Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » RICH: richiesta titolo

RICH: richiesta titolo [messaggio #155213] mar, 03 gennaio 2012 17:21 Messaggio successivo
prefix  è attualmente disconnesso prefix
Location: Bosnia, ultimo conflitto.
uno dei contendenti si ritrova sdraiato su una mina; finché starà lì non
succederà nulla e il film si svolge con i tentativi (!?) dei caschi blu
per liberarlo, poi però il film deve finire e allora lo sai cosa?
"mavaf... te e tutti tuoi", i nostri eroi girano il culo e lo lasciano
lì, tanto se l'era cercata, se stava a casa sua non succedeva...
qualcuno lo ricorda?

--
Non importa sperare per intraprendere, né riuscire per perseverare.
(Guglielmo il Taciturno)

http://www.imdb.it/title/tt0283509/

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: RICH: richiesta titolo [messaggio #155299 è una risposta a message #155235] mar, 03 gennaio 2012 22:26 Messaggio precedente