Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » il segreto dei suoi occhi

il segreto dei suoi occhi [messaggio #153759] ven, 30 dicembre 2011 20:33 Messaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
Applausi applausi .... Standing ovation!

Sono senza parole, maestria allo stato puro

Due ore che volano, anzi... Vorresti non finisse mai per come ti affezioni
ai protagonisti

Finale stucchevole

Vogliamo parlare del piano sequenza della partita di calcio? Brividi

Che ne pensate?!!
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #154764 è una risposta a message #153759] lun, 02 gennaio 2012 10:20 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
jessejes ha scritto:

> [...]

> ai protagonisti

> Finale stucchevole

> Vogliamo parlare del piano sequenza della partita di calcio? Brividi

Tutto quotabile ovviamente :)
mi son piaciuti tutti i film che ho visto
sia dell'attore (popolarissimo Ricardo Darin) che del regista