Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [vendo] sim wind Libero Mobile No Limit + modem Wind USB

[vendo] sim wind Libero Mobile No Limit + modem Wind USB [messaggio #5262] lun, 26 ottobre 2009 12:36 Messaggio successivo
Info 2000  è attualmente disconnesso Info 2000
vendo sim card wind con promozione Libero no limit per navigare in
rete 24 ore su 24 senza limiti al costo di 19 euro al mese
esclusivamente per il traffico GPRS, la sim e' abilitata
anche al traffico voce + modem Wind USB ALCATEL x020 in perfette
condizioni per navigare in rete in HSDPA UMTS EDGE GPRS
Velocità di trasmissione
HSDPA: Uplink fino a 384 kbps Downlink fino a 3,6 mbps
UMTS: Uplink fino a 384 kbps Downlink fino a 384 kbps
EDGE: Uplink fino a 236,8 kbps Downlink fino a 236,8 kbps
GPRS: Uplink fino a 26,8 kbps Downlink fino a 53,6 kbps

questo lotto e' ideale per chi deve connettersi con il portatile
ovunque si trovi il modem puo essere usato anche con altri operatori
TIM VODAFONE ed viene venduto nella sua scatola originale con tutti
gli accessori
per tutte le caratteristiche di questo modem potete visitare
direttamente il sito della wind a questo indirizzo
http://www.wind.it/it/telefoni/telefono56.phtml?sez=Privati
chiedo per il lotto 100 euro
Re: [vendo] sim wind Libero Mobile No Limit + modem Wind USB [messaggio #5284 è una risposta a message #5262] mar, 17 novembre 2009 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luca89pe  è attualmente disconnesso luca89pe
tommy ha scritto:
> [...]
>direttamente il sito della wind a questo indirizzo
> http :// www .wind,it /it/telefoni/telefono56.phtml?sez=Privati

Ciao, sono interessato, però avrei una domanda.. il modem che dimensioni ha??
in caso fossero grandi, è possibile utilizzare la scheda su una normale
chiavetta usb bloccandola in edge?? (se ce n'è qualcuna che lo permette)
Puoi rispondermi sulla mia mail? luca 89 pe chiocciolina hotmail punto com
Ovviamente senza spazi!!

Grazie mille,
Luca

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: [vendo] sim wind Libero Mobile No Limit + modem Wind USB [messaggio #5377 è una risposta a message #5262] mer, 03 marzo 2010 13:49 Messaggio precedente

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!