Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » (MILANO) cerco nokia e51

(MILANO) cerco nokia e51 [messaggio #5322] dom, 10 gennaio 2010 01:15 Messaggio successivo
a  è attualmente disconnesso a
Member
ciao,
cerco nokia e51 a 60 euro completo di accessori in dotazione al momento
dell'acquisto piu' scatola.
solo consegna a mano.
Re: (MILANO) cerco nokia e51 [messaggio #5324 è una risposta a message #5322] lun, 11 gennaio 2010 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nellolo  è attualmente disconnesso nellolo
Junior Member
Il 10-01-2010 1:15, "E" ha scritto:

> cerco nokia e51 a 60 euro completo di accessori in dotazione al momento
> dell'acquisto piu' scatola.

Sono proprietario di un E51 e ne sto cercando un altro, quindi da parecchio
tempo ho il "polso" dell'usato. Secondo me a quel prezzo non trovi proprio
nulla...
Re: (MILANO) cerco nokia e51 [messaggio #5329 è una risposta a message #5324] gio, 14 gennaio 2010 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giuliano  è attualmente disconnesso giuliano
Junior Member
On Mon, 11 Jan 2010 11:06:10 +0100, arkeos <nellolo@tiscali.it> wrote:

>Sono proprietario di un E51 e ne sto cercando un altro, quindi da parecchio
>tempo ho il "polso" dell'usato. Secondo me a quel prezzo non trovi proprio
>nulla...

......infatti...io ne ho uno con scatolo e imballi originali e sw
aggiornato da vendere, ma non lo cedo a meno di 120 + le spese
postali.
nb
...come nuovo
Re: (MILANO) cerco nokia e51 [messaggio #5330 è una risposta a message #5329] gio, 14 gennaio 2010 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giuliano  è attualmente disconnesso giuliano
Junior Member
On Thu, 14 Jan 2010 13:18:46 +0100, giuliano
<giuliano.ioLEVAILMAIUSCOLO@gmail.com> wrote:

>.....infatti...io ne ho uno con scatolo e imballi originali e sw
>aggiornato da vendere, ma non lo cedo a meno di 120 + le spese
> [...]

....dimenticavo.....batteria originale nuova (49 euro).
Re: (MILANO) cerco nokia e51 [messaggio #5366 è una risposta a message #5322] mer, 03 marzo 2010 13:48 Messaggio precedente
SIMPATICO  è attualmente disconnesso SIMPATICO
Junior Member
Cerchi LAVORO?

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!