Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria

Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #160858 è una risposta a message #160723] gio, 19 gennaio 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 19 Gen, 18:54, il pucca <m...@fw.it> wrote:

> ti ho detto pagina 51!

ah, scusa

Ecco la prova che non ci sono andati, nella foto di destra la macchina
è sparita!

Michele
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #160859 è una risposta a message #160591] gio, 19 gennaio 2012 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"il pucca" <mp@fw.it> ha scritto nel messaggio

> Il 6% degli americani crede che non siamo mai andati sulla luna. In UK la
> percentuale sale al 25%!! Molto deprimente.

Ascolta se uno dei libri più venduti è 2012 di Giacobbo non puoi
sorprenderti di nulla.
Pensa che me lo hanno regalato per il mio compleanno (sigh!) da amici che a
questo punto è chiaro che non mi conoscono per nulla; ora sto provando di
leggerlo perchè mi chiedono continuamente un parere (l'hai letto? Quando
l'hai letto ci dici che ne pensi), ma è veramente dura.
Dovrò solo decidere se quando letto sarò diplomatico con il commento o sarò
sincero (propendo per la seconda).
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #160860 è una risposta a message #160639] gio, 19 gennaio 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Once Upon a Time in IACine" <michele_libero@libero.it> ha scritto nel
messaggio

Cmq io non nego, anzi ritengo che sia molto probabile che ci siano
andati.
Solo mancano delle prove incontrovertibili. Diciamo che ci sono solo
dei buoni indizi. E questo non solo per la luna, ma anche per fatti
più recenti.

Le prove incontrovertibili esistono e nel link ce ne sono molte.
Poi se le vuoi ignorare per il fascino del mistero allora è affare tuo.
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161020 è una risposta a message #160859] ven, 20 gennaio 2012 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sleepers  è attualmente disconnesso Sleepers

Digli questo:
http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/2012-la-fiera-delle- scemenze-fa-vittime.html

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161022 è una risposta a message #160859] ven, 20 gennaio 2012 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nel suo scritto precedente, Maranga ha sostenuto :
> Dovrò solo decidere se quando letto sarò diplomatico con il commento o sarò
> sincero (propendo per la seconda).

sappi che se farai il diplomatico fomenterai proprio la non-scienza,
non-cultura, di certi programmi.

anzi, se tu fossi uno serie, legegresti 2pagine per capire se è come
pensi e poi glielo diresti subito quello che pensi... e cioè che:

E' UNA CAGATA PAZZESCA!! (cit.) ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Digli questo:
> http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/2012-la-fiera-delle- scemenze-fa-vittime.html

bellissimo! da conservare! :)

--
[...]
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161135 è una risposta a message #161020] ven, 20 gennaio 2012 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Sleepers" <sleepers.usenet@vene.ws> ha scritto nel messaggio

> http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/2012-la-fiera-delle- scemenze-fa-vittime.html

Io ci scherzerei poco

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berluscon i/vita.html

(Quote) D'estate si imbarca sulle navi da crociera della compagnia Costa
dove, durante le traversate nel Mediterraneo, fa l'animatore di bordo, l'intrattenitore,
racconta barzellette e recita sketch, canta canzoni. Con lui, Fedele
Confalonieri al pianoforte
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161183 è una risposta a message #161135] ven, 20 gennaio 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Fri, 20 Jan 2012 15:23:16 +0100, Claudio Bianchini wrote:

fa-vittime.html

> Io ci scherzerei poco
> (Quote) D'estate si imbarca sulle navi da crociera della compagnia Costa

? Non vedo il nesso.

Hai seguito il thread?
Tutto bene?
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161418 è una risposta a message #161183] sab, 21 gennaio 2012 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giacobino da Tradate" <giacobino@tradate.va.it> ha scritto nel messaggio

> fa-vittime.html

> ? Non vedo il nesso

Glielo spiega qualcuno o ci penso io?
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161475 è una risposta a message #161418] sab, 21 gennaio 2012 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 21 Jan 2012 17:31:46 +0100, Claudio Bianchini wrote:

> Glielo spiega qualcuno o ci penso io?

Preferirei lo dicessi tu.

La mia ipotesi di lavoro e' che con i tuoi presunti quiz e i tuoi
successivi interventi inconsistenti-reticente, ti stai divertendo a far
trottare la gente dietro al nulla.

Saro' lieto cambiare idea, se avrai la gentilezza di argomentare le tue
tesi nel vecchio banale sistema pedagogico: inizio-sviluppo-conclusione.

ciao

GdT
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161656 è una risposta a message #161475] dom, 22 gennaio 2012 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Preferirei lo dicessi tu

Allora se sei appena tornato da un lunghissimo soggiorno all'estero devi
sapere che qui tutti pensano che il nano di Arcore porta una sfiga galattica
e che questo sia provato al di là di ogni ragionevole dubbio, non sarebbe
superstizione ma scienza, è il primo caso scientificamente provato di
portasfiga universale. Va al governo e crollano le borse, le Torri Gemelle,
ci sono tsunami, siamo eliminati al primo turno dalla Coppa del Mondo etc.
etc. etc. E' ovvio che essendosi imbarcato da giovane sulle navi Costa prima
o poi qualcosa doveva accadere, ed è successo
Re: Quiz filmico. Ancora su Kubrick e massoneria [messaggio #161713 è una risposta a message #161656] dom, 22 gennaio 2012 18:09 Messaggio precedente
On Sun, 22 Jan 2012 17:11:38 +0100, Claudio Bianchini wrote:

> Allora se sei appena tornato da un lunghissimo soggiorno all'estero devi
> sapere che qui tutti pensano che il nano di Arcore porta una sfiga
> galattica

Ah, non lo sapevo, grazie.

Data la premessa, adesso ho capito anche il nesso.

ciao