Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » cerco canzone che fa

cerco canzone che fa [messaggio #154554] dom, 01 gennaio 2012 18:22 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
che dice spesso la parola She. è una canzone inglese, sentita x radio pochi
giorni fa, diceva SHE seguita da una piccola frase e poi ricominciava con
SHE con altre piccole frasi...
sapete darmi una mano ? grazie e con l'occasione buon anno a tutti
Re: cerco canzone che fa [messaggio #154797 è una risposta a message #154554] lun, 02 gennaio 2012 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
damiano  è attualmente disconnesso damiano
Elvis Costello - She

dam.

"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ricominciava con SHE con altre piccole frasi...
> sapete darmi una mano ? grazie e con l'occasione buon anno a tutti

Re: cerco canzone che fa [messaggio #155737 è una risposta a message #154797] mer, 04 gennaio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"damiano" <damzanno@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Elvis Costello - She

amico non è questa.
quella che ho sentito sembra più recente di alemno 30 anni
Re: cerco canzone che fa [messaggio #155835 è una risposta a message #154554] gio, 05 gennaio 2012 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Jan 1, 11:22 am, "Gianluca." <gyfjg...@libetyjro.it> wrote:
> [...]
> SHE con altre piccole frasi...
> sapete darmi una mano ? grazie e con l'occasione buon anno a tutti

facile

She Bangs - Ricky Martin
Re: cerco canzone che fa [messaggio #155979 è una risposta a message #155835] gio, 05 gennaio 2012 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> SHE con altre piccole frasi...
> sapete darmi una mano ? grazie e con l'occasione buon anno a tutti

no no, neanche questa.
quella che dico è molto più tranquilla
Re: cerco canzone che fa [messaggio #156029 è una risposta a message #154554] gio, 05 gennaio 2012 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Gianluca. wrote:
> [...]
> SHE con altre piccole frasi...
> sapete darmi una mano ? grazie e con l'occasione buon anno a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=zU6TZioJE_A
Re: cerco canzone che fa [messaggio #158548 è una risposta a message #155737] ven, 13 gennaio 2012 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nick2  è attualmente disconnesso nick2
Gianluca. ha scritto:

> "damiano" <damzanno@tin.it> ha scritto nel messaggio
> >

> amico non è questa.
> quella che ho sentito sembra più recente di alemno 30 anni

Ma secondo me è proprio questa invece.

"She" è una canzone del 1974 di Aznavour. Tu avrai sentito la
versione di Elvis Costello del 1999 (nel film Notting Hill)
o una delle recenti reinterpretazioni (pure la Pausini....)

She
May be the face I can't forget
A trace of pleasure or regret
May be my treasure or the price I have to pay
She may be the song that summer sings
May be the chill that autumn brings
May be a hundred different things
Within the measure of a day.

She
May be the beauty or the beast
May be the famine or the feast
May turn each day into a heaven or a hell
She may be the mirror of my dreams
A smile reflected in a stream
She may not be what she may seem
Inside her shell

She who always seems so happy in a crowd
Whose eyes can be so private and so proud
No one's allowed to see them when they cry
She may be the love that cannot hope to last
May come to me from shadows of the past
That I'll remember till the day I die

She
May be the reason I survive
The why and wherefore I'm alive
The one I'll care for through the rough and ready years
Me I'll take her laughter and her tears
And make them all my souvenirs
For where she goes I've got to be
The meaning of my life is

Re: cerco canzone che fa [messaggio #159614 è una risposta a message #158548] lun, 16 gennaio 2012 12:02 Messaggio precedente
"nick2" <nick2@iii.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> versione di Elvis Costello del 1999 (nel film Notting Hill)
> o una delle recenti reinterpretazioni (pure la Pausini....)

no, ti confermo che non è questa.
quella sentita da me non era così moscia e le frasi tra uno "she" e l'altro
erano più corte.
non sò come caz cercarla, se mi ricordassi qualche frase sarebbe stato tutto
molto semplice