es. Communication
Manager) che viene ancora manutenuto?
E che non gira solo sui PS/2?

Mentore, respect.
P.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153254 è una risposta a message #153082] gio, 29 dicembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 28/12/2011, Macchia ha detto :

> Beh, non c'è mica solo Urbano.

cheppoi io ciò capito un cazzo, per dire.

--

--------
eh?(cit)

> [...]
> mondo mondiale che lo utilizzano ancora?
> E che hanno il codice sorgente di alcune parti (es. Communication Manager)

Se e' per queste ci sono ancora commercialisti
che ti fanno i conti con la calcolatrice con il rullino
di carta.
E pensa che a Fabriano li producono ancora quei rullini.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153260 è una risposta a message #153254] gio, 29 dicembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 29/12/2011 14:22, ha scritto:
> Il 28/12/2011, Macchia ha detto :

> cheppoi io ciò capito un cazzo, per dire.

Hai ragione, quando posti non sei sempre sul Serio, alle volte sarai
pure sul cesso o cmq lontano dal Serio. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gesù prese il calice e disse: stasera io non guido.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Hai ragione, quando posti non sei sempre sul Serio, alle volte sarai
> pure sul cesso o cmq lontano dal Serio. :-D

a meno che lui non usa il Serio come latrina personale.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153265 è una risposta a message #153263] gio, 29 dicembre 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

una latrina di moda http://goo.gl/4h5hU

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 29/12/2011 08:23, Catrame ha scritto:
> [...]
> ce ne sono abbastanza di voi bimbiminkia qui dentro porchiddio.
> adesso ci manca pure l'orchiblaster tenno-rosikante.

bravo! giusto! hai ragione!
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153329 è una risposta a message #153251] gio, 29 dicembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 14:10, Connor MacLeod ha scritto:

> prenditela comoda

prenditela è in cuel senso là 8====D ?
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153330 è una risposta a message #153253] gio, 29 dicembre 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 14:19, prisencolinensinainciusol ha scritto:

> [...]
> del mondo mondiale che lo utilizzano ancora?
> E che hanno il codice sorgente di alcune parti (es. Communication

anche in natuzzi usavano as/400. e al despar roba tipo turbo pascal.
ecconc'ho?
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153331 è una risposta a message #153196] gio, 29 dicembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 10:24, Catrame ha scritto:
> ViLco ha usato la sua tastiera per scrivere :

> no.
> uso win 7 manager solo per escludere certi autorun.
> ebbastaz

ma anche per monciccì-cleaner, il problema non sta tra sedia e tastiera?

per autorun e menate simili esiste pure tale winpatrol.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153334 è una risposta a message #153331] gio, 29 dicembre 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato scriveva il 29/12/2011 :

> ma anche per monciccì-cleaner, il problema non sta tra sedia e tastiera?

mancoperilcazzo

> per autorun e menate simili esiste pure tale winpatrol.

nin zò

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153336 è una risposta a message #153240] gio, 29 dicembre 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 29 Dic, 13:00, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> [...]
> 100% compatibile con uindos; nel senso: scarico il binario ics uindos e
> lo posso usare su os/2 o bisogna bestemmiare nostro signore ogni volta?

Uddio. Cuando?

> icschè non mi hai risposto? icschè?

Aspetta, non e' che nel frattempo dovevo chiedere scusa a qualcuno o
stavo litygando con la focana? Fu un periodello cuello.

Cumuncue:

natyvamente no, nel senZo che sono incompatibili come API di systema e
grafica.
Su OS/2 (www.ecomstation.com, meglio) della gente veramente ganza ha
sviluppato ODIN, che praticamente e' Wine e ultimamente e' stato molto
migliorato. Ora come ora riusciamo anche a farci girare flash (cosa
che prima proprio non c'era verzo).

Se poi sei minimamente ganzo, li fai convivere in dual boot.

me