Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » stasera ho paura di prendere una s

stasera ho paura di prendere una s [messaggio #156668] sab, 07 gennaio 2012 17:31 Messaggio successivo
nelBluDipinto  è attualmente disconnesso nelBluDipinto
con il nuovo di Clint...... 8 euro in fondo non sarebbero meglio spesi per una pizza 4 formaggi secondo voi?
Re: stasera ho paura di prendere una s [messaggio #156669 è una risposta a message #156668] sab, 07 gennaio 2012 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
nelBluDipinto scriveva il 07/01/2012 :
> con il nuovo di Clint...... 8 euro in fondo non sarebbero meglio spesi per
> una pizza 4 formaggi secondo voi?

si, è una mezza sòla

--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
"nelBluDipinto" <linus_fly_74@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> con il nuovo di Clint...... 8 euro in fondo non sarebbero meglio spesi per
> una pizza 4 formaggi secondo voi?

E' possibile. Vedi se riesci a deviare su Le idi di Marzo.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa

mi sa che ripiego su dvd

Il giorno sabato 7 gennaio 2012 18:26:07 UTC+1, SydneyBlue120d ha scritto:
> "nelBluDipinto" <linus_...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
>

> E' possibile. Vedi se riesci a deviare su Le idi di Marzo.

> [...]
Re: stasera ho paura di prendere una s [messaggio #156741 è una risposta a message #156668] sab, 07 gennaio 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JM  è attualmente disconnesso JM
È orribile, secondo me. Lento, senza interesse, con una sceneggiatura vuota.
JM

"nelBluDipinto" escribió en el mensaje de
noticias:30611084.2125.1325953860522.JavaMail.geo-discussion-forums@yqgo6...

con il nuovo di Clint...... 8 euro in fondo non sarebbero meglio spesi per
una pizza 4 formaggi secondo voi?
Re: stasera ho paura di prendere una s [messaggio #156742 è una risposta a message #156740] sab, 07 gennaio 2012 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>già visto grazie. Il mio ultimo film è stato The Artist..... sono di bocca
>buona ancora :)

Ottimo :)

> mi sa che ripiego su dvd

Meglio in Blu-Ray :P

Se invece decidi per la pizza puoi usare questa guida

http://www.pizzanapoletana.org/associati.php

Oppure dal classico

http://www.rossopomodoro.com/default.aspx

Che è comunque certificato :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: stasera ho paura di prendere una s [messaggio #156946 è una risposta a message #156668] dom, 08 gennaio 2012 10:10 Messaggio precedente
nelBluDipinto ci ha detto :

> con il nuovo di Clint...... 8 euro in fondo non sarebbero meglio spesi per
> una pizza 4 formaggi secondo voi?

io direi pizza, a naso.
Ho deciso che l'Eastwood "sperimentale" non mi piace, e finché non
torna a fare film come Gran Torino, Clint, che amo, me lo recupero in
home video. Tanto se un film è bello è bello, e se Hoover mi deve
piacere, mi piacerà anche in dvd.

R.