Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » decoder telesystem

decoder telesystem [messaggio #865] dom, 08 giugno 2008 18:34 Messaggio successivo
Larry  è attualmente disconnesso Larry
Salve,

ho da 4 anni un decoder free-to-air telesystem serie TS6.0DT ma con
lo prossima stagione calcistica e la champions vorrei passare alla pay
per view di mediaset premium per fare ci ho bisogno di un decoder con
smart card ma vorrei rimanere con telesystem...quale decoder mi
consigliate ad un prezzo abordabile?? io avevo visto il TS7.4DT
http://www.telesystem.it/tls/site/it/prodotti/decoder_terres tri/TS7.4DT/i
ndex.html voi che ne pensate??

grazie
Re: decoder telesystem [messaggio #878 è una risposta a message #865] ven, 20 giugno 2008 20:11 Messaggio precedente
Fritz  è attualmente disconnesso Fritz

Penso sia meglio che cambi marchio.

Ciao

--