Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titolo film horror visto nel 1970-1980

Titolo film horror visto nel 1970-1980 [messaggio #153868] ven, 30 dicembre 2011 23:58 Messaggio successivo
Guerra  è attualmente disconnesso Guerra
Questo è difficile... solo per esperti conoscitori di film horror....
pochissimi dettagli, era un film che da bambino mi terrorizzava.
Ricordo solo una scena in bianco e nero (il nostro TV era in bianco e
nero, credo anche il film, ma non ci posso giurare!): alcune persone
si rifiugiano nella chiesa di un villaggio per rifugiarsi da una
specie di vampiri o zombie. Uno di questi rifugiati si sporge per
vedere se sono ancora lì nella chiesa e quando gli altri lo tirano
verso il basso, il tipo cade senza testa.

Un miracolo ritrovare il titolo del film... chissà forse era un B-
movie visto su una rete locale.... mah....

Grazie comunque....

Mik
Re: Titolo film horror visto nel 1970-1980 [messaggio #155550 è una risposta a message #153868] mer, 04 gennaio 2012 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Unorthodox Behaviour  è attualmente disconnesso Unorthodox Behaviour
On Fri, 30 Dec 2011 14:58:21 -0800 (PST), Guerra
<michele.guerra72@gmail.com> wrote:

> [...]
>
>Un miracolo ritrovare il titolo del film... chissà forse era un B-
>movie visto su una rete locale.... mah....

La scena che hai descritto è abbastanza inconfondibile pero' dopo
tanti anni non posso darti la certezza assoluta
Al 99,9999% è questo http://www.imdb.com/title/tt0068232/ che pero'
usci' anche con un altro titolo ("La cavalcata dei resuscitati
ciechi").
Al 0,0001% è uno dei tre altri film della serie
Re: Titolo film horror visto nel 1970-1980 [messaggio #155897 è una risposta a message #155550] gio, 05 gennaio 2012 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Unorthodox Behaviour wrote:

bel nick, brand x?

--
UFV: Il gatto con gli stivali / Pina / Il figlio di babbo natale / Almanya /
Capodanno a New York / Emotivi anonimi / Arthur 3 / L'ultimo terrestre /
wrote:

>bel nick, brand x?

Beccato!