Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » "The best of times" cantata da Portnoy

"The best of times" cantata da Portnoy [messaggio #155590] mer, 04 gennaio 2012 20:59 Messaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
http://www.youtube.com/watch?v=YS2trjjFZ_U&feature=youtu .be

Questo avrà pure spinto per metterla su disco. Ecco perchè gli altri DT
non vogliono più vederlo neanche morto.
Re: "The best of times" cantata da Portnoy [messaggio #155890 è una risposta a message #155590] gio, 05 gennaio 2012 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 04/01/2012 20.59, Shuren ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=YS2trjjFZ_U&feature=youtu .be
>
> Questo avrà pure spinto per metterla su disco. Ecco perchè gli altri DT
> non vogliono più vederlo neanche morto.

Vabbuò, per quanto ormai mi stiano sulle palle sia Portnoy che i DT, è
sempre una demo :)
Re: "The best of times" cantata da Portnoy [messaggio #155891 è una risposta a message #155890] gio, 05 gennaio 2012 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ebenezer Scrooge" <ebe@nez.er> ha scritto nel messaggio

> Vabbuò, per quanto ormai mi stiano sulle palle sia Portnoy che i DT, è
> sempre una demo :)

Sul suo FB, Portnoy ha detto che è la sua versione preferita
Re: &quot;The best of times&quot; cantata da Portnoy [messaggio #155942 è una risposta a message #155891] gio, 05 gennaio 2012 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2012 10.35, Shuren ha scritto:
> "Ebenezer Scrooge"<ebe@nez.er> ha scritto nel messaggio

> Sul suo FB, Portnoy ha detto che è la sua versione preferita

LOL, "ogni scarrafone ..."
Re: &quot;The best of times&quot; cantata da Portnoy [messaggio #156660 è una risposta a message #155590] sab, 07 gennaio 2012 15:07 Messaggio precedente
atrejus  è attualmente disconnesso atrejus
"Shuren" <bunga@bunga.bun> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=YS2trjjFZ_U&feature=youtu .be

Non avra' il tono di voce piu' giusto per il pezzo, pero' in alcuni passaggi
ci e' andato vicino. Non si puo' essere bravi in tutto, in ogni caso bisogna
anche avere le palle per mettere in linea qualcosa che si sa' verra'
criticato, sicuro e' che Portnoy ha la competenza per autovalutarsi.