Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico

Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156205] ven, 06 gennaio 2012 00:14 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Un tipo di attrice che andava bene per un Italia peggio che provinciale, un
Italia contadina e cafona direi
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156249 è una risposta a message #156205] ven, 06 gennaio 2012 07:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Claudio Bianchini ha sostenuto :

> Un tipo di attrice che andava bene per un Italia peggio che provinciale, un
> Italia contadina e cafona direi

tipo l'Italia di oggi, insomma.

R.
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156305 è una risposta a message #156205] ven, 06 gennaio 2012 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 06/01/2012 0.14, Claudio Bianchini ha scritto:
> Un tipo di attrice che andava bene per un Italia peggio che provinciale, un
> Italia contadina e cafona direi

è ancora l'attrice italiana più famosa all'estero però

e ricorderai che in una scena di un film americano (quale?) un attore
che deve donare lo sperma desidererebbe vedere la scena dello
spogliarello e l'abat-jour con Mastroianni
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156500 è una risposta a message #156305] sab, 07 gennaio 2012 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> è ancora l'attrice italiana più famosa all'estero però

No, adesso è la Bellucci che è moooooooolto meglio. La Bellucci ha una
raffinatezza che la Loren se la sogna
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156504 è una risposta a message #156249] sab, 07 gennaio 2012 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio

> tipo l'Italia di oggi, insomma

Solo la parte berlusconcia è così, negli anni 50 invece erano *TUTTI* o
quasi così
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156506 è una risposta a message #156500] sab, 07 gennaio 2012 02:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:

> No, adesso è la Bellucci che è moooooooolto meglio. La Bellucci ha una
> raffinatezza che la Loren se la sogna

In compenso recita da cani e si doppia ancora peggio (Matrix Reloaded
docet).
Ce la vedete ne "La ciociara"?
O ad interpretare Filumena Marturano in "Matrimonio all'italiana".
Ora non esageriamo...
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156580 è una risposta a message #156506] sab, 07 gennaio 2012 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Boh ha scritto:

> [...]
> docet).
> Ce la vedete ne "La ciociara"?
> O ad interpretare Filumena Marturano in "Matrimonio all'italiana".

quoto.
Mai amato la Loren, ma la Bellucci è davvero solo una bella statuina.

Fab

Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156606 è una risposta a message #156205] sab, 07 gennaio 2012 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
x  è attualmente disconnesso x
Addirittura... Non ti pare di esagerare?
Allora a Valeria Marini che faresti?

On Fri, 6 Jan 2012 00:14:54 +0100, "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it>
wrote:

>Un tipo di attrice che andava bene per un Italia peggio che provinciale, un
>Italia contadina e cafona direi

Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156891 è una risposta a message #156506] dom, 08 gennaio 2012 01:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> In compenso recita da cani e si doppia ancora peggio (Matrix Reloaded
> docet)

Come sempre dipende molto dal regista, Mel Gibson l'ha diretta bene

> Ce la vedete ne "La ciociara"?

E chi è "La Ciociara" non se non una contadina cafona inurbata?

> O ad interpretare Filumena Marturano in "Matrimonio all'italiana"

Più o meno siamo lì :-DDDDDDDDDDDD

> Ora non esageriamo...

E infatti oggi quei prodotti non possono essere riproposti perchè manca il
contadinume
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #156892 è una risposta a message #156606] dom, 08 gennaio 2012 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"paul" <x@xx> ha scritto nel messaggio

> Addirittura... Non ti pare di esagerare?
> Allora a Valeria Marini che faresti?

La Marini non è un attrice. Punto.
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #158925 è una risposta a message #156205] sab, 14 gennaio 2012 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
Il 06/01/2012 00:14, Claudio Bianchini ha scritto:
> Un tipo di attrice che andava bene per un Italia peggio che provinciale, un
> Italia contadina e cafona direi

non capisco questo astio
per fare la pesciaiola e' perfetta.
e del resto le sue origini lavorative son sempre state legate al pesce.
Re: Sofia Loren la dovevano affogare nell'acido muriatico [messaggio #160158 è una risposta a message #156500] mer, 18 gennaio 2012 00:17 Messaggio precedente
barba  è attualmente disconnesso barba
"Claudio Bianchini"

> No, adesso è la Bellucci che è moooooooolto meglio. La Bellucci ha una
> raffinatezza che la Loren se la sogna

La Bellucci recita come mia nonna in efedrina,non diciamo cagate.