Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Mio "articolo" sulla questione "caro-cd"...

Mio "articolo" sulla questione "caro-cd"... [messaggio #154020] sab, 31 dicembre 2011 09:31 Messaggio successivo
Che a volte viene ripetuta a pappagallo da gente che evidentemente o sta
fuori dal mondo o sa benissimo queste cose ma per comodo e per non spendere
nemmeno certe cifre e fregandogli evidentemente un cazzo dell'oggetto
originale e tutto quello che ne consegue (di cui invece ogni vero
appassionato non puo' fare a meno, per cio' che apprezza davvero almeno),
continua a far finta di non saperlo, di non conoscere alternative ai negozi
fisici e prosegue a scaricare e basta senza sosta...

http://bullshitpulverizer.blogspot.com/2011/12/venti-euro-pe r-un-cd-e-troppo-quindi.html

--
http://boycottdadex.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Mio "articolo" sulla questione "caro-cd"... [messaggio #154326 è una risposta a message #154020] sab, 31 dicembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Che a vol

http://www.newsland.it/nr/browse/italia.lucca.discussioni/64 27.html

[sei un cagasotto, oltre che un analfabeta]

Re: Mio "articolo" sulla questione "caro-cd"... [messaggio #155980 è una risposta a message #154020] gio, 05 gennaio 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
> www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

già che hao sto link in favore di una di quelle merde sei da bannare a vita.
29 anni di carcere x quelle bestie sono poco o niente, pena di morte e
lavori forzati ci volevano altro che
Re: Mio "articolo" sulla questione "caro-cd"... [messaggio #157574 è una risposta a message #155980] mar, 10 gennaio 2012 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> già che hao sto link in favore di una di quelle merde sei da bannare a
> vita.
> 29 anni di carcere x quelle bestie sono poco o niente, pena di morte e
> lavori forzati ci volevano altro che

CVD.

Parli senza sapere...hai letto nulla?

Ti sei mai informato davvero, al di la' di farlo su quel blog o meno (che
ovviamente puo' essere di parte ma se uno legge vengono citate le sentenze,
i passaggi precisi, tutti i fatti e anomalie per far notare le incoerenze
ecc., cosa che hanno ripreso anche alcuni giornalisti).

Parli di "merde" e blablabla al plurale senza appunto sapere, evidentemente,
come sono andate le cose e le differenze tra i primi 2 rei confessi e gli
altri.

Auguro cmq anche a te come a tutti i tuoi simili che sputano cazzate senza
sapere seguendo il gregge e i media di regime, di avere un giorno un amico o
semplice conoscente o anche estraneo ma che frequenta gli stessi posti, ti
conosce, sa chi sei, puo' dire il tuo nome e anche altre info su di te per
dimostrare che "ti conosce" realmente e ti ha frequentato ecc. (anche se non
fosse vero), che fa qualcosa di piu' o meno grave da solo o con altri, e che
poi tutti quelli una volta beccati ti tirino dentro per avere appunto sconti
di pena per la collaborazione a far trovare i presunti "complici" ancora
liberi...te lo auguro di cuore e poi vediamo se ti renderai conto della
situazione, coglione.

--
[...]

Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #157575 è una risposta a message #155980] mar, 10 gennaio 2012 02:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> vita.
> 29 anni di carcere x quelle bestie sono poco o niente, pena di morte e

Inoltre, anche su un numero del 2010 (mi pare) di Rock Hard la cosa veniva
ripresa, segnalando a sua volta il blog, la pagina Facebook pro-Leone
(cioe', come anche per gli altri finiti dentro successivamente e solo sulle
testimonianze a dir poco bizzarre, contraddittorie e ovviamente interessate
dei 2 unici colpevoli sicuri e infatti rei-confessi, pro nel senso che molti
che si sono informati vorrebbero si riaprisse il processo per rivedere tutte
quelle incongruenze e via dicendo) e facendo, in un articolo di un paio di
pagine, delle riflessioni assolutamente normali e logiche alla luce appunto
di tantissime bizzarrie nei procedimenti, nelle sentenze, nelle
testimonianze e via dicendo. Era ad opera di uno dei decani del giornalismo
rock/metal italiano e non certo un metallaretto imberbe e invasato che vede
complotti contro il metal e gli appassionati ovunque e comunque o che non sa
ragionare in maniera indipendente sui dati al di la' del fatto che si tratti
di una vicenda e processo in cui sono implicati dei metallari o meno, e
cioe' Stefano Cerati, per la cronaca.

