Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola

Sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola [messaggio #156233] ven, 06 gennaio 2012 03:02 Messaggio successivo
JM  è attualmente disconnesso JM
Salve. Cerco sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie! JM
Re: Sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola [messaggio #156302 è una risposta a message #156233] ven, 06 gennaio 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
Il 06/01/2012 3.02, JM ha scritto:
> sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola. Qualcuno
> può aiutarmi?

hai provato col mulo?

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)

"Red Wolf" escribió en el mensaje de
noticias:n3CNq.117666$GZ3.36865@tornado.fastwebnet.it...

Il 06/01/2012 3.02, JM ha scritto:
> sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola. Qualcuno
> può aiutarmi?

hai provato col mulo?

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Re: Sottotitoli in italiano di C'eravamo tanto amati, di E. Scola [messaggio #156667 è una risposta a message #156303] sab, 07 gennaio 2012 16:51 Messaggio precedente
JM  è attualmente disconnesso JM
Sembra che questi sottotili in italiano per non udenti siano nel DVD
italiano del film. Qualcuno ce l'ha e potrebbe copiarmeli? Grazie. JM

hai provato col mulo?

--

Grazie

Red Wolf