Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Van Halen - Tattoo

Van Halen - Tattoo [messaggio #157621] mar, 10 gennaio 2012 09:37 Messaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
Ecco qui il video del nuovo singolo:

http://www.youtube.com/watch?v=3WfQ-hV3WtA

Tri
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157847 è una risposta a message #157621] mer, 11 gennaio 2012 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tristan Tarrant" <tristan.tarrant@giemmeaielle.com> ha scritto nel
messaggio news:4f0bf8e5$0$1378$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

Falla finita di morpha'...testa di cazzo...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157928 è una risposta a message #157621] mer, 11 gennaio 2012 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 10, 9:37 am, Tristan Tarrant <tristan.tarr...@giemmeaielle.com>
wrote:
> Ecco qui il video del nuovo singolo:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=3WfQ-hV3WtA

Dopo un paio di giorni: ok, non sarà niente di clamoroso, ma neanche
niente di orribile, secondo me. Ma poi ora non mi si schioda piu'
dalla testa, e quando la canticchio mi viene da alzarmi e imitare le
movenze del supremo dio totale dell'universo, David Lee Roth. Quindi,
mettetela come volete, qualcosa qui dentro funziona.
Niccolo'.
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157929 è una risposta a message #157928] mer, 11 gennaio 2012 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/11/2012 03:05 PM, Niccolo' Carli wrote:
> dalla testa, e quando la canticchio mi viene da alzarmi e imitare le
> movenze del supremo dio totale dell'universo, David Lee Roth. Quindi,

Concordo. E lo scazzo totale di Diamond Dave nel video: in alcuni punti
non fa neanche lo sforzo di cantare le parti giuste (ok ok, magari è lo
scazzo totale di chi ha montato il video).

Tri
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157930 è una risposta a message #157929] mer, 11 gennaio 2012 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 11, 4:23 pm, Tristan Tarrant <tristan.tarr...@giemmeaielle.com>
wrote:

> Concordo. E lo scazzo totale di Diamond Dave nel video: in alcuni punti
> non fa neanche lo sforzo di cantare le parti giuste (ok ok, magari è lo
> scazzo totale di chi ha montato il video).

Se ci fai caso, nel video ci sono pezzi che vanno all'indietro e
questo sfasa ancor piu' tutto l'insieme! E mi diverto, ahr ahr!
Niccolo'.
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157981 è una risposta a message #157929] mer, 11 gennaio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Tristan Tarrant <tristan.tarrant@giemmeaielle.com> wrote:

> Concordo. E lo scazzo totale di Diamond Dave nel video: in alcuni punti
> non fa neanche lo sforzo di cantare le parti giuste

Ma poi perché si veste come Andy Ca...Brian Johnson?

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote:

> [...]
> dalla testa, e quando la canticchio mi viene da alzarmi e imitare le
> movenze del supremo dio totale dell'universo, David Lee Roth.

Ti confondi con Lemmy :-)

> Quindi,
> mettetela come volete, qualcosa qui dentro funziona.

Si, ma mandate il bamboccio irritante all'asilo e ridatemi Anthony.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #157983 è una risposta a message #157930] mer, 11 gennaio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Se ci fai caso, nel video ci sono pezzi che vanno all'indietro e
> questo sfasa ancor piu' tutto l'insieme! E mi diverto, ahr ahr!

Penso abbiano fatto come in Jump: video girato con poche centinaia di
dollari quando lo standard era di decine di migliaia...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158164 è una risposta a message #157621] gio, 12 gennaio 2012 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Tristan Tarrant" <tristan.tarrant@giemmeaielle.com> ha scritto nel
messaggio news:4f0bf8e5$0$1378$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Ecco qui il video del nuovo singolo:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=3WfQ-hV3WtA

Mi piace, anche se hanno reclutato Micheal Bublè al basso.
Ah no, è il figlio di Van Hadipen
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158167 è una risposta a message #157982] gio, 12 gennaio 2012 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 11, 6:00 pm, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Ti confondi con Lemmy :-)

Che hai contro il politeismo?

> Si, ma mandate il bamboccio irritante all'asilo e ridatemi Anthony.

Poraccio, a me non disturba. Ok, non e' un mostro come il buon vecchio
Michael, ma pazienza. Tra l'altro non ho ancora mai capito come mai
Anthony sia stato allontanato cosi'.
Niccolo'.
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158168 è una risposta a message #158167] gio, 12 gennaio 2012 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/12/2012 09:17 AM, Niccolo' Carli wrote:
> Poraccio, a me non disturba. Ok, non e' un mostro come il buon vecchio
> Michael, ma pazienza. Tra l'altro non ho ancora mai capito come mai
> Anthony sia stato allontanato cosi'.

Ad Eddie non andava giù che Sammy avesse un'altra attività di
(grandissimo) successo come la produzione di tequila col marchio Cabo
Wabo (che ha recentemente venduto a Campari). Presumo che non gradisse
neanche che Anthony avesse interessi collaterali con la sua Mad Anthony
Sauce. O forse voleva tenere tutto in famiglia.

Ma la cosa che manca veramente di Anthony nei Van Halen sono i suoi
backing vocals...

Tristan
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158220 è una risposta a message #157928] gio, 12 gennaio 2012 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 11 Jan 2012 06:05:54 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>...e quando la canticchio mi viene da alzarmi e imitare le
>movenze del supremo dio totale dell'universo, David Lee Roth. Quindi,
>mettetela come volete, qualcosa qui dentro funziona...

Oh tu sai ora che io adesso immagino te nella parte di DLR che zompi
come su Jump? Avro' gli incubi per almeno un mese.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158274 è una risposta a message #158220] gio, 12 gennaio 2012 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 12, 2:58 pm, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Oh tu sai ora che io adesso immagino te nella parte di DLR che zompi
> come su Jump? Avro' gli incubi per almeno un mese.

Puoi sempre leggerti i blog di DZ per tenerti sveglio,! :)
Niccolo'.
Re: Van Halen - Tattoo [messaggio #158329 è una risposta a message #158274] gio, 12 gennaio 2012 19:41 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 12 Jan 2012 06:53:58 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>Puoi sempre leggerti i blog di DZ per tenerti sveglio,! :)

Ho gia' la diarrea da giorni, mi vuoi morto?