Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » scena film Il mago di Oz

scena film Il mago di Oz [messaggio #153691] ven, 30 dicembre 2011 16:40 Messaggio successivo
sheila  è attualmente disconnesso sheila
Salve,
escludendo Il mago di Oz di Fleming che ho già rivisto, quale altro
film di questa storia ha una scena in cui la strega ha un corridoio
con tante teste diverse per "cambiarsi" (molto comodo :D) ? Ho cercato
su wikipedia ma non penso sia la versione del 1914...

Grazie
Re: scena film Il mago di Oz [messaggio #153964 è una risposta a message #153691] sab, 31 dicembre 2011 01:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando sheila ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 30/12/2011 16.40, sheila ha scritto:
> [...]
> con tante teste diverse per "cambiarsi" (molto comodo :D) ? Ho cercato
> su wikipedia ma non penso sia la versione del 1914...

Si tratta del seguito non ufficiale del 1985:

Nel fantastico mondo di Oz

http://it.wikipedia.org/wiki/Nel_fantastico_mondo_di_Oz

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: scena film Il mago di Oz [messaggio #154110 è una risposta a message #153964] sab, 31 dicembre 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Kenshirokure" <ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> attenzione scrivendo:

> Si tratta del seguito non ufficiale del 1985:

Se non erro un serial di poche puntate andate in onda l'anno scorso su Sky
aveva una scena come quella descritta.
Re: scena film Il mago di Oz [messaggio #154342 è una risposta a message #154110] dom, 01 gennaio 2012 02:19 Messaggio precedente
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Maranga ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 31/12/2011 16.19, Maranga ha scritto:
> "Kenshirokure"<ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Se non erro un serial di poche puntate andate in onda l'anno scorso su Sky
> aveva una scena come quella descritta.

Nel film che ho indicato io, tale scena sono sicuro che c'è..
per il serial andate su Sky, io non ho Sky... ;-)