Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rai HD.

rai HD. [messaggio #870] lun, 09 giugno 2008 14:53 Messaggio successivo
abramo  è attualmente disconnesso abramo
chi di voi sta vedendo gli europei in HD?
impressioni?
Re: rai HD. [messaggio #871 è una risposta a message #870] mar, 10 giugno 2008 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brian Boitano  è attualmente disconnesso Brian Boitano
"abramo" <abramo@abr.amo> ha scritto nel messaggio
> chi di voi sta vedendo gli europei in HD?
> impressioni?

non male,
maggiori dettagli, qualche squadrettamento ogni tanto.
tutto sommato non è male.
c'è anche da dire che lo scaler del decoder adb
è molto buono e migliora la qualità anche del segnale sd in 16/9.
Re: rai HD. [messaggio #872 è una risposta a message #871] mar, 10 giugno 2008 21:34 Messaggio precedente
> [...]
> c'è anche da dire che lo scaler del decoder adb è molto buono e migliora
> la qualità anche del segnale sd in 16/9.

Infatti notavo che su rai 1 in sd le immagini sembravano migliori del
solito, quasi non si nota la differenza rispetto al segnale in HD.
Peccato per la notevole perdita dei dettagli nei movimenti veloci della
telecamera ma penso che questo sia un problema dell'lcd no?