Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Spotify

Spotify [messaggio #156601] sab, 07 gennaio 2012 13:07 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Giusto per capire : se mi faccio l'abbonamento, premium ad esempio, poi
posso ascoltarmi the hunter senza dover pagare in piu' il costo
dell'album, esatto? :)
Re: Spotify [messaggio #156602 è una risposta a message #156601] sab, 07 gennaio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jan 7, 1:07 pm, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> Giusto per capire : se mi faccio l'abbonamento,  premium ad esempio, poi
> posso ascoltarmi the hunter senza dover pagare in piu' il costo
> dell'album, esatto? :)

Esatto! Peró, a quanto ne so io, in Italia il servizio non é ancora
disponibile :)
Poi tieni conto che non c'é tutto tutto... mancano alcuni big, tipo
Metallica, Led Zeppelin, Rammstein, tanto per dirne tre che mi
piacerebbe sentire piú spesso...
Comunque c'é un zilione di altra roba e grazie a Spotify ho scoperto
molti album e gruppi veramente piacevoli :)

/Stefano
Re: Spotify [messaggio #156661 è una risposta a message #156602] sab, 07 gennaio 2012 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/01/2012 14:51, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> Esatto! Peró, a quanto ne so io, in Italia il servizio non é ancora
> disponibile:)

Diciamo che se si "googla" si trova il rimedio :)
Adesso su S. ho l'account base, vedo se riesco a farmi il premium

Grazie per l'info :)
Re: Spotify [messaggio #156945 è una risposta a message #156661] dom, 08 gennaio 2012 11:21 Messaggio precedente
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner

Provare Music Unlimited della Sony ?