Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Problema antenna rete letto

Problema antenna rete letto [messaggio #154954] lun, 02 gennaio 2012 18:30 Messaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
Salve e buon 2012

Sto riprendendo a fare un po ascolto in one medie.

Ho un problema di ricezione con la rete del letto,
come usava una volta, ho fatto un buco su di una doga
e vi ho fissato il cavo che va allaradio, un vecchio Geloso.
Sento bene radio Pechino ma sento male
Radio Berlino International, e mi è sparita pure
la Swiss !!!!

Che faccio cambio aradio o rete del letto ?

Ciao
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #154955 è una risposta a message #154954] lun, 02 gennaio 2012 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di John Doe si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> Radio Berlino International, e mi è sparita pure
> la Swiss !!!!
>
> Che faccio cambio aradio o rete del letto ?

passa al DAB!
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #154956 è una risposta a message #154955] lun, 02 gennaio 2012 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 02/01/2012 :

passa a Bud http://tinyurl.com/7rfd4j3

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #155016 è una risposta a message #154954] lun, 02 gennaio 2012 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John Doe" <home.made@alice.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Radio Berlino International, e mi è sparita pure
> la Swiss !!!!
>
> Che faccio cambio aradio o rete del letto ?

Quando leggo messaggi come questo comincio a fantasticare....
chi sarà?,...quanti anni?, dove abita?, appartamento? ecco, forse
riesco quasi a vederlo mentre sposta cose e tira fili...no, no, aspetta
un attimo che rileggo....

> Sto riprendendo a fare un po ascolto in one medie.
>
> Ho un problema di ricezione con la rete del letto,

aah, ecco sicuramente non giovane, i giovani neanche lo sanno cosa sono
le onde medie

> come usava una volta, ho fatto un buco su di una doga

eeeh No!, qui mi insospettisco...le doghe sono di legno e poi il buco...?

> e vi ho fissato il cavo che va allaradio, un vecchio Geloso.

accidenti, qui torna credibile

> Sento bene radio Pechino ma sento male
> Radio Berlino International, e mi è sparita pure
> la Swiss !!!!

MAH!!! il dubbio rimane ......comunque sei simpatico
e ti consiglio (i primi link di google):
http://www.stalad.it/iz4bqv/ferriteam/ferriteam.html
http://www.sanmicheletiorre.it/ik4cie/loopmw.htm
http://www.bclnews.com/tech/ferriteom/ferriteom.htm
http://www.bclnews.it/tech/loop/loop.htm
http://www.giacomorazzetti.it/dblog/articolo.asp?articolo=42

.....e lascia stare il letto
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #155021 è una risposta a message #155016] lun, 02 gennaio 2012 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, frank ha sostenuto :

> accidenti, qui torna credibile

intendeva il suo omo-compagno che ha 89 anni
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #185793 è una risposta a message #154954] mar, 10 aprile 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cuoco Telegrafista  è attualmente disconnesso Cuoco Telegrafista
> [...]
> Radio Berlino International, e mi è sparita pure
> la Swiss !!!!
>
> Che faccio cambio aradio o rete del letto ?

Sposta il letto verso nord!
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #185920 è una risposta a message #154954] mer, 11 aprile 2012 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Robby  è attualmente disconnesso Robby
> Che faccio cambio aradio o rete del letto ?
>
> Ciao

Ma no.
Devi essere paziente.
Lo sanno tutti che la rete da letto e' estremamente critica da mettere a
punto.
Qualcuno osa addirittura mettere un cappello capacitivo a forma di
materasso per abbassare la risonaza e un riflettore a forma di due cuscini.
Quest'ultima variante e' nota per la sua spiccata direttivita.
Ci vuole pazienza.
73
Re: Problema antenna rete letto [messaggio #186126 è una risposta a message #185793] mer, 11 aprile 2012 18:58 Messaggio precedente
nando  è attualmente disconnesso nando

A me invece è sparita Radio Padania, che si siano rubati il trasmettitore?