Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Venezia, Rai, Bestemmie

Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #860] dom, 08 giugno 2008 11:56 Messaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Ma e' possibile e permesso che dopo anni dall'uscita del DT, in zona
venezia ancora non si prenda la rai?!?!?!
Che, a quanto pare, trasmette da un ripetitore diverso da quello usato
dagli altri canali?
Ovvero, o vedi rai e solo rai, o vedi gli altri canali e non rai?

Ma che vadano a cagare.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #861 è una risposta a message #860] dom, 08 giugno 2008 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maria Stella  è attualmente disconnesso Maria Stella
nella normale tecnica antennistica è possibile ricevere da +
direzioni...cambia antennista
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #862 è una risposta a message #861] dom, 08 giugno 2008 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dix  è attualmente disconnesso Dix
> nella normale tecnica antennistica è possibile ricevere da +
> direzioni...cambia antennista

certo, secondo te chi già paga il canone dovrebbe pure cambiare antennista
ad ogni cagata che combina la Rai.
Comincino a garantire la copetura di quel che c'è, evitando di strombazzare
su europei e olimpiadi in HD che non vedrà nessuno.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #863 è una risposta a message #860] dom, 08 giugno 2008 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ClaudioC  è attualmente disconnesso ClaudioC
"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dagli altri canali?
> Ovvero, o vedi rai e solo rai, o vedi gli altri canali e non rai?

Non sei l'unico, Torino sud per 30 km non c'è verso di vedere canali rai.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #864 è una risposta a message #861] dom, 08 giugno 2008 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Maria Stella ci ha detto :
> nella normale tecnica antennistica è possibile ricevere da +
> direzioni...cambia antennista

abito in un condominio, mica posso per mio sfizio rompere le balle a
tutti i condomini.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #866 è una risposta a message #862] dom, 08 giugno 2008 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
"Dix" <noname@noname> ha scritto nel messaggio

> certo, secondo te chi già paga il canone dovrebbe pure cambiare antennista
> ad ogni cagata che combina la Rai.
Il discorso vale per tutte le emittenti.
Riguardo al canone non c'entra nulla, è una tassa di possesso.
E' come lamentarsi delle strade dissestate ricordando che si è regolari
paganti del bollo.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #867 è una risposta a message #866] dom, 08 giugno 2008 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Flapane (Fastfla)  è attualmente disconnesso Flapane (Fastfla)
Nemo ha scritto:
> [...]
> Riguardo al canone non c'entra nulla, è una tassa di possesso.
> E' come lamentarsi delle strade dissestate ricordando che si è regolari

Insomma diciamo che è a fondo perduto o al massimo serve per finanziare
i premi dei Pacchi preserali su Raiuno, mettiamola così...
E negli altri paesi l'hd è già realtà da tanto... qua manco si riceve
bene il mux a, per non parlare deli mux b, e parliamo del secondo
ripetitore della terza città d'italia...

--
Flavio
www.flapane.com
Flapane wrote:

> Insomma diciamo che è a fondo perduto o al massimo serve per finanziare
> i premi dei Pacchi preserali su Raiuno, mettiamola così...
> E negli altri paesi l'hd è già realtà da tanto...
Parli come se nel resto d'Europa trasmettessero tutto sempre e solo in
hd, magari per giunta tutto gratis!
Le tv hd solo hanno prezzo abbordabili, prima che l'hd diventi di massa
passerà ancora del tempo.
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #875 è una risposta a message #860] gio, 19 giugno 2008 06:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
andrea66  è attualmente disconnesso andrea66
Non serve cambiare antennista,bisogna informarsi prima di sparare
cazzate.....
l'antenna va' puntata verso una determinata direzione,a meno che non ti doti
di una motorizzata adatta
per esempio nell'analogico
alla ricezione delle tv locali nel mio caso,del friuli altrimenti riceverei
solo quelle della zona di venezia...

> [...]
> dagli altri canali?
> Ovvero, o vedi rai e solo rai, o vedi gli altri canali e non rai?

Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #876 è una risposta a message #875] gio, 19 giugno 2008 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
andrea66 ha pensato forte :
> [...]
> per esempio nell'analogico
> alla ricezione delle tv locali nel mio caso,del friuli altrimenti riceverei

ed in un condominio ovviamente e' una cosa semplicissima.

ma vah vah..
Re: Venezia, Rai, Bestemmie [messaggio #877 è una risposta a message #876] ven, 20 giugno 2008 08:53 Messaggio precedente
Crossdel  è attualmente disconnesso Crossdel
PdG ha scritto:
> andrea66 ha pensato forte :
>
> ed in un condominio ovviamente e' una cosa semplicissima.
>
> ma vah vah..

Come hai tu i problemi di ricezione li avranno anche gli altri condomini
suppongo, quindi prima o poi anche loro dovranno convenire conte che
l'antenna vada riposizionata. Comunque anche se tu fossi unico che non
riesce a vedere nulla, o ti fai mettere apposto l'impianto ( se
l'impianto elettrico del palazzo al tuo piano non funziona
l'elettricista lo chiami o aspetti che si rompa anche su un altro piano?
) o ti metti un antenna personale.

Ciao Crossdel.