Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Real Steel

Real Steel [messaggio #156830] sab, 07 gennaio 2012 23:39 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Filmone!
Chi l'avrebbe mai detto...
Re: Real Steel [messaggio #157240 è una risposta a message #156830] dom, 08 gennaio 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolon  è attualmente disconnesso Paolon
On 7 Gen, 23:39, "Quantum" <quan...@solace.com> wrote:
> Filmone!
> Chi l'avrebbe mai detto...

dopo aver fatto fast forward per l'ultima mezzora, l'unica cosa che ho
pensato è stata: povero hugh jackman...
Re: Real Steel [messaggio #157706 è una risposta a message #157240] mar, 10 gennaio 2012 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nelBluDipinto  è attualmente disconnesso nelBluDipinto
anche tu hai visto un velo di tristezza nei suoi occhi mentre recitava?

hai presente quando sei in un posto e ti domandi "ma cosa ci faccio qui?"

ecco........mi ha dato quella impressione

Il giorno domenica 8 gennaio 2012 23:13:21 UTC+1, Paolon ha scritto:

> dopo aver fatto fast forward per l'ultima mezzora, l'unica cosa che ho
> pensato è stata: povero hugh jackman...
Re: Real Steel [messaggio #157707 è una risposta a message #157706] mar, 10 gennaio 2012 16:02 Messaggio precedente
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 1/10/12 3:33 PM, nelBluDipinto ha scritto:

> anche tu hai visto un velo di tristezza nei suoi occhi mentre recitava?
>
> hai presente quando sei in un posto e ti domandi "ma cosa ci faccio qui?"

Oddìo, a parte "The Prestige" non è che sia mai stato in chissà quali
grandi film.