Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Help! Tablet x invalido

Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #156916] dom, 08 gennaio 2012 04:22 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: soooka

"Maranga" scribbe:
> [...]
> In questo week-end ho testato un Galaxy 10.1 ed il prossimo avrò a
> disposizione un i-pad 2
>
> Purtroppo ho provato a farglielo usare, ma il tremore alle mani gli ha reso
> l'utilizzo veramente ostico; andrebbe meglio con un pennino (so che ne
> esistono in commercio), ma rimane un prodotto non adatto alla sua situazione
> e quindi rimarrà con il suo notebook per ora.
>
> In compenso mi ha invogliato non poco a me ed ora dovrò decidere se farmela
> passare o farmi il regalo di compleanno :-)
>
> Comunque se vi interessa posso pubblicare le mie impressioni sui due tablet

fottesega
Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #157087 è una risposta a message #156916] dom, 08 gennaio 2012 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
<soooka> ha scritto nel messaggio

> fottesega

Se devi stare alzato fino alle 4 e postare solo questo inutile post tanto
vale che vai a letto e ti riposi bene.
Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #157096 è una risposta a message #157087] dom, 08 gennaio 2012 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio

l'ha presa bene

--
Bimbominkia
Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #157098 è una risposta a message #157096] dom, 08 gennaio 2012 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> Maranga:

> l'ha presa bene

Colpa tua, dovevi postare in un altro orario scusa.

--
Tyltyl
Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #157106 è una risposta a message #157098] dom, 08 gennaio 2012 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tu rosichiz, si vede subitoz (cit.)
http://i49.tinypic.com/2n1cbyg.jpg

--
Bimbominkia
Re: Help! Tablet x invalido [messaggio #157429 è una risposta a message #156916] lun, 09 gennaio 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
soooka wrote:
> fottesega

anche a noi del tuo Xpost "ad Capzum"....

--
Non esiste uomo il cui tempo sia tanto prezioso da non potersi fermare un
attimo a raddrizzare un chiodo ancora buono
Anonymous
Originally posted by: soooka

...Ghigo.. scribbe:

> anche a noi del tuo Xpost "ad Capzum"....

Ma non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
libero a disposizione?