Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...?

Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153337 è una risposta a message #153334] gio, 29 dicembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 29/12/2011 17:20, Catrame ha scritto:
> iNbucato scriveva il 29/12/2011 :

> mancoperilcazzo

> nin zò

cioè (continuando il nerd-time) dici che ciccicleaner fa casini anche in
mano a un normodotato? non mi pare mi abbia mai sfanculato nulla.
.... sarò iperdotato.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153338 è una risposta a message #153337] gio, 29 dicembre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Do  è attualmente disconnesso Do

+1
anzi cualichi soluzione mela diede

--
ghei chi legge
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153340 è una risposta a message #153253] gio, 29 dicembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<prisencolinensinainciu...@nospam.org> wrote:

> HA! Ma lo sai che ci sono alcune istituzioni finanziarie e assicurative
> del mondo mondiale che lo utilizzano ancora?
> E che hanno il codice sorgente di alcune parti (es. Communication
> Manager) che viene ancora manutenuto?
> E che non gira solo sui PS/2?
>
> Mentore, respect.
> P.

E tu rispondi a orchicoso? Ci ha da mangiare tanto di quel pane duro
che nemmeno se lo immagina

Quanto a OS/2, www.ecomstation.com

Gira anche sui 64 bit e ci stiamo lavorando su di brutto, pur essendo
rimasti in pochi.

me
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153423 è una risposta a message #153340] gio, 29 dicembre 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Nel suo scritto precedente, Mentore ha sostenuto :

> E tu rispondi a orchicoso? Ci ha da mangiare tanto di quel pane duro
> che nemmeno se lo immagina

Maleducato, mi chiamo OrchiClasta, mi sono forse permesso
di chiamarti Mentocoso.

Comunque, da come ti esprimi ho l'impressione che l'unica
cosa dura che possiedi e' un bel cazzo in culo quando gentilemente
te lo infilano.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153450 è una risposta a message #153423] gio, 29 dicembre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 19:07, OrchiClasta ha scritto:

> [...]
>
> Comunque, da come ti esprimi ho l'impressione che l'unica
> cosa dura che possiedi e' un bel cazzo in culo quando gentilemente

la gentilezza sempre
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153451 è una risposta a message #153423] gio, 29 dicembre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva OrchiClasta giovedì, 29/12/2011:

> [...]
>
> Comunque, da come ti esprimi ho l'impressione che l'unica
> cosa dura che possiedi e' un bel cazzo in culo quando gentilemente

dai dai per tutti noi ormai sei orchicoso , orchite , orchioddio ....

d'altra parte già uno che di nick fa "rompicoglioni" ...

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153454 è una risposta a message #153451] gio, 29 dicembre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva OrchiClasta giovedì, 29/12/2011:

> dai dai per tutti noi ormai sei orchicoso , orchite , orchioddio ....
>
> d'altra parte già uno che di nick fa "rompicoglioni" ...

Culiclasta suonava male, ma mi calza a pennello.
Provare per credere.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153455 è una risposta a message #153454] gio, 29 dicembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta ha pensato forte :

azz!

lol

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153498 è una risposta a message #153423] gio, 29 dicembre 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Dic, 19:07, OrchiClasta <orchi.cla...@o.ru> wrote:

> [...]
>
> Comunque, da come ti esprimi ho l'impressione che l'unica
> cosa dura che possiedi e' un bel cazzo in culo quando gentilemente

Il rosic scorre potente in te
sei anche meglio di yogurth nei suoi momenti piu' ispirati, continua
cosi' che vai bene

me
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153536 è una risposta a message #153498] gio, 29 dicembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Scriveva Mentore giovedì, 29/12/2011:

> Il rosic scorre potente in te
> sei anche meglio di yogurth nei suoi momenti piu' ispirati, continua
> cosi' che vai bene
>
> me

meglio rosic che culo
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153630 è una risposta a message #153536] ven, 30 dicembre 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Dic, 23:59, OrchiClasta <orchi.cla...@o.ru> wrote:
> Scriveva Mentore giovedì, 29/12/2011:

> meglio rosic che culo

sempre piu' rosic, vedo
vai vai che ci divertiamo

me
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #153633 è una risposta a message #153630] ven, 30 dicembre 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Mentore ha pensato forte :

> sempre piu' rosic, vedo
> vai vai che ci divertiamo
>
> me

ma che appicci_coso che sei, che sfiga incontrare
gente come te, non si tolgono piu' dai coglioni.
Senti _coso non ci tengo alla tua compagnia,
fai il bravo, se vuoi vincere non c'e' problema
il post e' tutto tuo.
pero' adesso prendi il ciuccio e vai a fare la nanna.
Re: (CAPITANO TUTTE A ME) ma che cazzo sta cosa...? [messaggio #155161 è una risposta a message #153336] mar, 03 gennaio 2012 09:39 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Mentore giovedì, 29/12/2011:

> Uddio. Cuando?

boh ...

> Aspetta, non e' che nel frattempo dovevo chiedere scusa a qualcuno o
> stavo litygando con la focana? Fu un periodello cuello.

> Cumuncue:

> natyvamente no, nel senZo che sono incompatibili come API di systema e
> grafica.

peccatow

> Su OS/2 (www.ecomstation.com, meglio) della gente veramente ganza ha
> sviluppato ODIN, che praticamente e' Wine e ultimamente e' stato molto
> migliorato. Ora come ora riusciamo anche a farci girare flash (cosa
> che prima proprio non c'era verzo).

ho un fottìo di pogrammi per uindos ma volevo provare qualcosa di
diversow

> Se poi sei minimamente ganzo, li fai convivere in dual boot.

ma quanto sei OLD? ci sono le vm, il dual boot è ics i niubbidimmerda

Forse arriva doppio.....

Allora, forse manca la faccina alla fine della frase, ma essendo io di
Vicenza se non lo sai Vicenza=magnagatti era una semplice battuta, non
sono frustrato non sono depresso, però sono allergico ai gatti quello
si