Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Citt

Citt [messaggio #153100] gio, 29 dicembre 2011 02:42 Messaggio successivo
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/12/28/news/multa_ag li_zampognari_in_centro_non_avevano_l_autorizzazione-2731375 9/?ref=HREC2-8
Re: Citt [messaggio #153142 è una risposta a message #153100] gio, 29 dicembre 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 28 Dec 2011 17:42:17 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

quoto l'oggetto !

Benedetto Zaccaria
Re: Citt [messaggio #153225 è una risposta a message #153100] gio, 29 dicembre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Il 29/12/2011 02:42, luziferszorn ha scritto:
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/12/28/news/multa_ag li_zampognari_in_centro_non_avevano_l_autorizzazione-2731375 9/?ref=HREC2-8
E' giusta la multa: conosco zampognari "improvvisati" che andando a
spasso per le città in un giorno si fanno uno stipendio. Perché non
hanno chiesto il permesso come tutti gli altri? Allora tutti sono
autorizzati a suonare come, dove e quando vogliono? Se esistono dei
regolamenti valgono per tutti.
Re: Citt [messaggio #153226 è una risposta a message #153225] gio, 29 dicembre 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Dic, 14:08, Alberto <albertomanzaliniTOGL...@yahoo.com> wrote:
> [...]
> hanno chiesto il permesso come tutti gli altri? Allora tutti sono
> autorizzati a suonare come, dove e quando vogliono? Se esistono dei

ok, tu hai studiato alla bocconi

lz
Re: Citt [messaggio #153272 è una risposta a message #153226] gio, 29 dicembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/12/2011 14:12, luziferszorn ha scritto:

> ok, tu hai studiato alla bocconi

no, non ho studiato alla Bocconi. Mi danno fastidio però i furbacchioni.
Re: Citt [messaggio #153352 è una risposta a message #153272] gio, 29 dicembre 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Alberto <albertomanzaliniTOGLIMI@yahoo.com> wrote:

> no, non ho studiato alla Bocconi. Mi danno fastidio però i furbacchioni.

A Parigi, per suonare nella metro si deve anche superare un esame. In
effetti, nella metro a volte si ascolta buona musica, che vale la moneta
che si lascia.

Ciao,
Paolo
Re: Citt [messaggio #153354 è una risposta a message #153352] gio, 29 dicembre 2011 18:21 Messaggio precedente
On 29 Dic, 18:05, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:

> A Parigi, per suonare nella metro si deve anche superare un esame.

se lo fai di mestiere, mi sta anche bene
altrimenti devo intendere sia proibito ripassare alla viola il pezzo
da suonare all'esame mentre aspetto il metrò, proibito suonare la
chitarra per la mia bella, cantare, fischiettare, tamburellare sulle
cosce, battere il piede ritmicamente, etc.

lz