Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Istruzioni Sirio 187 telefono fisso Telecom

Istruzioni Sirio 187 telefono fisso Telecom [messaggio #5254] mer, 14 ottobre 2009 13:42 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Qualche buion samaritano ha da mandarmi le istruzioni
di questo Sirio 187 (quello di casa,col tastierino col tappo scorrevole)

Ho perso il manuale e non mi ricordo come programmarlo.
Grazie a tutti
A.
Re: Istruzioni Sirio 187 telefono fisso Telecom [messaggio #5255 è una risposta a message #5254] mer, 14 ottobre 2009 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
zara  è attualmente disconnesso zara

http://www.187.alice.it/cda187/d/assistenza/ricerca.do

e...c..o
--
zara
Re: Istruzioni Sirio 187 telefono fisso Telecom [messaggio #5382 è una risposta a message #5254] mer, 03 marzo 2010 13:50 Messaggio precedente

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!