Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titolo film con Aldo Fabrizi

Titolo film con Aldo Fabrizi [messaggio #155304] mar, 03 gennaio 2012 22:57 Messaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
Ricordo solo una scena e non riesco a collocarla in un film preciso

la scena è che Fabrizi, a letto con la Ninchi, prima di addormentarsi
prende la "solita" pasticca per qualche acciacco
si sbaglia e prende una delle pasticche del figlio studente che servono
a stare sveglio tutta la notte
e lui dice una frase del tipo:

E MO' CHE FACCIO IO TUTTA LA NOTTE SVEGLIO?

che film è?

grazie

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Il Tue, 03 Jan 2012 22:57:47 +0100, Red Wolf ha scritto:

> [...]
> notte
> e lui dice una frase del tipo:
>
> E MO' CHE FACCIO IO TUTTA LA NOTTE SVEGLIO?

potrebbe essere "la famiglia Passaguai"?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com