Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Infatti, ecco un altro "stupendo" servizio di oggi...

Infatti, ecco un altro "stupendo" servizio di oggi... [messaggio #153470] gio, 29 dicembre 2011 23:15 Messaggio successivo
....tanto per distinguerci sempre (ovviamente ha ragione la ricerca dell'UK,
neanche a dirlo...ma attenzione, "brillante", "intelligente" ecc. non vuol
dire per forza "secchione" in genere, anzi, uno puo' andare malissimo anche
essendo un genio mondiale, magari perche' non gli frega un cazzo di andare
bene o particolarmente bene, e viceversa, un secchione ama semplicemente
studiare, stare sui libri, ma non e' detto sia per forza particolarmente
intelligente o sveglio)...notare la differenza al volo tra quanto sono
svegli cmq i metallari, sanno rispondere ecc., non hanno facce da dementi
omologati ecc., e invece gli altri, truzzi e generici vari, veramente
idioti...

Ovviamente i cialtroni per propagandare il solito modello, confermare i
pregiudizi ecc. riguardo chi ascolta metal hanno scelto di avvicinare o cmq
far poi vedere solo gente con chiodo d'ordinanza e al limite anche qualche
borchietta varia, come non esistessero appunto quelli appassionati come e
piu' di loro ma vestiti del tutto genericamente.

Mi ha colpito cmq e mi e' rimasto simpatico per aver detto implicitamente
una verita' che molti altri magari, anche tra rockettari all'acqua di rose,
spesso non sanno: quello che dice che "...io per esempio non ho mai
ascoltato heavy metal..." e poco dopo a domanda su cosa sia quello spartito
che ha in mano risponde "...Red Hot Chili Peppers"...cioe', almeno lui sa
appunto che certe band non hanno e non hanno mai avuto nulla a che fare col
metal e dintorni...bravo!

http://www.youtube.com/watch?v=grKw05qkJb0&feature=relat ed

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Infatti, ecco un altro "stupendo" servizio di oggi... [messaggio #153958 è una risposta a message #153470] sab, 31 dicembre 2011 00:43 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=grKw05qkJb0&feature=relat ed

Nei video consigliati/correlati a lato, ne ho visto uno tipo "indagine sul
black metal", sempre ad opera di Studio Aperto...tremo...non oso cliccare...

--
*****