Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Scheda Vodafone Autoricarica

Scheda Vodafone Autoricarica [messaggio #5326] mar, 12 gennaio 2010 19:48 Messaggio successivo
Roberto\(VR\)  è attualmente disconnesso Roberto\(VR\)
Salve a tutti ho disponibili 4/5 schede con piano tariffario come sopra con
caratteristiche a seguito riportate :

Scheda Sim Vodafone con piano tariffario AUTORICARICA RICEVI

di seguito il dettaglio del piano tariffario.

Con il nuovo piano VF Autoricarica Ricevi riceverai 5 cent per ogni minuto
di chiamate ricevuto da Altri Operatori e numeri di rete fissa,
fino a 50 euro al mese e in più invii SMS a tutti a soli 12 cent!

Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate verso tutti i numeri nazionali 19 cent

SMS 12 cent

Scatto alla risposta 16 cent

La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati
anticipatamente.

Ogni 10 minuti di chiamate ricevute da numeri di rete fissa o da cellulari
di Altri Operatori, riceverai 50 cent di ricarica omaggio, fino ad un
massimo di 50 euro al mese di ricariche omaggio.

La ricarica ti verrà erogata entro 72 ore dal raggiungimento della soglia.

Ti informiamo che eventuali servizi e promozioni ad oggi attivi sulla tua
SIM saranno mantenuti anche sul nuovo piano VF Autoricarica Ricevi.

Se interessati valuto offerte serie :-)
Re: Scheda Vodafone Autoricarica [messaggio #5327 è una risposta a message #5326] mer, 13 gennaio 2010 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> Se interessati valuto offerte serie :-)

Per curiosità. Perchè uno dovrebbe prendere la tua scheda quando gli
operatori fanno a pugni per accapparrarsi clienti?
A me per es a Natale me ne hanno regalata una con 5 euro di traffico...

felix
Re: Scheda Vodafone Autoricarica [messaggio #5328 è una risposta a message #5327] mer, 13 gennaio 2010 23:02 Messaggio precedente
Roberto\(VR\)  è attualmente disconnesso Roberto\(VR\)
Ciao il motivo è semplice,con questa scheda ricevendo chiamata da altri
operatori ti ricarichi fino a 50 euro al mese di credito puro a vita.

Quindi chi riceve molte chiamate con questa scheda ci guadagna alla grande
:-)