Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titolo film francese - 1995-2005 commedia

Titolo film francese - 1995-2005 commedia [messaggio #153867] ven, 30 dicembre 2011 23:53 Messaggio successivo
Guerra  è attualmente disconnesso Guerra
Non riesco a trovare il titolo di una commedia francese del 1995-2005
di cui ricordo però una parte della trama: un contadino immagina di
far fuori la moglie in mille modi ed ogni volta poi ne parla con il
suo avvocato, dicendogli che l'ha già uccisa (anche se non è vero),
cercando così di capire se e come può farla franca.

Un giorno, però, destino vuole che la moglie muoia in un incidente
domestico quasi simile a quello raccontato all'avvocato.

Ricordo una battuta di una scena in cui la moglie gli serve la
minestra e gli chiede: "Ti piace" e lui "Sì..."... e lei: "Ci ho
pisciato dentro!"....

Ho cercato sui vari database di film, ma non sono riuscito a trovare
nulla, anche perchè non ricordo proprio alcun nome degli attori...
forse non era un film francese, anche se ne sono abbastanza sicuro.

Grazie.

Mik
Re: Titolo film francese - 1995-2005 commedia [messaggio #154240 è una risposta a message #153867] sab, 31 dicembre 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Guerra" <michele.guerra72@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Ricordo una battuta di una scena in cui la moglie gli serve la
minestra e gli chiede: "Ti piace" e lui "Sì..."... e lei: "Ci ho
pisciato dentro!"....

*** Come fa una donna a centrare il piatto?
Re: Titolo film francese - 1995-2005 commedia [messaggio #154241 è una risposta a message #153867] sab, 31 dicembre 2011 18:50 Messaggio precedente
quinlan  è attualmente disconnesso quinlan
Guerra ha scritto:

> [...]

> nulla, anche perchè non ricordo proprio alcun nome degli attori...
> forse non era un film francese, anche se ne sono abbastanza sicuro.

Si tratta di Omicidio in paradiso (2001)