Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Coal Chamber

Coal Chamber [messaggio #156662] sab, 07 gennaio 2012 16:50 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Ciao a tutti :)
Ho un debole per i DevilDriver dell'album omonimo e di Pray For
Villains...
Ho letto che Dez Fafara era il frontman dei Coal Chamber, prima di
entrare a far parte dei DevilDriver.
C'é qualcosa dei CC degno di nota oppure é meglio non curarmi di loro
ma guadare e passare? :)
Grazie,

/Stefano
Re: Coal Chamber [messaggio #156663 è una risposta a message #156662] sab, 07 gennaio 2012 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Wednesday 13  è attualmente disconnesso Wednesday 13
Il 07/01/2012 16:50, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> [...]
> entrare a far parte dei DevilDriver.
> C'é qualcosa dei CC degno di nota oppure é meglio non curarmi di loro

L'omonimo è molto bello, uno dei primi album nu metal.
I successivi 2, personalmente, mi hanno fatto cagare a spruzzo, ma de
gustibus...
Il terzo sono per la maggior parte remix di canzoni degli altri 2 più 6
o 7 canzoni dei loro demo. Album forzato e pubblicato solo per
concludere il contratto con la Road Runner. Poi c'è il The Best of...
Re: Coal Chamber [messaggio #156738 è una risposta a message #156662] sab, 07 gennaio 2012 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 7 Gen, 16:50, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com> wrote:
> [...]
> entrare a far parte dei DevilDriver.
> C'é qualcosa dei CC degno di nota oppure é meglio non curarmi di loro

I primi due sono molto validi e te li consiglio, anche se non
c'entrano niente coi DevilDriver, sono classico nu metal, più
violento il primo, piu' dark e melodico il secondo.
Niccolo'.
Re: Coal Chamber [messaggio #157118 è una risposta a message #156662] dom, 08 gennaio 2012 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Sat, 07 Jan 2012 07:50:45 -0800, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> C'é qualcosa dei CC degno di nota oppure é meglio non curarmi di loro ma
> guadare e passare? :)

dato il mio trueismo ti dico di guardare e passare, pero' quanti ricordi
di gggioventu': quando ero al liceo c'era un video dei CC che passava in
loop su videomusic...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Coal Chamber [messaggio #157233 è una risposta a message #157118] dom, 08 gennaio 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/01/2012 20:14, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:

> quando ero al liceo c'era un video dei CC che passava in
> loop su videomusic...

http://www.youtube.com/watch?v=V-sYWaOrLdI
Re: Coal Chamber [messaggio #157234 è una risposta a message #157118] dom, 08 gennaio 2012 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner

Minchia quanto sono vecchio :D

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Coal Chamber [messaggio #157235 è una risposta a message #157233] dom, 08 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 08 Jan 2012 21:33:07 +0100, Wednesday 13 ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=V-sYWaOrLdI

Esatto!

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Coal Chamber [messaggio #157236 è una risposta a message #157234] dom, 08 gennaio 2012 23:31 Messaggio precedente
Il Sun, 08 Jan 2012 22:16:22 +0100, The Griphoner ha scritto:

> Minchia quanto sono vecchio :D

io pure, quest'anno son 36...
pero' ho visto che il video e' del 97, almeno ero all'universita' :-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"