Ma e' piu' facile non informarsi per bene perche' la verita' fa paura, e
posso capire in un certo senso, anch'io leggendo quanto riportato in quel
blog e da altre parti riguardo la vicenda mi sono sentito preso dallo
sconforto, dalla rabbia anche, sapendo che poteva capitare tranquillamente a
me (e a qualsiasi altro) se solo fossi stato della loro zona, li avessi piu'
o meno frequentati quei 2 colpevoli sicuri rei confessi, fossi stato cmq uno
degli avventori abituali del Midnight (il locale-ritrovo principale, al
tempo, dei rocker/metallari milanesi) ecc.

D'altronde di che stupirsi? Che la Giustizia possa fallire? Soprattutto poi
quando entrano in mezzo argomenti e ambienti e persone "tabu'" in Italia
soprattutto, per la massa, per la famigerata "opinione pubblica", cioe'
gente appassionata di cose "strane" e fuori dai canoni soliti? E che questo
non possa anche influenzare a volte anche l'ambiente che dovrebbe essere
neutro e sopra le parti e valutare solo oggettivamente le prove e le
testimonianze attendibili?

O ancora che i veri criminali, spesso incidentalmente anche presidenti del
consiglio, la facciano sempre franca nonostante la montagna di prove certe,
spesso auto-fornite (vedi intercettazioni), e rimangano addirittura
incensurati, e che vengano invece condannati e incarcerati degli innocenti?

Spero di no, che nessuna persona adulta, smaliziata e minimamente informata
la pensi cosi', altrimenti si e' persa anche solo negli ultimi anni
"qualche" caso emblematico...ricordo per dirne uno quei 2 rumeni (o cmq chi
fossero) linciati mediaticamente, catturati e incarcerati per tot tempo
perche' ritenuti autori di stupri in una certa zona di Roma tempo fa...poi
dopo un paio di mesi o roba del genere di accertamenti e testimonianze
varie, e probabilmente della cattura del vero o veri responsabili,
scoprirono che non c'entravano un cazzo loro...anche li', analogamente alla
vicenda "Bestie di Satana", c'entro' appunto molto l'ignoranza, il
pregiudizio, la voglia di caccia alle streghe dell'itaglianetto medio
alimentato (e che alimenta) dai media sempre a caccia di scandalo, nel nuovo
"mostro" da sbattere in prima pagina e su cui scaricare tutte le colpe e
nefandezze della societa', che invece sono di solito ben altre e in ben
altri ambienti, spesso insospettabili.

Ma ripeto, per i coglioni come te che hanno paura della verita' tutto questo
non conta, almeno finche' non lo provi sulla pelle, allora son convinto
cambieresti appunto idea di colpo...

--
[...]

Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #157730 è una risposta a message #157575] mar, 10 gennaio 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
in italia x finire dentro devi aver fatto cose gravissime e devono avere
prove a prova di bomba se gli hanno dato l'ergastolo i gli avrei dato anche
i lavori forzati
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181773 è una risposta a message #154020] lun, 26 marzo 2012 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Lo  è attualmente disconnesso Andrea Lo
"The Sentinel" ha scritto:

Certo che non sei proprio corretto a non pubblicare i commenti che non ti
danno ragione...
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181774 è una risposta a message #181773] lun, 26 marzo 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Lo" <andrealorenzi81TOGLIMI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Certo che non sei proprio corretto a non pubblicare i commenti che non ti
> danno ragione...

?

Li ho pubblicati tutti, cioe' in pratica ad oggi sono stati solo quelli di
quel tipo (sei te?) li' che vedi proprio nel post sul discorso dei cd
originali contro lo scaricaggio a sbafo ecc., e a cui ho anche risposto se
noti.

L'altro paio che ricordo arrivati al blog (non ricordo per quale post ora)
erano irrilevanti e segati per quello, perche' ricadevano nei casi indicati
nelle righe sopra il modulo per scrivere i commenti stessi.

Se parli di roba recentissima devo ancora guardare, non ci accedo da qualche
giorno ma me li segnala anche via mail quando arrivano, e quella l'ho
controllata anche ieri sera e non c'era nulla...boh...non posso rispondere
ovviamente di eventuali disfunzioni del blog che li abbia persi, ma non
credo...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181813 è una risposta a message #181773] lun, 26 marzo 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Lo" <andrealorenzi81TOGLIMI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Certo che non sei proprio corretto a non pubblicare i commenti che non ti
> danno ragione...

Ho visto ora nella casella mail la segnalazione, ma sull'altro blog dicevi
allora (ammesso sia tu quello che ha commentato), non su quello delle
stronzate, atteggiamenti vari ridicoli ecc. dove appunto avevo fatto tempo
fa il post che avevo segnalato anche qui con questo 3d.

In realtà per mail mi e' arrivata la segnalazione alle 16:55 di ieri vedo,
strano perche' mi sembrava di averla ricontrollata anche dopo quella casella
e che non ci fosse ancora...boh...forse ricordo male io e l'avevo
controllata l'ultima volta giusto qualche minuto prima di quell'ora.

Cmq sia, mi sa che non sei te allora in questo caso (ma non ci sono altri
commenti in sospeso da approvare o meno ripeto, quindi...), perche' quel
commento non solo mi da ragione ma mi fa un complimento come puoi vedere,
quindi non avevo proprio alcun motivo per non pubblicarlo:

http://boycottdadex.blogspot.it/2012/03/il-gattopardex.html

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181814 è una risposta a message #181813] lun, 26 marzo 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Cmq sia, mi sa che non sei te allora in questo caso (ma non ci sono altri
> commenti in sospeso da approvare o meno ripeto, quindi

Ah no ok, ce n'e' uno (anzi due) anche nel blog del post sui cd, visto
ora...non l'avevo notato della mail perche' c'erano un bel po' di messaggi
vari, qualche spam, newsletter a cui sono iscritto ecc., l'ho visto
direttamente dal pannello dei blog.

Vedo pero' che e' un po' corposo, quindi rispondo con calma entro stasera,
tranquillo, ad uno sguardo veloce non mi pare ci sia nulla per non
pubblicarlo (e ovviamente rispondere a tutto, questo mi pare scontato).

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181866 è una risposta a message #181814] lun, 26 marzo 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Vedo pero' che e' un po' corposo, quindi rispondo con calma entro stasera,
> tranquillo, ad uno sguardo veloce non mi pare ci sia nulla per non
> pubblicarlo (e ovviamente rispondere a tutto, questo mi pare scontato).

Fatto...ma il nome e' diverso, quindi o non sei tu o hai messo non so
perche' un nome di fantasia nel commento...o è un tuo amico o altro di
questo ng che t'aveva detto che aveva commentato ma c'era prima la
moderazione per apparire...altrimenti come facevi a sapere che c'era appunto
un commento da leggere ed eventualmente approvare o meno?

http://bullshitpulverizer.blogspot.it/2011/12/venti-euro-per -un-cd-e-troppo-quindi.html

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new comment!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Mio &quot;articolo&quot; sulla questione &quot;caro-cd&quot;... [messaggio #181867 è una risposta a message #181866] lun, 26 marzo 2012 23:35 Messaggio precedente
> [...]
> moderazione per apparire...altrimenti come facevi a sapere che c'era
> appunto un commento da leggere ed eventualmente approvare o meno?

Sto parlando ovviamente ad "Andrea Lo", avevo quotato un mio messaggio solo
per seguire il discorso cronologico di quel commento di cui mi ero accorto
solo in un secondo momento...